Comentàrios Osteria Da Bussé 1930

5
claudio valli
+5
Stile vecchia Osteria, situata nel centro storico di Pontremoli, gestita da ragazzi giovani sia in sala che in cucina, ottima l'accoglienza e il servizio, abbiamo gustato i prodotti del territorio come i testaroli al pesto, eccezionali, bevuto un buon vermentino locale. Weekend in Lunigiana iniziato alla grande.
5
Viviana Arcangeli
+5
Trattoria storica, locale molto particolare e ben curato. Personale gentile, simpatico ed estremamente disponibile. Piatti tipici locali di ottima qualità.
4
Giuseppe Pinocchi
+4
Osteria al Centro di Pontremoli. Cucina ottima. Ottimo servizio con camerieri preparati. Prezzi Giusti. Consigliata la zuppa del viandante con bicchiere di vino e testaroli al pesto.
4
Mariagrazia Accappa
+4
Buonissime le lasagne di Testaroli agli asparagi e funghi .Ottimi antipasti e Varietà di testaroli .serviti in un ambiente molto accogliente .
4
Anita Bigi
+4
Se si vuole un rapporto davvero buono tra qualità e prezzo Da Bussé è il posto giusto. Ottimi i ravioli con ripieno di erbette, al tartufo, così come l'agnello con patate arrosto. Servizio ed accoglienza molto cordiali.
5
sveva cavalli
+5
Buonissimo, varietà di piatti molto interessanti tutti della tradizione locale, a prezzi molto contenuti (rapporto qualità prezzo ottimo!). Tavolini esterni sempre all'ombra. Posizione comodissima vicino al centro (parcheggio gratuito a 5min). Personale gentile e veloce nel servire. Una piacevolissima scoperta. Da non perdere il gelato di castagne con tartufo. Accessibile per sedie a rotelle e disponibilità di seggiolone per bimbi
5
Fra77
+5
Assaggio di antipasti (senza salumi) sublimi, torta d'erbe una delizia! Fatevi intiepidire la caponata, da 8 passa a voto 10! Tortelli verdi al ragù molto buoni! Servizio impeccabile, prezzi giusti per la qualità e la quantità. Salette interne una più particolare dell'altra!
5
Davide Di Gloria
+5
Abbiamo mangiato bene in questo ristorante tradizionale. L'insospettabile "zuppa e bicchiere di vino" si è rivelata una delizia. La torta d'erbi era buonissima. La pattona però non può battere quella cotta al forno a legna in foglie di castagno :)
5
Matteo Quattrocchi
+5
Consigliatissimo! Cucina tradizionale di alta qualità. Degustazione come antipasto, ricca di salumi e formaggi locali, caponata, torta d’erbi, funghi. Poi immancabili testaroli con un pesto di basilico profumatissimo. Servizio attento e cordiale, prezzo ottimo! Unica nota negativa: il pane era secco, sicuramente era stato lasciato all’aria per un po’.
5
Sonia Albarani
+5
Staff che rende grande onore all'eredità della storica gestione di questa osteria, a cui ero particolarmente affezionata. Le portate della cucina tradizionale pontremolese sono ora proposte dallo chef Paolo con un tocco di modernità e raffinatezza. Tuttavia i prezzi sono ancora contenuti e concorrenziali con le altre trattorie tipiche del centro. Il che preserva l'autenticità e integrità di questo locale, che si ritrova anche nei suoi interni finemente pittorettati, ora riportati a nuova freschezza.
Clicca per espandere