Bellissimo locale intimo con giardino all'aperto. Locale giovane,fresco e mai invadente. Cura dei piatti e attenzione al cliente. Bravi!
Ho pranzato con il loro (giustamente) famoso hamburger. Ho apprezzato molto la possibilità di personalizzare sia la cottura della carne sia la farcitura del panino. Senape, maionese o ketchup, con o senza cipolle, formaggio (e se si, quale), ecc...
La carne è di ottima qualità, morbida, saporita.
Insomma, per una spesa compresa tra i 5 ed i 7 euro, sicuramente un prodotto di alta qualità.
Non all'altezza, invece, il dolce. Un crumble di mele che avrebbe dovuto cuocere ancora un po', per fornire quella parte croccante che le mele, cotte invece alla perfezione, meritavano.
La lista dei vini al bicchiere è un po' scarsa, solo due rossi, ma il chianti che ho bevuto non era affatto male. Non dico un Brunello, ma almeno un rosso di Montalcino ed un Morellino potrebbero fargli compagnia.
Unica pecca (ma può essere una mia eccessiva insofferenza), il locale particolarmente rumoroso. Nonostante la ventina di ospiti presenti parlasse con tono di voce moderato, l'insieme generava una cacofonia assordante.
Nell'insieme un'esperienza da ripetere sicuramente, magari per provare qualcosa di più impegnativo, come il baccalà mantecato o la zuppa del giorno.
Che dire, buon cibo ottima la compagnia. Molto bello il giardino del retro ma in un estate calda preferisco l'aria condizionata. <3 sui prezzi non saprei era una cena organizzata menù prestabilito.
Pier Francesco Martini
+4
Ottimo ristorante, molto curato negli allestimenti della sala. Elegante e raffinato, bellissimo e suggestivo lo spazio nel giardino dietro le mura. Menù ricercato ma non troppo "snob" buoni i piatti di pesce ottime le carni.
Locale carino...Io e mia moglie abbiamo preso due antipasti e due primi..Abbiamo differenziato, lei a base mare io a base di terra...Tutto ottimo, il piatto che mi è piaciuto meno è stato il dolce...Comunque posto sicuramente da riprovare per scoprire qualcosa in più.
Bel ristorante, ottima cucina, ampia scelta di vini. Da provare specialmente in estate per una cena in giardino. Lunedì apericena a 15 euro
Cucina ricercata, prezzi adeguati alle prelibatezze cucinate ne fanno un ristorante non per tutti...ma da provare almeno una volta. Complimenti alla chef Cristina!
Il posto è davvero bello, il buffet era ricchissimo e con un'ampia scelta ( carne e pesce). Da proporre e ritornarci!
Locale strepitoso! Cibo curato e di ottima qualità. Personale molto cortese. Consigliato!
Piatti ottimi con sapori contrastanti. Ottimo servizio.
Molto bello ! Si mangia benissimo
Cambio gestione il nuovo nome è
Interludio
An error has occurred! Please try again in a few minutes