Cena con fidanzato.
All’arrivo abbiamo dovuto aspettare qualche minuto per il tavolo, ma il personale è stato molto cordiale e ci ha offerto del prosecco per l’attesa (che comunque è stata di circa 10 min al massimo).
Come antipasto abbiamo ordinato la tartare di manzo (che purtroppo non ho fotografato) a metà (porzione abbondante) ed era eccezionale!
Come primo ho ordinato gli gnocchi alla zucca che si scioglievano letteralmente in bocca, molto delicati e, allo stesso tempo, gustosi.
Per dolce ho ordinato il triplo cioccolato, assolutamente da assaggiare specialmente per chi è amante del cioccolato come me.
Un ristorante che posso solo che consigliare!
Il conto:
Un antipasto
Due primi
Due dolci
Due caffè
Acqua
Un bicchiere di vino rosso
Amaro digestivo
62€ (20% sconto the fork)
Assolutamente si! Un locale giovane dove traspare la passione per il cibo e l’impegno per ciò che si propone al cliente per proporre piatti che non trovi nei soliti ristoranti ma senza troppi fronzoli (finalmente). I piatti sono davvero interessanti, materie prime di qualità e ingredienti ben combinati tra loro. Servizio attento ma allo stesso tempo informale. Bellissima la corte esterna e l’interno un po’ “vintage”. Rapporto qualità/prezzo giusto.
Il locale risulta ben arredato e con ampi spazi, il cortile è un posto piacevole dove godersi una bella serata al fresco.
I piatti che abbiamo mangiato sono stati tutti ottimi e serviti con grande attenzione dallo staff sempre gentile e accorto.
Il prezzo è ottimo!
Consiglio vivamente.
A parer mio, uno dei migliori ristoranti in zona.
Dall'antipasto al dolce tutto eccellente. Abbiamo ordinato tutti piatti di pesce e le materie prime erano fresche e di alta qualità.
Buonissimo rapporto qualità prezzo.
Ottimo il servizio, personale gentile e preparato.
Nuova apertura con giardino interno, da andare absolutely, ottima cucina e scelta vini.
+ Cibo: ottime materie prime preparate davvero bene. Piatti innovativi e ben presentati.
+ Cocktail: buoni e non banali
+ Servizio: attento, preciso ed informale
+ Location: giardino molto carino
Ristorante sorprendente che si trova davanti al teatro Metastasio. Ci siamo andati senza prenotazione, passando da quelle parti per una uscita in po' improvvisata di venerdì sera. Servizio molto preciso, veloce ed efficiente senza essere invadente, menù molto coerente, con piatti raffinati senza essere pretenziosi. Ottimo il pane di loro produzione, tra gli antipasti buonissima la soppressata con il cedro e il calzone ripieno di verdura accompagnato da una salsa di acciuga. Poi eccellente la crema di ceci con gamberi e guanciale e gustosi i loro cannelloni conditi con ragù di pecora. Abbiamo chiuso con due dolci, una panna cotta molto particolare dal sapore equilibratissimo e molto ricco e delle madeleine calde con una crema molto delicata... forse quest'ultima l'avrei gradita anche un pizzico più aromatica ma è questione di gusti. Perfetto il vino bianco consigliato dal cameriere e anche l'amaro davvero eccellente, che mi hanno detto prodotto a Tavola. In generale un posto dove ho visto molta competenza, sia nel servizio che in cucina. Complimenti ai ragazzi che lo gestiscono... se ne trovano pochi di posti a questo livello. A quanto pare è stato aperto da pochissimo.
Ottima sorpresa davvero.
Un nuovo locale partito al meglio. Il menù è curato e ricercato, si percepisce il grande lavoro che hanno fatto a monte. Buoni vini tra cui scegliere. Lo staff è cordiale ed il servizio impeccabile… vi consiglio di arrivare un pochino prima e provare un cocktail… anche questi sono eccellenti! Il locale è accogliente e ben arredato… bravi ragazzi! Continuate cosi!!! Tornerò presto
Finalmente un ristorante di alto livello a Prato. Cibi ricercati è mai banali. Ottima carta dei vini e cocktail super buoni! Il tutto contornato da una bella atmosfera con personale giovane e gentile. Da tornarci sicuramente!
Consigliatissimo!
Matteo Andrea Innocenti
+5
Finalmente un ristorante degno di nota a Prato, cucina studiata e ingredienti di alta qualità. Ottima la scelta dei piatti in carta, che seguono la stagionalità degli ingredienti, unita ad un'interessante proposta di abbinamento dei sapori.
Il tutto contornato da un ambiente dal gusto ricercato e da una stuzzicante selezione di vini e cocktail.
Una meta da non perdere per chiunque sia a Prato.
An error has occurred! Please try again in a few minutes