Comentàrios Trattoria La Bettola

5
Nicola Schettino
+5
Siamo stati a cena ad inizio settembre, temperatura perfetta per cenare all’esterno. Posto tipico per mangiare cibo toscano di qualità. Da assaggiare assolutamente come primo la zuppa del carcerato e i tagliolini con la finocchiona. Come secondo il lampredotto e sopratutto il peposo, davvero molto buono. Infine il dolce con i cantucci e il vin santo per concludere un ottima cena. Posto consigliato se vi trovate a Pistoia.
5
marco tiberio
+5
Trattoria Toscana in zona centrale di Pistoia. Tavoli all'aperto in adiacenza alla piazza San Lorenzo. Pietanze artigianali ben preparate, buono il tagliere di salumi, ottimi i tortelli con ripieno di patate. Se prendete il dolce sono tutti fatti da loro, cantucci da urlo. Un particolare ringraziamento per il vino, ho preso un calice di Montepulciano ma non mi piaceva, me l'hanno sostituito con un Bolgari. Sicuramente un ottima scelta in centro a Pistoia.
5
Veronica Colli
+5
5 stelle le merita tutte. Abbiamo mangiato divinamente (pappa al pomodoro, trippa, ragù di lampredotto e parmigiana di melanzane), bevuto bene ed inoltre la cameriera (oltre ad essere molto simpatica) si è mostrata super disponibile a darci consigli. Se cercate un posto casereccio in cui si mangia tanto e si spende poco questo è il posto giusto per voi! Grazie mille per la bella mangiata ❤️
5
Adelmo Taddei
+5
Ottimo ristorante collocato leggermente fuori dal centro di Pistoia. Ampi spazi interni, ma anche un godibile dèhor. Menù tipico toscano con un paio di peculiarità pistoiesi. Buona cantina e prezzi nella norma, sui 30 euro a persona. Noi, vista la stagione, abbiamo mangiato funghi fritti cucinati bene e primi ottimi. Consiglio la pasta con il sugo d'anatra, ma anche la pasta con condimento di funghi. Vino bianco di qualità inaspettata.
4
Lorenzo Frosini
+4
Caratteristica osteria toscana, in piazza San Lorenzo, Pistoia. Menù con piatti tipici come il carcerato o il peposo, nonchè il fritto dell’aia. Servizio veloce e cordialità. Prezzo molto valido. Consigliato
5
Lucilla Conti
+5
Pranzo così buono... che siamo tornati anche a cena! Pappa al pomodoro strepitosa, maccheroni sull'anatra buonissimi, ragù di cinta senese spettacolare!
4
Matteo
+4
Abbiamo mangiato bene e speso il giusto! Un attimo di attenzione ai vini che vanno meno e magari 1 o 2 euro in meno a bottiglia (i prezzi delle bottiglie sono leggermente alti). Ambiente molto carino e confortevole, servizio gentile e simpatico.
5
Robert
+5
Ci sono stato per una cena di lavoro. Cibo buono e tipico. Come antipasto avevamo uno sformato di verdure, molto buono e delicato. Il primo era un piatto di tagliatelle al ragù di finocchiona, era la prima volta che le assaggiavo, promosse anche queste. Come secondo il famoso peposo, assolutamente da provare. In chiusura i classici cantucci con vin santo. Consigliato.
5
Zaira saxsax
+5
Questo locale è appena fuori dal centro storico raggiungibile in una manciata di minuti a piedi. Il personale è particolarmente gentile ed efficiente, la cortesia senza l’invadenza! Dovrebbe essere da esempio! I piatti tipici toscani la fanno da padrona; e i prezzi sono nella media. Bagno pulito e ampio. Insomma c’è veramente tutto! Complimenti!!
5
riccardo capecchi
+5
Ottimo ristorante con cucina tradizionale Toscana e con piatti tipici di Pistoia. Noi abbiamo provato il crostone con fagioli e lardo di colonnata, la pappa al pomodoro con stracciatella e linguine al limone con ragù di finocchiona, tutto molto saporito e di ottima qualità. Servizio eccellente con cameriera estremamente attenta e gentile, locali molto curati e prezzi sotto la media. Consigliato
4
Angelo B.
+4
Locale piccolo ma molto carino. Piatti tipici della tradizione, rustici e molto buoni. Rapporto Qualità/prezzo molto buono. Per rendere un idea,in 4 persone abbiamo preso 3 antipasti, 4 primi, 3 dolci e 4 caffè spendendo 108€. Alla cassa avevano un problema con il POS e quindi ci hanno fatto uno sconto di 8€ (molto apprezzato).
4
Federico Cicali
+4
Locale molto curato, ed accogliente, fuori menù invitanti e cucina tradizionale toscana sono i punti forti di questo ristorantino. Personale e proprietà molto accogliente.
5
Giovanni Figuretti
+5
Locale situato poco fuori il centro storico, non molto grande, ma accogliente e lo staff simpatico e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza. Cucina Toscana con i piatti tipici che abbiamo apprezzato per la qualità/bontà. Consigliato.
5
Fernando Carli
+5
Piccolo locale in centro a Pistoia, dove viene proposto un menù con diversi piatti tipici Pistoiesi di ottima qualità! Servizio celere e gentile, prezzi più che onesti.
5
Melissa F
+5
La grande attenzione verso il cliente non è da sottovalutare, per di più si mangia divinamente a prezzi contenuti. Vino della casa rosso e funghi fritti da provare assolutamente. Che dire, un grazie di cuore da Roma!
4
Gabriele Pentassuglia
+4
Piacevole sorpresa. Ambiente alla mano e ottimo cibo! Zuppa del carcerato da urlo!
4
catia salvadori
+4
Locale carino ,personale gentile abbiamo mangiato bene forse la tagliata era un po dura nervuta ma cucinata bene !
Clicca per espandere