La Volpe e l'uva, locale molto curato con gradevole atmosfera anche all'esterno, ideale anche per serate romantiche, cucina senza glutine di eccellente livello, servizio cortese e veloce, Margherita, la nostra cameriera è stata impeccabile. Ci torneremo sicuramente!!! Consigliatissimo.
Sono stato a cena in occasione del mio compleanno con moglie e i miei due figli. Location molto accogliente e atmosfera rilassante, personale cordiale e professionale, cibo di ottima qualità e ben impiattato, ampia scelta di vini , anche se noi abbiamo scelto quello della casa, (tra l'altro un buon vino rosso delle colline Lucchesi). Perfetto per celiaci e non.
Un ottimo rapporto qualità /prezzo . Complimenti a tutto lo staff e buon lavoro.
È un ristorante dove si mangia bene, punto. Piatti ben presentati e attentemente ricercati ma senza troppa boria. Bravo lo chef. Cantina di vini intelligente, con etichette da scoprire a prezzi giusti. Spesa totale di un pranzo di tre portate, corretto e onesto se si pensa che tantissimi ristoranti, oggi quasi tutti, chiedono quasi 40 euro a persona senza lode e senza infamia.
Cena molto azzeccata. Ci hanno accolti, con prenotazione tardiva, il menù è semplice con puatti tradizionali e anche più ricercati. Ottima qualità delle materie prime, servizio impeccabile. Ottimi gli gnudi, la fassona, il tortino di cioccolato, molto buoni tordelli, affettati, roast beef, tiramisù e crema bruciata. Porzioni giuste, cucina per celiaci, parcheggio in zona non sempre agevole, ma vale comunque la pena
Personale molto gentile.
Hanno una buona varietà di birre e il cibo è davvero molto buono.
Il locale è molto accogliente e curato nei dettagli, c'è anche uno spazio esterno per mangiare.
Il prezzo altino ma comunque nel menù.
Localino proprio all inizio del centro di Pietrasanta.Servizio e ambiente molto curato. Antipasto e Primi molto buoni con porzioni non esagerate. Secondo il filetto al lardo un gusto veramente eccezionale! Contorni e pane nella media. Organizzati per celiaci con piatti gustosi! Unico settore migliorabile restano i dolci! In ogni caso, consigliato!
Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Piatti squisiti e preparati con cura. La chef è celiaca quindi sono più che attenti alla celiachia. Torneremo sicuramente. Locale arredato con gusto
Cenone di capodanno. Tante disdette e quindi la possibilità di mangiare in questo delizioso ristorante, con un servizio attento (sia da parte del cameriere esperto sia da quella della giovane cameriera, molto cordiale e preparata) e un menù vario e gustoso. Accolti da un brindisi di benvenuto, abbiamo poi cenato alla carta, ad esclusione dei tre assaggi di antipasti previsti per il menù di Capodanno. Non potevamo scegliere meglio: antipasti incredibili, culminanti con l'ultimo assaggio - un uovo in camicia servito su crema di formaggi, accompagnato da cavolo viola, una piccola macchia di maionese fatta in casa e del tartufo nero grattugiato. Piatto fotonico. A presto.
Personale gentile cibo di ottima qualità conto adeguato
Non serve aggiungere altro
Da tornare e consigliare
Tornato ieri sera dopo qualche mese
confermo la mia opinione
Tutto molto buono
Ristorante eccellente. Personale molto cordiale.
Ottimo anche per chi è celiaco.
Ottimo il servizio. Fin troppo formale, è una scelta.
Bella la location , gusto e storia.
Piatti di buon livello.
Cantina molto curata.
Vengo spesso a mangiare qui ed ogni volta riescono a stupirmi con qualcos pa di buono e di gustoso!
Personale gentile e competente, il luogo è molto carino ed accoglienti.
Allego il mio dolce preferito: semifreddo alla nocciola con caramello salato!
Piccolo locale accogliente in centro a Pietrasanta con tanto di grosso parcheggio antistante. Ottima cucina, ottimi piatti ben preparati e gustosi, eccezionale per chi ha problemi di celiachia vista la particolare attenzione e preparazione! Consigliato sotto tutti gli aspetti. Nota: non ho dato 5 stelle per i piatti che non erano particolarmente abbondanti…..dati i prezzi(comunque non bassi) le porzioni dovrebbero essere più grandi.
Ottimo cibo e locale particolare e caratteristico. Consiglio
Locale curato, tutto il menù prevede alternative senza glutine (ottima cosa).
Piatti col tartufo insomma, da rivedere sicuramente. Il tartufo si vedeva ma non si sentiva assolutamente.
Personale molto cortese.
Prezzi sopra la media.
An error has occurred! Please try again in a few minutes