Comentàrios Nanà Like At Home

5
Erica Villa
+5
Davvero una piacevolissima sorpresa a Policoro. Locale curato nei minimi dettagli in stile moderno ed esteticamente bellissimo. Siamo passate per un pranzo veloce prima di andare al mare, che dire...perfetto. Abbiamo ordinato l'insalata di polpo e un polpo arrosto con purè di patate, nero di seppia e verdurine, tutto freschissimo e molto buono (il polpo non era per nulla gommoso). Personale cortese e all'altezza del proprio lavoro, cuoca super (che tra l'altro ci ha fatto provare una torta fatta da lei strepitosa). Prezzi onesti, ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per bere qualcosa la sera o anche per aperitivo.
5
Agata Montesanto
+5
Ambiente particolarmente curato in tutto, con un menù originale e interessante. Lo consiglio se si ha voglia di qualcosa fuori dai canoni 👍
5
Antonio Sicoli
+5
Sono capitato in questo locale con i miei zii, per loro seconda visita, ho assaggiato il vitello tonnato, lo consiglio a tutti veramente veramente squisito, dopo abbiamo preso un panino con l’angus, farò parlare la foto, io non dico nulla, un emozione di sapori in bocca, complimenti al ragazzo che ci ha serviti, molto preparato su tutti i campi, locale molto carino, insomma complimenti 👍🏻
5
Ivan Invernizzi
+5
In un ambiente molto ben curato lo staff ti accoglie con estrema gentilezza e attenzione, accompagnandoti in un esperienza di sapori nuovi e ricercati. Una cena al tavolo e un dopocena in solottino, magari sorseggiando un drink. Azzeccatissimo lo slogan, la straordinaria disponibilità ti fa sentire proprio a casa.
4
Vito V
+4
Ho mangiato polpette di baccalà in crema di peperoni crusci e un panino gourmet polipo stracciatella ecc Cmq il cibo era ottimo davvero buono c'è una. Buona varietà di birra artigianale il servizio e ok magari qualche attenzione in piu e un po' di simpatia ho conosciuto la cuoca. Titolare e stata gentile e simpatica
5
LucaDí
+5
Finalmente una ventata di novità a Policoro! Era quello che mancava, dalla mattina alla sera è il luogo su cui puoi contare, in ogni momento della giornata ci si sente a casa. Ho festeggiato il mio compleanno, eravamo 15persone, antipasto a carello e poi hamburger per tutti (anche vegeteriano) e alla fine dolce (sempre fatto da loro). È il nostro punto di riferimento, che sia per gustare i piatti ricercati e genuini dello chef sia per godersi gli ottimi cocktails del mitico Leo! E dulcis in fundo .... I dolci: secchi e freschi, per tutti i gusti, sono eccezionali ! Complimenti alla proprietaria Antonietta, super attiva e attentissima ad ogni esigenza, ben fatto!!
5
lucia cornacchia
+5
La sensazione di essere a casa, come cita il neon luminoso all'ingresso, è il preludio di un'esperienza piena, sofisticata, eclettica che vi attenderà anche solo passando davanti la vetrina. Tutto nasce dall'idea virtuosa di Antonietta, la proprietaria, che ha colorato di nuova energia il centro di Policoro. Il locale in sé è già un ottimo motivo per venire da Nanà. Il cibo è letteralmente divino! Ogni abbinamento è studiato e curato con tecnica e passione dallo chef Daniele, che rende magico ogni piatto; le cui materie prime (genuine, km 0 e di ottima qualità) già basterebbero per definire pranzo, aperitivi e cena una bontà da non dimenticare! PS. Da provare assolutamente anche i cocktail di Leo ed i dolci fatti in casa e sempre diversi! Insomma, Nanà è sempre il posto migliore per qualsiasi occasione, orario, e compagnia.
4
Miriam De Donà
+4
Siamo andate in tre il 15 di agosto verso le 12:15, ci siamo accomodate fuori per fare prima un aperitivo e poi pranzare. Per venire al tavolo ci hanno messo molto nonostante i pochi clienti, abbiamo bevuto con un mini aperitivo offerto. Per il pranzo, a sorpresa ci hanno dato un assaggio di benvenuto molto buono che abbiamo spazzato in un secondo (io da vegetariana avevo degli spaghettini di zucchine marinati alla perfezione). Abbiamo preso una bottiglia di pecorino molto buona e tre primi con gli strascinati, per me fuori menù dal cuoco, con sughettino di peperoni e dadolata di verdure. Era tutto veramente squisito. Sapendo dei dolcetti fatti in casa abbiamo preso un mini sacchettino e anche quelli wow… quattro stelle solo per le attese (purtroppo erano sotto personale, peccato che non era in turno “Leo” ;) ). Dopo essere passate anche da Napoli pranzando in posti quotati, questo il miglior cibo della vacanza!
5
Sonia Miele
+5
Davvero bello Nanà, la qualità delle materie prime è alta, si mangia bene, molto bene. Le polpettine di baccalà su crema di peperoni, il polipo arrostito con verdurine di contorno, la torta con crema all'arancia, che dire, bisogna solo assaggiare... Ma quello che ho apprezzato ancora di più è l'ambiente accogliente, l'arredamento ricercato che ad una prima occhiata può sembrare messo lì per caso, e che subito dopo capisci che è studiato nei minimi particolari. Molto materiale di recupero accostato con cura e attenzione. Dai divani alle lampade alle sedie di legno diverse tra di loro, tutto in grande armonia di forme e colori. Se devo proprio trovargli un neo, la mancanza del menù. Ma forse è un mio problema, perché io adoro leggere il menù, ovunque vada. In ogni caso il ragazzo che ci ha servito ci ha spiegato i piatti in ogni particolare. Consigliatissimo.
5
Marco Prella
+5
Niente in più da aggiungere che le stelle. Cibo buonissimo, sapori ottimi, personale molto gentile, educati e simpatici, locale ottimo, pulito e accogliente. Grazie
Clicca per espandere