Conosciuto in occasione di un matrimonio è risultato un buon posto con un bellissimo panorama, anche se purtroppo visto un po' di notte. Personale molto disponibile e gentile.
Il cibo era tutto ottimo e abbondante. Ottimi i cartocci di pesce fritto dell'aperitivo e tutti gli antipasti. Purtroppo arrivati i primi non sono riuscita a gustarli completamente per via di quanto mangiato prima. Cucina anche per intolleranti e vegani.
Buongiorno ho scoperto questo locale tramite internet dopo aver letto le varie recensioni .
Bel locale pulito ampio spazio tra un tavolo e l'altro personale gentile e accogliente, possibilità di mangiare all'aperto o all' interno.
Abbiamo deciso di cenare fuori e ci siamo accomodati ad un tavolo con vista panoramica sul Torinese, 'spettacolare'.
Ci è stato offerto un flut di bollicine o in alternativa un aperitivo analcolico.
Subito dopo ci è stata proposta un'infinità di piatti elencati per filo e per segno dal cameriere ( dopo abbiamo capito che era il titolare).
Sinceramente mi ha spiazzato un po' ; a me personalmente piace il menù cartaceo dove posso interagire con i miei commensali poter decidere con calma cosa prendere ed eventualmente capire anche che prezzi hanno i vari piatti, e eventualmente poi chiedere al personale la composizione del piatto stesso.
Quindi mi son dovuto fare ripetere almeno tre volte quanto mi veniva proposto.
E se devo essere sincero avrei dovuto farmelo ripete altrettante volte perché sono piatti talmente elaborati con ingredienti ricercati che non riuscivo a decidere esattamente cosa volevo.
Mi sono sentito sotto esame un po' troppo stressato e pressato.
Alla fine ho sparato quasi per caso sperando, "sulla fiducia" che mi trasmetteva il titolare.
Come prima portata ho scelto i plin cacio e pepe, con burro nocciola e gamberi. Ottima scelta buonissimi e delicati.
Come seconda portata la guancia di vitello su letto di purea.
Spettacolo la carne si scioglieva in bocca.
Come vino di accompagnamento a tutto pasto, sempre consigliato dal proprietario un vitigno Pelaverga con sentore di "pepe" giusto abbinamento.
Cosa dire, tutto ottimo coccolati dal personale sempre attenti a ogni nostro cenno. A ogni portata il cambio posate, tavola apparecchiata con tovaglia elegante senza accessori, fiori e candele vari. Ci è stato offerto un semifreddo e un amaro della casa, per gli amanti del tabacco a fine cena è stato offerto un sigaro a scelta tra le varie fragranze.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Consigliatissimo
Non ho dato le 5 stelle solo per il fatto del menù.
Bravo ci tornerò
Piacevole scoperta in una Domenica quasi primaverile…
Cibo buono e personale SUPER.
Complimenti.
Unica pecca che non mi fa dare la 5 stella e secondo me servirebbe molto è quella di avere un menu e una carta dei vini scritta…
Per il resto nulla da dire.
Che dire semplicemente fantastico .. piatti ottimi con materie prime di qualità!!! Personale educato e professionale! Un particolare apprezzamento al super titolare che espone il menù a voce… educato simpatico elegante ma soprattutto professionale !!
Era parecchio tempo che non cenavo qui ed i ricordi erano positivi. Ma stasera l'esperienza è andata oltre. Cibo di ottimo livello in location unica, con vista dalla collina sotto un bel pergolato. Abbiamo mangiato di terra, ma anche il mare era ispirevole. Il personale è discreto ma affabile ed i prezzi non bassissimi ma non troppo elevati in rapporto a qualità e posizione del ristorante
Storico e rinomato ristorante a Pino torinese. Ampi parcheggi molto comodi. Terrazza con vista e locali al chiuso per quando la temperatura sarà più fredda. Arredamento di gusto anni 70;piacevole. Menù molto ricco sia carne che pesce; materie prime di qualità. Chef professionale in grado di proporre tutta la scelta del menù. Buona la carta dei vini. Piatti della tradizione piemontese.
Titolare e personale cortesi e professionali.
Siamo venuti qui per un pranzo di battesimo e ci siamo trovati benissimo, dall’aperitivo di benvenuto sulla terrazza con vista al pranzo con varie portate seduti al tavolo. Pietanze tipiche della tradizione piemontese ma mai dai sapori scontati o anonimi. È stato tutto davvero ottimo (la guancia spettacolare). Il personale è stato molto gentile e le tempistiche di servizio giuste. Torneremo presto per provare il menù alla carta con un numero ristretto di persone.
Ristorante elegante della collina torinese. Ambiente raffinato, servizio eccellente ma non stucchevole e pressante, ottimo menù piemontese, vini di qualità, porzioni giuste, i camerieri ripassano per un secondo giro, cosa sempre gradita. La sala ha una vetrata con vista stupenda sulle colline. Consigliato
Uno dei pochi locali di Torino, forse l'unico dove ti fa piacere davvero andare a mangiare fuori, e dove, quando ti presentano il conto, per quello che offrono ti viene da dire, caspita, mi aspettavo un po' di più. Complimenti per tutto, il posto, la qualità e varietà del menù, i dolci, l'amaro alle erbe sempre offerto, la pulizia, la PROFESSIONALITÀ.
Grazie e a presto!
Caratteristico ristorante con un servizio classico del secolo scorso, dove i camerieri sono altamente preparati al servizio e sono tutti vestiti in modo molto elegante. I proprietari lavorano attivamente accanto al personale, suggerendo vini di alta qualitá e piatti con ingredienti della regione Piemonte e preparati in modo tradizionale. Non vedo l ora di mangiare di nuovo in questo splendido posto!
Un bel ristorante con una eleganza di altri tempi .
L'ambiente è accogliente , il personale anche di più oltre che competente e molto attento al loro ospite .
Dalla terrazza si gode di una bella vista .
Si mangia benissimo , i piatti provati erano tutti eccellenti molti della tradizione piemontese .
I vini sono eccellenti , suggerirei il freisa di Chieri , vino a km 0 .
Ristorante più che consigliato .
Semplicemente "spettacolare".
Personale gentilissimo, attento alla cura del cliente e molto solare.
La bontà, la qualità ed anche la quantità delle portate è indiscutibile, sicuramente se si vuole fare bella figura o semplicemente mangiare bene questa è la scelta azzeccata.
Alessandro Chiaraviglio
+5
Un'esperienza da fare per immergersi nei tipici ristoranti piemontesi, piatti tradizionali fatti molto bene e con ottime materie prime. Vista eccezionale sulla piana di Chieri. Servizio ottimo
Abbiamo sentito parlare molto di questo locale, alla fine abbiamo deciso di andare a provarlo, hanno un parcheggio riservato ai clienti, il servizio è ottimo, proprietario molto gentile e disponibile! Piatti altrettanto buoni! A fine pasto, ci hanno offerto un semifreddo al cioccolato con vari gusti (da provarli tutti!), un amaro alle erbe di loro produzione, e un cigarillo! Da tornarci, magari quando il tempo lo permetterà per stare nel dehor.
Ci sono stato per un pranzo aziendale, ho mangiato benissimo, molti piatti ben cucinati, vivamente consigliato
Locale molto accogliente, con tavoli spaziosi e sedie (o meglio poltroncine) comodissime. Il menù (stagionale) permette una buona scelta tra carne, pesce e selvaggina. Molto valida la cantina. I titolari sono cortesi e preparati ed il personale è molto professionale. L'aperitivo offerto al tavolo prima di cena ed i bocconcini di gelato ricoperti di cioccolato offerti alla fine sono una attenzione veramente gradita, come il sigaro che d'estate è possibile fumare nella splendida terrazza con vista sulla collina torinese. I prezzi sono adeguati alla qualita.
An error has occurred! Please try again in a few minutes