Piccolo locale tipico situato tra Rabbi e San Bernardo.
Molto accogliente l'ambiente ma soprattutto il personale, con il quale io e la mia ragazza ci siamo persi a parlare del più e del meno, ci siamo sentiti estremamente a nostro agio, ambiente davvero familiare e persone genuine!
Cibo buonissimo, la carne si scioglie in bocca, non per niente il ristorante si chiama Al Cervo!
Tappa obbligatoria se venite a Rabbi o comunque in zona.
Sono stata in questo ristorante lo scorso inverno con il mio ragazzo spinta dalle recensioni per assaggiare i tortelli di patata. Abbiamo entrambi un bel ricordo dei piatti e dell'atmosfera generale. Servizio rapito e cordiale. Come unico consiglio migliorerei l'ordine degli scaffali a vista!
Locale e tipico montanaro. Il cibo era ottimo , il servizio pure il conto giusto.
Tutti gli anni passiamo tre o quattro volte. Veniamo da Ponte di Legno (dove abbiamo una casa di vacanza), ci veniamo appositamente come oggi proprio perché la qualità del cibo è ottima, piatti genuini cucinati con cura e molto abbondanti. I proprietari sono gentilissimi, la signora Lucia, si ferma sempre a parlare con noi. Che dire di più? GRAZIEEEE!! Alla prossima 👍 Maura e Giovanni Franchi
Abbiamo pranzato in questo tipico ristorante nella splendida Val di Rabbi… piatti tipici abbondanti, ben impiantati, di qualità… se passate da queste parti è d’obbligo assaggiare i superlativi “gnocchi di mas ripieni di casolet” e ovviamente la tagliata di cervo; personale cordiale e gentile, location caratteristica, consigliato!
Siamo andati in questo ristorante per festeggiare il compleanno di mia suocera. Il posto incantevole, il cibo ottimo ma un appunto lo devo fare alla proprietaria .
Non credo sia il suo forte accogliere la clientela ,scontrosa con sguardo giudicante, impaziente e indolente su alcune richieste. Mi spiace perché il cibo è ottimo . Spezzo una lancia a favore del giovane cameriere che invece è stato gradevole ed efficiente.
Mi dispiace ma per il tipo di accoglienza ricevuta non andrei nuovamente.
Trovato per caso mentre cercavamo una malga tipica. È facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio, nel cuore della Val di Rabbi.
Accoglienza estremamente gentile e piacevole: il locale non è grande, ma molto familiare.
Abbiamo mangiato: antipasto di salumi e formaggi tipici e una porzione poteva tranquillamente essere divisa in due persone per quanto abbondante; canederli al burro e salvia (e che canederli! In 10 giorni di vacanza ne abbiamo assaggiati davvero molti, ma nessuno poteva reggere il confronto questi); pappardelle alla selvaggina, saporite e davvero buonissime. Come dolci, abbiamo scelto la torta amaretto e cioccolato e strudel di mele: entrambi con un sapore meraviglioso. Essendo amanti di strudel, siamo rimasti veramente contenti.
Per quanto riguarda i prezzi, altra piacevole sorpresa: per tutto il pranzo, compreso mezzo litro di vino della casa, acqua, coperto e pane, caffè e grappa, abbiamo pagato 45€.
Ve lo consiglio!
Ci siamo fermati su consiglio di amici che abitano in zona. Niente da dire, tutto ottimo. Accoglienza, servizio , cibo e prezzo. Oltretutto ci siamo presentati con due cagnoloni , educati, ma pur sempre grossi ma non hanno avuto nessun tipo di problema a farci cenare. Consiglio a tutti di fare una capatina se passate in val di rabbi.
Immersi nel verde, personale cordiale ed ottime le portate
Cucina di alta qualità, piatti tipici e particolari. Buonissimo il cervo, è stata una piacevolissima sorpresa.
Personale cordiale, prezzo giusto.
Il menù propone pochi piatti e questo è senz'altro sintomo di ricercatezza e di attenzione a proporre solo il meglio.
An error has occurred! Please try again in a few minutes