Una cena superlativa degna di un ristorante stellato. La location è da sogno, posizionata su una terrazza con una vista mozzafiato.
Le portate sono uniche e ricercate e valorizzano perfettamente le migliori materie prime del Cilento.
Incantevole location che guarda tutta la baia di Pioppi...scomodo da raggiungere in auto...bisogna parcheggiare poco distanti dal ristorante...cominciamo con una entree di due piccole polpettine di baccalà mantecato e patate con una alice e della maionese alla paprika. A seguire 2 piatti di crudi : carpaccio di tonno con zeste di limone candito e un carpaccio di spigola e gamberi all'arancia entrambi ottimi...si prosegue con uno spaghettone alla puttanesca di alici di Pioppi e colatura di alici ed uno strepitoso "semolino" ( pastina particolare a forma di punta di lancia) con vongole, cozze e crudo di scorfano....consiglio vivamente di provarlo !!....andiamo direttamente al dolce con un tiramisù ottimamente presentato e splendidamente eseguito ed una tartelleta al gin-lemon con una crema al lime veramente eccezionale...personale e proprietario molto cordiali e disponibili...materie prime ottime e rapporto qualità/prezzo giusta ...ancora tanti complimenti...chi passa dal piccolo paese non può esimersi dal visitare questo locale.
Esperienza perfetta. Pesce freschissimo e tutto quanto di primissima scelta e alta qualità, dagli antipasti ai dolci. Abbinamenti perfetti, gustosi ed equilibrati. Buona scelta tra primi e secondi di terra e pesce, anche se secondo il me punto di forza rimane il pesce (in particolare il tonno, ma è tutto buonissimo in realtà!). Ottima la carta dei vini e il servizio, molto efficiente e professionale. Prezzi adeguati alla qualità dell'offerta.
Mariantonietta Foschini
+5
Serata magica. Quando trovi un luogo incantevole devi condividerlo. Tutto contribuisce a conferire un valore aggiunto a Suscettibile di Pioppi, a cominciare dal panorama, proseguendo con l’accoglienza e la competenza del personale ( in particolare l’entusiasmo e il dolce sorriso di Esma ) ogni piatto decantato con passione, cura e amore, sapori semplici nella loro complessità. Emozioni da provare.
Pesce freschissimo, cucinato in modo eccellente ed originale.Fritturina di alici spettacolare, da non perdere. Babà da leccarsi I baffi.
Unica perplessità legata al rifiuto di preparare un menù degustativo da dividere in due: volevamo assaggiare più piatti, avremmo ordinato altro senz'altro, non era per risparmiare.
Un posto magico, una cucina sublime. Non posso che decantare le lodi di questo ristorantino della deliziosa Pioppi, ubicato in una terrazza con diretto affaccio sul mare. Atmosfera rilassata, tavoli abbastanza distanziati tra loro per assicurare intimità e riservatezza agli avventori. Servizio impeccabile, cordiale e dai tempi ben calcolati. Ciò che veramente lascia senza parole è la cucina. I piatti parlano, comunicano sapori e sensazioni, sono studiati, bilanciati, originali senza sconfinare nell’esercizio di stile fine a se stesso, in perfetto equilibrio tra tradizione ed innovazione. Porzioni più che soddisfacenti. Personalmente ho trovato veramente indimenticabile il risotto ai gamberi rossi, un sapore che mi rimarrà impresso per molto tempo. Ottime e generose anche le tartare (quella di ricciola superlativa). La cheesecake conclusiva ha coronato questa cena perfetta. Non da ultimo, il coperto include anche assaggi di pane e focaccia artigianali e un entrée offerto dalla casa. Per una cena così nettamente sopra la media proposta, anche il prezzo è stato lievemente sopra la media, ma proprio per questo coerente e “giusto”. Un posto che consiglio caldamente.
Cena di primo livello. Consiglio menù degustazione . un serio percorso gastronomico .
Bellissima esperienza, personale super gentile e che dire della qualità dei piatti, super top!
Consiglio assolutamente! 🫶🏻
Tutto ottimo 👍 sia il cibo sia il servizio è anche la location bellissima terrazza sul mare
Location stupenda, atmosfera ricercata ma molto accogliente. Cibo ottimo presentato benissimo, buona scelta di prodotti locali. Anche se non si prende un menù degustazione, una portata + gli assaggi offerti sono sufficienti per fare una bella esperienza. Servizio rapido e camerieri molto gentili.
Locale situato poco sopra il lungomare di pioppi. Buona qualità delle materie prime. Piatti presentati in maniera efficace. Menzione particolare per la battuta di gamberi e per il trancio di tonno. Soddisfacente il rapporto qualità prezzo. Da ritornare. Consigliato.
Ritornati dopo 3 anni, presentazione migliorata, prodotto sempre eccellente. Tutto ottimo
Prezzi un po' alti , anche se il luogo Pioppi e caro. Alta anche la qualità della materia prima e bravo lo chef. Terrazza panoramica stupenda . Super il servizio dei corrieri in sala. Tipo di attesa rispettati alla grande. Meriterebbe il 5 stelle , non posso. Perché dopo aver provato il Tonno all isola di Pasqua, nessun filetto può solo pensare di arrivare a percepire quel sapore. In zona però uno dei migliori tonni mangiati, ad agosto.
Cena impeccabile, sia per la qualità del cibo che per il servizio. Conto assolutamente proporzionato al livello della ristorazione offerta e per nulla salato. Consigliatissimo
Un piccolo locale che cura nei dettagli i suoi piatti. La descrizione da parte del personale di ogni singola portata fa la differenza. La materia prima utilizzata è ben ricercata,la creazione di ogni piatto esprime l'estro di chi è alla regia. Pulizia e panorama mozzafiato. Carta dei vini ben fornita e chi consiglia è davvero preparato.
An error has occurred! Please try again in a few minutes