Tanto bello quanto buono!
Appena entrati è come essere catapultati indietro nel tempo. L'ambiente è rustico, ricco di oggetti, ma ben curato e i piatti sono superlativi!
Consiglio vivamente il piatto di gnocchi della Val Varaita e la polenta con i formaggi.
Abbiamo anche preso mezzo litro di vino della casa, un ottimo barbera.
I dolci sono tutti fatti in casa e sono squisiti!
Complimenti a tutti!
Ristorante in centro di Chianale molto caratteristico, personale molto gentile.
Mangiato le ravioles buonissime, e la polenta concia e fatta con i formaggi locali, diversa dal solito con un gusto molto delicato. Dolci buonissimi.
Unica pecca gli antipasti con poca scelta. Siamo stati in questo locale più volte e gli antipasti sempre uguali.
(Chiedo scusa per il disguido di una stella al gestore del locale, ma non capisco perché Google non ha memorizzato sia la recensione che le stelle).
P.S. in ogni caso la risposta del gestore doveva essere più educata.
Locale incredibile!
Siamo stati qui a cena per festeggiare un compleanno.
Locale curato, accogliente, caratteristico e unico!
Piatti tipici veramente buoni e abbondanti, molto buono anche il pane e i grissini serviti.
Il proprietario e la figlia sono davvero simpatici e disponibili!
Per l’occasione ci hanno anche preparato una buonissima torta (ad un prezzo più che onesto)!
Ci tornerò sicuramente e lo consiglierò a chiunque sarà in questa bella valle!
Siamo stati al Risto-Museo Le Montagnard sabato scorso e ci siamo trovati benissimo. L'ambiente è favoloso. Mangiare al fresco in una ex-stalla del 1600 è un'esperienza incredibile. Buoni gli antipasti soprattutto la tartare di salsiccia. Ottimi i ravioles della casa, tipici gnocchi occitani di produzione propria, conditi con burro e parmigiano. Molto buona anche la polenta col formaggio della zona. Buono il vino della casa. E chicca finale: il bunèt piemontese. Camerieri gentilissimi. Anche la toilette è in stile antico. Voglio tornarci! Consigliatissimo!!!
Grazie a STORIE DI MONTAGNA rubrica di Cinzia Dutto siamo venuti a conoscenza di questo posto eccezionale sia come location che come piatti.
Tutto ottimo dagli antipasti, alle raviolas, i plin, i dolci, il vino.... Staff simpatico, gentile e disponibile.
Da ritornarci sicuramente
Locale molto bello e curato servizio efficiente la qualità buona. Il conto è leggermente alto, forse giustificato dalla location, le razioni nella norma.
Un sorriso ogni tanto...
Una locanda pittoresca con tetto di lauze e splendidi arredi in legno. Nel ristorante si trova un museo di attrezzi agricoli. Il cibo è molto buono: polenta perfetta e abbondante, ottimo formaggio locale, selvaggina notevole. Inoltre, i prezzi sono molto ragionevoli. La cameriera è davvero molto cordiale. Una tappa obbligata in questo bellissimo villaggio incontaminato
Il locale, il personale, il servizio ed il cibo che non ti aspetti....... il locale vale veramente la pena di essere visitato..... è come pranzare in un museo; veramente particolare! Le ragazze che servono in sala super gentili e preparate. I piatti veramente ottimi. Cantina ben fornita. Prezzo in linea con il livello del locale. Se passate da Chianale cercatelo.... ve lo consiglio.....
Di passaggio in questo magnifico posticino Chianale, ci siamo fermati a cenare in questo ristorante, la location devo dire stupenda, il personale idem, molto gentili e a disposizione, per quanto riguarda il cibo allora come aperitivo più che buono, poi passando alla cena, come vedete non ho dato tutte le stelle perché buono si ma possono fare sicuramente di più, il cuoco dovrebbe dare ancora di più, con un posto del genere sarebbero al top!Comunque bravi ugualmente a presto Luigi
Ristorante molto caratteristico. Personale gentile e professionale. Cibo ottimo. Abbiamo preso la polenta con il cinghiale. Tutto molto buono . Il vino un po caro. Ma è cosi da per tutto ormai . Se vuoi bere bene senza avere postumi.
Complimenti a voi ..
An error has occurred! Please try again in a few minutes