Comentàrios Casa Primavera

5
Sara Nicolini
+5
Trattoria a dieci minuti a piedi dalla stazione. Al locale si accede da un cancello che dà sulla strada principale, che porta a un bellissimo cortile molto ben arredato e curato. Il locale dentro è abbastanza ampio e tenuto pulito. L'accoglienza è stata ottima. Sono stata da sola e mi sono goduta questi ottimi paccheri con pomodorini freschi, tracina, cernia e cozze. Veramente molto buono.
5
Giuseppe D'Amato
+5
Sono un gran fan di questo posto, lo frequento da più di una dozzina di anni ed è sempre lo stesso, con qualità e gentilezza al prezzo giusto. La dolcissima signora Adele saprà come accogliervi e farvi arricreare. Consigliatissimo!!!
5
Giovanfrancesco Galdieri
+5
Ci sono stato a Natale 2021 a pranzo, rispettate tutte le norme anti Covid, accoglienza ottima, pranzo ottimo, prezzo giusto, ambiente familiare. Chef Luigi e consorte da elogiare. Consiglio di andarci, non una volta, ma, più volte, per gustare i vari menù.
5
Marjan Moosavi
+5
Abbiamo passato un piacevolissimo pranzo di famiglia in questa trattoria a conduzione familiare. La signora , di una gentilezza unica , è sempre stata attenta e presente alle nostre richieste. Piatti saporiti e porzioni medio-abbondanti. Abbiamo ordinato vari antipasti, primi di mare e di terra, secondo e dolce. Siamo rimasti soddisfatti sia della qualità che del prezzo finale.
5
Alessandro Rizzi
+5
Se volete toccare il paradiso con una forchetta fermatevi qui!!!
5
Giorgio Carioni
+5
Posto molto imboscato ma a due passi dal mercato ittico e dal porto, il pescato del giorno è infatti fenomenale!! Da provare sono i vari antipasti e i paccheri con la Lucerna!! Non che il resto sia di livello inferiore, solo che questi mi hanno proprio conquistato... I prezzi sono ottimi, con il menù degustazione da 25 euro (ero pieno, da abbiocco) a testa in 6 con 2 bottiglie di Falanghina (buona e prodotta da una azienda di Pozzuoli) e 4 di acqua abbiamo speso in totale 178 euro! Merita!!
5
Francesco Lelj
+5
Pesce fresco, antipasto di pesce abbondante, primi interessanti, frittura di paranza freschissima.
5
Gianluca Di Lorenzo
+5
Un ristorante molto bello, sia come location sia per la sua eccellente cucina...basata sulla vera tradizione di mare e di eccezionale qualità ( tutto fresco). Plauso anche al personale molto amichevole e sempre pronto a qualsiasi esigenza degli ospiti. I prezzi sono ottimi...molto ma molto onesti. Ci tornerò molto spesso. Grazie
5
Genny Alessio
+5
Impossibile capire come questo posto non sia strapieno la domenica a pranzo. Siamo stati in famiglia, menù degustazione. Tutto ottimo e freschissimo con 25 euro a persona. Prezzi per le bevande in linea. Come stare a casa. L'ideale per chi vuole mangiare pesce a Pozzuoli senza incappare in ristoranti turistici fraudolenti.
4
Maurizio Verneau
+4
A dispetto della sua posizione poco visibile ed un po' scomoda (per quanto centralissima), il locale risulta invece accogliente e pulito. Abbiamo cenato con formula a prezzo fisso (piccolo) con vari antipasti di mare, doppio assaggio di primi (più che sufficienti), secondo e dessert. Tutto molto buono. Ci torneremo sicuramente magari con il bel tempo per approfittare del piccolo pergolato interno.
5
Daniele Bonetto
+5
Ottima cucina di pesce, il menù intero è ottimo ma si raccomanda passeggiata prima e dopo per poter riallacciare la cintura. Servizio impeccabile, raccomando e ci torneremo
5
Melania Landi
+5
Ottimo pesce, cucinato in maniera deliziosa. Ottimi prezzi. Ci torneremo sicuramente
5
Luigi Scognamiglio
+5
Ci sono stato la scorsa settimana con dei colleghi, a pranzo. Abbiamo preso il menù della casa a 20 euro + bibite, ed è stato ottimo. Ottimi gli antipasti di mare, veramente buoni gli assaggi di primi a base di pesce, molto buono anche il secondo, il tutto innaffiato da una falanghina che ci ha consigliato la signora. Sicuramente da ritornarci.
5
Maria Moret Cusido
+5
Siamo capitati in questo locale per caso: terrazza ed interni molto belli e ben curati. Abbiamo assaggiato sia antipasti, che primi e secondi di pesce, tutti di ottima qualità. Anche il prezzo per quanto mangiato ed il servizio, un buonissimo compromesso. Ci torneremo!
5
Paola Zanetti
+5
ci è stato raccomandato da un signore del posto, cui abbiamo chiesto un consiglio spassionato, ed abbiamo mangiato benissimo (e quanto gliene siamo grati)! A prezzi davvero economici, abbiamo mangiato dell'ottimo pesce: tutto cibo sfizioso e di qualità. Gestione casalinga, la mia preferita, perciò troverete gentilezza e cortesia tipici del posto, ma soprattutto buona cucina fatta con amore. Poco appariscente, non facile da trovare, ed infatti non è turistico, ma frequentato da "locali". Consigliatissimo!
4
giovanni luongo
+4
Trattoria solo mare. Assolutamente interessante il Menù "degustazione": 5 antipasti, 2 primi, 1 secondo e tagliata di frutta a €25, escluso le bevande. Segnalo tra gli antipasti cavolo e baccalà e la polpetta alici e melanzane, tra i primi un pacchero pescatrice e cozze saporitissimo, il secondo una ricca frittura di paranza. Il locale è accogliente. Il vino bianco accettabile. Da consigliare.
5
Alessandro Braglia
+5
Trattoria vicina al centro di Pozzuoli. Cucina casalinga, un utilizzo sapiente di pesci poveri come la lucerna e il sarago. Menù degustazione top! Con 25 euro esci sazio. Buonissima la falanghina locale a 9 euro!!! Super consigkiato!!! Bravissima Matilde la cameriera!!! Gentilissima la titolare!! Ci ritorneremo!!!
Clicca per espandere