Comentàrios Le Paranze

5
Michelangelo Biosa
+5
Ottima cucina, personale attento, proprietario sempre presente. Ottimi gli antipasti, i primi buonissimi...tutto abbondante. Consigliatissimo...ottimo rapporto qualità prezzo!!!
5
Enrico Galletta
+5
Ottimo locale, spazioso e ben curato in ogni dettaglio. Personale cordiale e preparato Servizio veloce. L'impiattamento si presenta con gusto e in maniera raffinata. Nello specifico abbiamo cenato con baccalà, paccheri alla calamarata e tagliata di Angus. Tutto veramente ottimo. Da provare il tiramisù della casa. Consigliato.
5
Ivano Di Stefano
+5
Esperienza positivissima, buona alla prima. Ristorante con ottima qualità del pescato, cucinato semplicemente ma con la massima esperienza culinaria... Assolutamente da consigliare
5
Michele Cossu
+5
La Gentilezza del personale di sala, cibo curato nei minimi dettagli e qualità prezzo veramente onesta. Ritornerò presto per assaggiare altre prelibatezze e perché ho un amaro offerto dal titolare. Troppo pieno stasera per bere ancora. Grazie per la bella esperienza culinaria)
4
Paolo Noise
+4
Capitato qui a Dicembre prima di andare a fare un evento in un locale, sono rimasto felicemente soddisfatto della qualità del cibo! Ristorante difronte al porto dei pescatori, è sempre garanzia! Grigliata buonissima, e frittura top! Servizio cordialissimo e ambiente semplice ma caratteristico. Il posto giusto per farsi una buona mangiata senza troppi fronzoli.
5
Fabio
+5
In paese si parlava da un po' di questa famosa pizza "Costa", una pizza specialissima, creata da Costantino, il giovane pizzaiolo del locale. Pizza bomba, con pancetta e gorgonzola, roba che se non ti lecchi i baffi vuol dire che le tue papille sono in pensione! Ma poi vogliamo parlare della cortesia del personale? Ancora un po' e ti stendono il tappeto rosso come fossi la prima diva di Hollywood! Abbiamo anche assaggiato la fregola con vongole e bottarga, e ancora me la sogno di notte tanto era buona. Finale con mirto offerto dalla casa. E cosa vuoi di più da una serata in cui l'Italia perde di brutto con l'Argentina!? Costantino, fai un giropizza per Mancini e i suoi brocchi, che così si riprendono!!!
4
Angelo Spina
+4
Di sabato sera alla ricerca di un posto dove andare a mangiare senza avere prenotato, ci siamo imbattuti in questo ristorante fronte mare. Presente forno a legna per poter ordinare delle pizze, abbiamo optato per un primo e secondo a base di pesce. In generale i piatti si prestano bene e risultano saporiti. Personale giovane e gentile, unica pecca della serata una lieve odore di fumo dovuto al forno. Per il resto ci tornerei, consigliato! Ricapitolando: spaghetti allo scoglio, frittura di Paranza, torta della nonna, vino bianco di Alghero, caffè, filu 'e feru (distillato locale tipo grappa) e grappa offerta dalla casa, il tutto a circa 45 euro.
5
Paola De Castris
+5
Posto incantevole che si affaccia sul porto,accoglienza meravigliosa da parte dei ristoratori. Gli antipasti e il crudo lasciano un bellissimo ricordo. I primi abbondanti e gustosi,un'ampia scelta di vini;una menzione particolare la merita anche la pizza ,impasto leggero e condimenti gustosi....che dire durante la nostra vacanza siamo tornati più volte🤩
5
Serena Brena
+5
Il locale è in posizione strategica con vista sul mare. Possibilità di consumare sia all'interno sia nelle verande esterne, tutto molto curato e pulito (il che non è da dare per scontato). Il personale di sala è attento e gentile,ma il vero diamante sono le pietanze molto saporite e le portate abbondanti. Ho assaggiato anche la pizza e devo dire che è buonissima! Complimenti!
4
Fabio Gualano
+4
Ottimo locale per una pausa pranzo a base di pesce, mi è stato consigliato da abitanti del posto. Il locale presenta un arredamento moderno, con colori che richiamano il mare (pareti di color celeste e sedie bianche) e un'ampia vetrata con vista sul mare. Molto buono l'antipasto di pesce, i primi e la paranza (specialità della casa) che si presenta fritta bene (non gommosa) e di ottima qualità. Personale cordiale e premuroso, servizio mediamente veloce e prezzi in linea con quelli della zona.
5
Angela Murtas
+5
Ristorante poco distante dal centro cittadino, nei pressi del porto; si mangia guardando il mare. All'ingresso siamo stati accolti dal titolare e dalla cameriera che ci hanno subito fornito il menu, con diverse possibilità tra antipasti, primi e secondi, pizza. La scelta è ricaduta su un mix di antipasti di mare (diversi piatti, alcuni molto particolari) e linguine allo scoglio (davvero abbondanti): tutto ottimo e saporito. Prezzi nella media, adatti ad un ristorante che offre piatti a base di pesce. Una nota positiva anche per il personale, gentile e disponibile.
5
Barbara D
+5
Locale molto accogliente e luminoso. Abbiamo mangiato delle ottime bavette con vongole e bottarga. Il sorbetto ci è stato offerto dalla casa. Personale cortese, attento e disponibile. Lo consigliamo e ci torneremo sicuramente.
5
Giulia Baruffaldi
+5
Siamo stati a mangiare in questo locale in tre occasioni diverse, una volta a pranzo e due a cena, avendo così avuto modo di assaggiare i primi, il pesce e anche la pizza. In tutte e tre le occasioni siamo stati colpiti dalla qualità dei prodotti, cucinati in modo impeccabile, dalla bontà dei piatti e dalla gentilezza e bravura del personale. Accoglienza degna di nota, che traspare anche dall'arredo e dai magnifici dipinti di mare sulle pareti. Che dire: super consigliato e non vediamo l'ora di tornare in Sardegna per ritornarci!
5
Luli
+5
Sono stata a cena con il mio compagno e un’altra coppia . Il dehors esterno è carinissimo, il personale brillante e accogliente. Siamo in vacanza e abbiamo scelto il locale fidandoci delle buone recensioni e devo dire che siamo rimasti contentissimi! Le portate buonissime, insieme a tutto il contesto del locale (accoglienza e gentilezza…☺️), il prezzo più che onesto ! Complimenti !
5
Raffaele Andreetti
+5
I migliori calamari fritti da molto tempo. Non ho potuto apprezzare altro per altri impegni, ma ho visto passare bellissimi piatti e dalla voracità dei commensali dovevano essere molto buoni!
Clicca per espandere