Comentàrios A Casa Di Assunta

5
sus sus
+5
Cucina casereccia, la pasta con la bottarga buona, fresca, con pesce vero. Come mangiare a casa di qualcuno che sa cucinare proprio bene. Ottima esperienza.
5
Azzu77
+5
È un ristorante con una vista incantevole, dove si mangiano piatti fatti in casa, ma con un servizio comunque accurato. Il pesto è particolare perché i pinoli sono quelli di Palmarola. Ora se siano proprio di Palmarola non so, ma di sicuro sono pinoli italiani e il pesto è fatto nel mortaio. Molto buoni i ravioli di cernia. E anche gli spaghettoni al pesto di Palmarola. È un posto tipico. Prezzi onesti. Da provare.
5
Carlo Cbor
+5
Locale tradizionale ponzese dove si può assaporare ottimi, abbondanti e curati piatti di pesce da una terrazza che gode di una vista bellissima sul porto di Ponza. Atmosfera rilassante e piacevole, personale cortese ed attento, Qualità prezzo molto buono. Assunta, la proprietaria, grandissimo personaggio dell’isola!
5
Ludovico Maggi
+5
Sono stato con la mia fidanzata in questo splendido posto. Tutto perfetto, l'accoglienza e la professionalità del personale impeccabile. Sautè di cozze e vongole sublime, si scioglievano in bocca e le abbiamo praticamente divorate. Per primo ho preso dei ravioli ripieni di cernia con pesto di pistacchio e ricotta di bufala, semplicemente sublimi, veramente buonissimi. Per concludere con un dessert buonissimo, ovvero il gelato al pistacchio fatto a mano dalla proprietaria, fatto con zabaione, latte vegetale e crema di pistacchio. Siamo stati benissimo e spero tanto di poterci tornare presto. Grazie!
5
Özge Merç
+5
Il cibo è speciale! Il Servizio impeccabile sono gentilissimi, altamente racomandata!
5
Matteo Borro
+5
Dopo aver girato un po a ponza abbiamo trovato questo ristorante un po isolato ma tranquillo. Molto carino, siamo arrivati in ritardo avendo prenotato ma ci hanno accolto senza problemi. 1a bottiglia piccola di satrico, 2 primi di ravioli con cernia pistacchio e pesto buonissimi, un piatto di frittura calamari e gamberi abbondante e ottima. Un antipasto di tonno e cipolline di Tropea pane e acqua. 84€. Penso di aver pagato il giusto sia c il cibo, sia x la gentilezza delle cameriere e x il posto tranquillo e non affollato. Lo consiglio
5
Martina Giordani
+5
Io e il mio ragazzo siamo stati a cena in questo ristorante con vista, abbiamo preso un soute di cozze e vongole molto buono si sentiva che il pesce era fresco. Per primi abbiamo preso i ravioli ripieni di cernia e ricotta di bufala conditi con pistacchio e ricotta di bufala erano strepitosi! Infine i dolci anch'essi molto buoni, in particolare il gelato fatto a mano al pistacchio.. Una delizia! Prezzo nella norma per il posto.
5
Andrea Martini
+5
Piatti molto buoni e sfiziosi, prezzi pari alla media dell'isola
5
Ana Maria Sandu
+5
Location con vista spettacolare, cibo delizioso e personale cortese! Consigliatissimo
5
Claudio Savi
+5
Posto incantevole. Forse il miglior posto dove ho mangiato a Ponza. Pesce fresco e piatti curati ma comunque abbondanti. Menzione speciale per la pasta con la bottarga che è stata veramente unancosa sublime. Da provare assolutamente !
5
walter xmas
+5
Be che dire bella location ,servizio rapido e gentile ,piatti buoni tutto perfetto
5
V
+5
Cena incredibile in un posto con panorama mozzafiato. Personale gentile preparato e accogliente. Sapori incredibili, sembra di tornare a casa e assaporare i piatti di quando si era al mare da bambini e la sera si cenava dalla nonna. Trancio di tonno fresco SPETTACOLARE!
5
Serena Boselli
+5
Posto dove andare a mangiare assolutamente almeno una sera se soggiornate a Ponza!! Terrazza con vista panoramica, location graziosa e ben curata, personale gentile e professionale. Pesce freschissimo e ben cucinato! Tutto molto buono dall'antipasto al dolce! Ci torneremo sicuramente in una prossima vacanza sull'Isola!!
5
Nica Crisolo
+5
Ristorante con un panorama veramente bellissimo, i piatti buonissimi e prezzi onesti!
5
Eleonora Valli
+5
A casa di Assunta è uno dei ristoranti più buoni dove abbiamo mai mangiato il pesce. Abbiamo preso un soutè di cozze e vongole (una porzione in due), incredibili... Abbiamo poi proseguito con il raviolo ripieno di cernia al pesto di pistacchi e ricotta di bufala, davvero sublime, e uno spaghettone al pesto di ponza, ottimo. Poi abbiamo diviso una frittura di calamari e gamberi, perfetta. Infine abbiamo concluso con un dolce una specie di cheesecake nel bicchiere con crumble di cioccolato, e marmellata di mandarini, anche qui niente da dire, davvero buono. Una bottiglia di buon vino, acqua e caffè. Abbiamo speso 90 euro. Prezzi assolutamente congrui viste le porzioni abbondanti e la qualità della materia prima. Siamo rimasti davvero contenti e consiglieremo sicuramente questo ristorante. Molto brave e gentili le ragazze del personale. Bello anche il panorama. Bravi!!!!
4
Enrico Caputo
+4
Uno dei due ristoranti sull'isola dove sicuramente tornerà, gli altri 3 per decenza non dico il nome sono pessimi. Qui ho mangiato veramente bene pesce fresco ben cucinato, buon servizio e panorama incantevole mi riservo la 5 stella per la.prossima volta. Unico piccolo piccolo dubbio sulla cottura forse un po' avanzata dei ravioli, ma potrebbe essere solo una mia abitudine a mangiare più al dente, eccezionale invece il polpo alla.brace. Al ritorno in porto visto che il.pulmann tardava siamo scesi in monopattino a noleggio veramente comodo ed economico. C'è la stazione di nolo fuori al ristorante.
5
Rosita Gariti
+5
Una terrazza con vista sul borgo di Ponza ci accoglie al nostro arrivo, abbiamo cenato qui durante tutta la nostra permanenza sull’isola. Piatti semplici ma con ottime materie prime. Le ragazze in sala gentili, sempre sorridenti, professionali e dolcissime. Consiglio i primi, con pasta fatta in casa, ottimi i secondi di pesce: il gambero rosso di paranza ponzese merita una citazione speciale. Nel complesso tutto ottimo. Carta dei vini discretamente varia , presenti vini ponzesi ( bianchi) che ben si sposano con le varie portate. Per finire offrono sempre amari ( rigorosamente fatti in casa). Ciliegina sulla torta, come saluto l’ultima sera, ci è stata regalata una marmellata fatta da loro: che dire? Alla prossima
5
Stefania Negro
+5
Assolutamente da non perdere se si vuole mangiare ottima cucina tipica ponzese. Solo cibi freschi: verdure dell'orto, pasta fresca, pesce freschissimo pescato in loco, liquori fatti in casa, così come i dolci...davvero buonissimi. Personale cortese ed efficiente. La location molto casereccia, ma con tavoli ben apparecchiati ed una splendida vista. Prezzi nella media, porzioni generose.
Clicca per espandere