Siamo stati a pranzo, il servizio top, Luca gentile, professionale, attento a tutto, ci siamo sentiti coccolati.. il cibo buonissimo sia i primi i tortellini baccalà ottimi..e anche i secondi. Assolutamente consigliato!
Dal ritorno da Lucca Comics & Games abbiamo fatto questa tappa a Pistoia, città in cui non ero mai stato. Siamo stati davvero poco, non abbiamo avuto nemmeno il tempo di visitarla ma siamo andati a mangiare in questo posto e ci siamo trovati veramente a nostro agio.
Il cameriere che ci ha servito gentile e professionale con la giusta dose di cordialità. Nonostante avessi ordinato un calice di prosecco solo per me, varie volte è tornato al tavolo per riversarmelo e non mi ha lasciato mai senza.
Tutto molto buono, gusti ricercati, prodotti di prima qualità. Al momento del pagamento ci ha regalato due bottigliette d'acqua per il viaggio di ritorno a Roma.
Consiglio vivamente!
Luciano Saverio Gagliardi
+5
Un posto elegante, dove tutto è migliore di ciò che sembra. Un segnaposto da riprovare. Vale 5 stelle piene.
≠=======≠
Oggi ci sono ritornato, sempre un bel posto, ma non sono rimasto molto soddisfatto del cibo come altre volte. Giudizio sospeso
Sono stato introdotto qui da clienti miei che frequentano questa osteria da tempo. Il locale è molto curato e moderno, arredato con gusto. Ci si respira amore per buon cibo e vino. Dopo il pranzo capisco subito che, oltre alle pietanze con ottimo rapporto prezzo-qualità, sono i proprietari, con il loro servizio professionale, ma più ancora con la loro accoglienza calorosa e generosa, a rendere questa osteria un luogo speciale. Se torno a Pistoia, non c'è dubbio che torno all'Osteria del Can Bianco.
Alessandro Marioli “Sgt.Smegma”
+5
Il pranzo presso questa osteria è stato un vero piacere per il palato. Ho apprezzato molto la qualità del cibo che mi è stato servito. I piatti erano gustosi e preparati con grande attenzione agli ingredienti freschi e locali, il che ha contribuito a rendere l'esperienza culinaria davvero autentica.
Il personale è stato cordiale e disponibile, creando un'atmosfera accogliente e rilassata. Mi hanno fatto sentire a mio agio durante tutto il pasto, fornendo consigli utili sulla scelta dei piatti e accogliendo le richieste con entusiasmo.
L'ambiente dell'osteria era affascinante, con un'atmosfera rustica e accogliente che ha reso il pranzo ancora più piacevole. È il posto ideale per godersi una pausa dal trambusto quotidiano e immergersi nella tradizione culinaria toscana.
Consiglio vivamente l'Osteria del Can Bianco a tutti coloro che desiderano gustare autentici sapori locali e vivere un'esperienza gastronomica autentica. Non vedo l'ora di tornare per assaggiare altri deliziosi piatti preparati con maestria dal talentuoso chef di questo ristorante.
Un ristorante vero! uno dei pochi nel centro di Pistoia , dove si mangia bene i tavoli sono ben distanti e della misura giusta e con un servizio al tavolo eccellente. Rapporto qualità prezzo giusto per ciò che offrono.
Locale elegante e raffinato, personale molto gentile e attento.... sicuramente un luogo più per coppie o senior che famiglie con bimbi piccoli ..... ottimo l'antipasto "tris di trippa" e "polpette di manzo" ..... deliziosa la torta di mele, da "rivedere" la tagliata.... buona, ma si può fare di meglio.... consigliabile per chi vuol passare una serata tranquilla ....
Persone splendide e sorridenti. Cibo di qualità. Locale accogliente. Grazie
***Osteria del Can Bianco***
Partirei dicendo che il personale è veramente cortese e questo si percepisce nel servizio offerto che è di ottima qualità.
Cibo buono con piatti ricercati e ben presentati dallo chef. (Foto)
Facilmente raggiungibile da qualsiasi parcheggio vicino al centro storico
Necessita del “Green pass”
Prezzo ottimo
Offerto dal proprietario un calice di vino e un prosecco da accompagnare al dolce.
Un posto che consiglio
sicuramente ci ritornerò.
Trovato per caso girando nel centro di Pistoia. Accoglienti e gentili. Piatti fatti sul momento e buona qualità. Prezzo equo. Ambiente accogliente.
An error has occurred! Please try again in a few minutes