Comentàrios Osteria Da Camillo

4
Enrico Mastini
+4
Locale carino con personale molto alla mano,gentile e competente. I piatti sono ben curati e particolari e si lasciano decisamente mangiare.Ilnprezzo è decisamente in linea con le pietanze. L unica pecca diciamo così è che durante il servizio nonostante fossimo non più di una decina di persone in quel momento sono terminate diverse pietanze indicate nel menu. Da una parte è un buon segno perché indica che gli ingredienti sono freschi ma dall'altra purtroppo non si fa una bella figura con i commensali. Cmq bravi.
5
Niccolò Galeotti
+5
Siamo stati in questo locale sabato scorso io e la mia ragazza. Abbiamo ordinato come antipasto un tagliere misto salumi e formaggi in due, come primi i pici all'aglione e i tagliolini al tartufo nero e per dessert il tiramisù e la nanna cotta al caramello salato (il tutto accompagnato da un buon Chianti biologico di Barberino). Come sempre, Camillo non delude!🔝
5
elsa longhi
+5
Abbiamo mangiato benissimo,un ottimo tagliere,tagliatelle al cinghiale davvero ottimo e un polpo con bufala superbo... complimenti allo chef e alla gentilezza e cortesia della cameriera che ci ha servito... Per nulla caro rispetto a certe osterie, almeno qui possiamo dire di aver mangiato. Consiglio a tutti di passare e di sedersi li...
5
Stefania Lo Re
+5
Cucina davvero formidabile, abbondante con prodotti toscani eccezionali. Lo staff è giovane e cordiale. Locale molto caldo ed accogliente. Bagni grandi e molto puliti, bella la cantina a vista e le pareti decorate con frasi motivazionali. È possibile mangiare anche fuori nel gazebo, che si affaccia sulla piazza principale. Velocità nel servizio dei pasti. Decisamente consigliato!
5
Oscar Ras
+5
Tutto molto buono, ristoratori molto cortesi e competenti. Lo consiglio vivamente.
4
Rudy Lucrezio
+4
Prodotti più che buoni. Gentilezza estrema e prezzi onestissimi. In due adulti e due bambini. Quattro primi eccellenti (Pici dell'Osteria e Pici alla Senese) una tagliata di vitello dell'Osteria (cottura media - tenerissima e soprattutto abbondante) ed un contorno; due bottiglie d'acqua ... 57,00 euro decisamente SODDISFATTISSIMI. Complimenti a tutto lo staff, supercortese e gentile. Decisamente consigliato.
5
Edoardo Fagioli
+5
Piacevole sorpresa, personale molto cordiale e piatti davvero buoni!
5
L O
+5
Locale con nuova gestione, punta sulla qualità e non quantità. Il cibo è eccellente, ma questa bontà si paga con un prezzo medio superiore anche del 30%. Si trova su un crocevia pedonale quasi frontalmente al palazzo comunale sotto la chiesa collegiata di Santa Maria Assunta, con una bella vista sulla piazza Cavour. Il locale ha alcuni tavoli all'esterno, ma il numero totale dei posti è limitato forse ad una cinquantina di posti o poco più. Il servizio è professionale. Pecche riscontrate, servizio leggermente più lento che altri ristoranti, forse proprio per la cura dei piatti, e piccole dimenticanze.
5
Marco D'Eustachio
+5
In due con il bambino per uno spuntino veloce: non hanno taglieri ma abbiamo mangiato dei primi molto gustosi. Ottime le tagliatelle con ragù bianco e la pasta con salsa di datterini gialli e burratina. Tenete uno spazietto per l'ottimo panforte artigianale. Prezzi onesti
4
Stefano Consoli
+4
Piccolo locale ma grandi piatti , ottimi i primi ma eccezionale la carne.. tagliata da Oscar . Personale gentile. Meglio prenotare.
4
Sara DI FONZO
+4
Buoni i primi e ottima la fiorentina! Servizio attento e gentile. Prezzo adeguato.
4
Claudio Marini
+4
Vengo a mangiare con i colleghi della scuola in questa osteria un paio di volte all'anno. Devo dire che l'atmosfera e la bella location rende il pasto molto piacevole. Antipasti, primi e vini decisamente di qualità e a prezzi più che ragionevoli. Per un tuffo nella cucina toscana, lo consiglio vivamente.
5
Sergio Fiordalisi
+5
Sempre una certezza! Consigliatissimo.
5
Enrica Dona'
+5
Eravamo stati già in questa osteria qualche anno fa mangiando fiorentina e poco al ragù. Dato il buon ricordo siamo tornati proprio qui un sabato sera di rientro da qualche giorno nella Toscana del sud. La fiorentina era molto morbida e squisita. I pici all'aglione da leccarsi i baffi. Sono uscita rigenerata da questa cena (Anche se abbiamo speso sensibilmente di più che qualche anno fa, ma ci può stare...). Il personale m'è parso disponibile e preparato. Ritorneremo.
4
Vincenzo Scienzetti
+4
Locale tranquillo, servizio efficiente e cucina discreta. Menu minimalista anche se completo. Sufficiente ai i pici, ottima la tagliata, scarso il dolce. L'ambiente e il personale fanno migliorare il voto nel complesso. Decisamente migliorabile
Clicca per espandere