Personale cordiale e disponibile. Locale semplice ma curato. Buono il cappuccino di soia; l'unica opzione vegana era un cornetto con marmellata, nella norma.
Ottimo posto dove prendere un caffè accompagnato da pezzi di pasticceria veramente ottimi.
Andati dopo pranzo con amici, é stata veramente un'ottima scoperta.
Il personale gentile e disponibile vi saprà consigliare sul tipo di dolce da prendere.
Abbiamo assaggiato anche un ottima torta coi Bischeri che ci é molto piaciuta.
Una pasticceria dove i sapori, quelli di una volta, sono rimasti indelebili. Grazie anche alle sapienti mani di chi in laboratorio mette il meglio di se per dare forma al gusto tradizionale e unico di tempi che ormai sono solo un ricordo.
Se dovessi trovarmi di nuovo in quei dintorni, sicuramente, una capatina sarà d'obbligo.
Pasticceria storica di Pisa. Le signore dietro al banco servono con passione i loro prodotti che risultano buoni anche se piuttosto limitati nella scelta. Ampia disponibilità di tavoli all’esterno.
Siamo stati serviti da due gentili signore al bancone, abbiamo voluto assaggiare la loro pasticceria, per l'esattezza le loro torte locali e provinciali, la torta Pisanina (la 1° a sinistra in foto) e la torta co' Bischeri(più in basso a destra), devo dire che erano di una bontà assurda! Dall'aspetto la Pisanina non mi ispirava, invece è stata quella che mi ha stupito un po' di più al palato!
Ottima pasticceria, consiglio vivamente.
Alessandro Del Ministro
+5
Paste megabuone e signore di altri tempi. Di entrambe le cose non ne fanno praticamente più. Consigliato.
Bonus track: sono anche panetteria.
Molto gentili prezzi veramente umani da permettersi, un abraccio alla nonna e la Gentile signora, il dolce diplomatico veramente da provare
Il vero bar, con una scelta deliziosa di paste e torte e delle signore fantastiche, non puoi che sentirti a casa.
Ottimo per una colazione veloce. Circa quattro posti all'interno mentre all'estero ce ne sono numerosi. Una colazione classica per due sui quattro euro. Ottime e leggeri i cornetti. Consiglio Nutella o crema al pistacchio.
Preso un caffè il primo giorno e mi ha lasciato veramente un ottimo dapore in bocca ma poi quando abbiamo assaggiato la torta dei bischero la sfogliatina croccante e saporita di mele con il cappuccio chi si si è più mosso !! La miglior pasticceria di Pisa, impeccabile cordialità e simpatia delle signore e della figlia !! Buon 5 settembre e 14 AUGURI !!!
Storica pasticceria in borgo largo a Pisa, con con paste e pane fresco. Anche la caffetteria è molto buona. Una garanzia su tutta la linea. È possibile fare anche l'aperitivo...
An error has occurred! Please try again in a few minutes