Stile vecchia Osteria, situata nel centro storico di Pontremoli, gestita da ragazzi giovani sia in sala che in cucina, ottima l'accoglienza e il servizio, abbiamo gustato i prodotti del territorio come i testaroli al pesto, eccezionali, bevuto un buon vermentino locale. Weekend in Lunigiana iniziato alla grande.
Trattoria storica, locale molto particolare e ben curato.
Personale gentile, simpatico ed estremamente disponibile.
Piatti tipici locali di ottima qualità.
Osteria al Centro di Pontremoli. Cucina ottima. Ottimo servizio con camerieri preparati. Prezzi Giusti. Consigliata la zuppa del viandante con bicchiere di vino e testaroli al pesto.
Buonissime le lasagne di Testaroli agli asparagi e funghi .Ottimi antipasti e Varietà di testaroli .serviti in un ambiente molto accogliente .
Se si vuole un rapporto davvero buono tra qualità e prezzo Da Bussé è il posto giusto. Ottimi i ravioli con ripieno di erbette, al tartufo, così come l'agnello con patate arrosto.
Servizio ed accoglienza molto cordiali.
Buonissimo, varietà di piatti molto interessanti tutti della tradizione locale, a prezzi molto contenuti (rapporto qualità prezzo ottimo!). Tavolini esterni sempre all'ombra. Posizione comodissima vicino al centro (parcheggio gratuito a 5min). Personale gentile e veloce nel servire. Una piacevolissima scoperta. Da non perdere il gelato di castagne con tartufo. Accessibile per sedie a rotelle e disponibilità di seggiolone per bimbi
Assaggio di antipasti (senza salumi) sublimi, torta d'erbe una delizia! Fatevi intiepidire la caponata, da 8 passa a voto 10! Tortelli verdi al ragù molto buoni!
Servizio impeccabile, prezzi giusti per la qualità e la quantità.
Salette interne una più particolare dell'altra!
Abbiamo mangiato bene in questo ristorante tradizionale. L'insospettabile "zuppa e bicchiere di vino" si è rivelata una delizia. La torta d'erbi era buonissima. La pattona però non può battere quella cotta al forno a legna in foglie di castagno :)
Consigliatissimo!
Cucina tradizionale di alta qualità.
Degustazione come antipasto, ricca di salumi e formaggi locali, caponata, torta d’erbi, funghi. Poi immancabili testaroli con un pesto di basilico profumatissimo.
Servizio attento e cordiale, prezzo ottimo!
Unica nota negativa: il pane era secco, sicuramente era stato lasciato all’aria per un po’.
Staff che rende grande onore all'eredità della storica gestione di questa osteria, a cui ero particolarmente affezionata.
Le portate della cucina tradizionale pontremolese sono ora proposte dallo chef Paolo con un tocco di modernità e raffinatezza. Tuttavia i prezzi sono ancora contenuti e concorrenziali con le altre trattorie tipiche del centro. Il che preserva l'autenticità e integrità di questo locale, che si ritrova anche nei suoi interni finemente pittorettati, ora riportati a nuova freschezza.
An error has occurred! Please try again in a few minutes