Comentàrios Ristò La Francese

4
Diego Marciante
+4
Materia prima di alta qualità, impiattamento curato nel dettaglio, ciò che arriva in tavola risulta prima esser bello da vedere e poi buono da mangiare, combinazione perfetta. Cena per un’occasione da ricordare con menù completo tutte le portate sono state degne di nota. Dal mio punto di vista una mise en place più minimalista gioverebbe nella funzionalità
5
Maria Rosaria Coretti
+5
Sulla cittadina troneggia sulla collina il castello ed è proprio in questo ambiente da favola, precisamente nella corte che potete trovare il ristò la francese. Ad accogliere i clienti c'è il personale che con discrezione e professionalità accompagna i clienti nella scelta dei piatti gourmet attento anche alle richieste particolari. Io sono allergica al latte e derivati, non ho avvisato al momento della prenotazione ma hanno saputo al momento adattare il menu alle mie esigenze. E poi è iniziato un viaggio fra i sapori.... lo chef Angela Francese ha valorizzato il pesce freschissimo con la giusta quantità di spezie e condimenti e con una ricercatezza che va dalla mise en place all'accostamento delle materie prime frutto sia di studio approfondito che di estro. Prezzo adeguato alle portate.
5
Gaetano De Stefano
+5
Eccellenza allo stato puro...piatti davvero stupefacenti...nn aggiungo altro perché non serve!!il servizio cordiale e professionale!!!il propretario una persona squisita!!!!provatelo provatelo provatelo!!!
5
Fe 07
+5
A pochi passi dalla cittadina, all'interno del castello di Policoro il Ristorante permette di trascorrere una serata in un'atmosfera romantica che si esola da tutto il contesto. In concomitanza la cucina ricercata e raffinata che mira alla gourmet. Come ciliegina sulla torta il personale e il proprietario Tullio professionale e alla mano con il quale ho concluso la serata tra una chiacchiera e un ottimo whisky
5
Vincenzo Acinapura
+5
Uno dei migliori ristoranti di pesce di Policoro, ottimo crudo e cura nei dettagli. Provate la vellutata di zucca rossa e cozze, piacere puro per il palato. Bell'atmosfera per passare una serata in compagnia o in coppia. Consigliato.
5
Rocco Petrarca
+5
Non solo abbiamo mangiato qui. Abbiamo fatto un'esperienza! Piatti rivisitati, sapori unici e attenzione. Lo consiglierei a chi vuole fare un'esperienza culinaria differente. Lo studio che c'è dietro si vede!
5
Pierpaolo Michelangeli
+5
Questo locale non ha nulla a che vedere con i ristoranti di zona, quindi se cercate tradizione, abbondanza e semplicità andate altrove! Per una sera sarete proiettati nei ristoranti alla moda che possiamo trovare a Milano piuttosto che Roma. Locale curato ed elegante (10 e lode), personale cortese e preparato (come siamo entrati ci hanno chiesto se volevamo far preparare subito la pasta per nostro figlio). Antipasti deliziosi (il polpo va preso assolutamente), primi fantastici, frittura leggera e perfetta… grigliata gustosa e saporita (pesce fresco e di qualità). Carta dei vini non scontata e banale. Non ho provato i dolci perché sazio, ma avrò modo la prossima a volta.
4
daniela f
+4
Cibo ottimo e fresco. Piatti classici rivisitati con gusto. Unica pecca per noi, non avere visto il menù ed i prezzi. Informare il cliente su quanto andrebbe a pagare per i piatti proposti a voce, non sarebbe sbagliato.
5
Studio De Blasi
+5
Cena superlativa. Proposte menu' davvero accattivanti, accoglienza rara . Piatti ricchi, gustosissimi e con quel tocco di non so che' che li rende unici. Atmosfera ed eleganza ma alla portata di tutti
5
Mimmo P
+5
Atmosfera sublime, così come il cibo. Ottimi crudi, pesce freschissimo, abbinamenti sempre azzeccati e mai invasivi. Ottima la cantina. Gestione impeccabile, sempre attenta alle necessità della clientela. Il tutto circondato dalla suggestiva location. Un punto fermo nella realtà della ristorazione lucana. Un plauso anche alla scelta musicale, che accompagna piacevolmente la serata.
4
Gilda Miccolo
+4
Location molto bella e menu apprezzabile. Buono il servizio anche se purtroppo quanto indicato alla carta non sempre è disponibile. Prezzi coerenti con la qualità dei prodotti. Consigliato
5
Rossana Demuro
+5
Ci hanno garantito una serata Splendida, dall'atmosfera, alla musica, al servizio (cordiale, simpatico, disponibile). Cibo di qualità eccellente, accostamenti innovativi e sublimi. Un'attenzione al dettaglio che vedo raramente. Certissimi di tornare al Ristó La Francese nella prossima visita al sud Italia, porgiamo i nostri più sentiti complimenti allo chef e al personale.
5
Simone Fabbri
+5
Pesce freschissimo e locale in una location romantica e suggestiva. Grande scelta di vini (eccellente lo spumante rosé scelto), personale gentilissimo ed all'altezza del locale. Prezzi bassi in funzione della qualità dei piatti, del servizio e del luogo. Un'ottima scoperta!
Clicca per espandere