Mangiata ottima. Antipasti di salumi locali, ottimo parmigiano fritto mai mangiato ma veramente top da provare, cinghiale e polenta strabuono e giardiniera very good. Costolette d'agnello perfette e tiramisù con panettone 👍. Ottimo qualità/prezzo. Bravi
Oggi ci siamo fermati in questa locanda. Abbiamo mangiato dei buonissimi tortelli di erbette con burro e parmigiano. Una vera bontà. Ottimi i salumi. Le due ragazze molto gentili e preparate. Pranzare fuori al fresco poi ci ha reso questa sosta perfetta. Grazie!
Ci sono andata con i miei genitori abbiamo mangiato tortelli, direi buonissimi caserecci, personale simpatico e gentilissimo ti mette a tuo agio.
Ritorneremo sicuramente.
Lo consiglio vivamente.
Ci siamo fermati in questa locanda dopo un giretto il primo dell'anno con un sole stupendo. Posticino semplice persone di servizio cordiali mangiato piatti tradizionali ben fatti e ben presentati conto giusto. Buon inizio 2022.
Posto accogliente e tranquillo. Con piacevole sorpresa abbiamo trovato, oltre che un personale giovane e gentile, un menù molto variegato.
Si possono trovare piatti della tradizione emiliana.
Noi abbiamo optato per tagliere di salumi e parmigiano fritto veramente squisito.
Come primi: tortelli alle erbe, tortelli con patate e cipolle e tagliatelle ai funghi porcini, come secondo anatra con pere e misticanza.
Porzioni molto abbondanti.
Ci ritorneremo sicuramente!
ECCELLENZA ASSOLUTA!
Piccola gemma nascosta tra le valli reggiane. Siamo stati benissimo. Io e mia moglie ci siamo arrivati quasi per caso in un pomeriggio uggioso di primavera. Ci hanno accolto con calore e gentilezza con un aperitivo all'aperto (vicino all'Enza tanto che si sentiva lo scroscio dell'acqua), poi ci hanno fatto accomodare all'interno. Abbiamo iniziato con due antipasti: tortino patate e porri e formaggio fritto, uno più buono dell'altro. Poi siamo passati ai primi: tortelli tricolore (da provare!) e paccheri zafferano speck e porri, saporitissimi. Abbiamo infine chiuso in gloria con una tenerissima tagliata al pepe rosa con patate arrosto. Il tutto con un ottimo lambrusco ed acqua. Volevamo provare i dolci ma eravamo pienissimi.Il tutto per Euro 58 con amaro ed aperitivi offerti.
SERVIZIO: 10
PIETANZE: 10
QUALITÀ/PREZZO: 10
DA PROVARE E DA CONSIGLIARE! COMPLIMENTI!
Che dire...abbiamo fatto 50 km di "collinamontagna",per arrivare qui (28/09/2022)nella locanda al Ponte e ne è valsa la pena fino all'ultimo km.
Mangiato bene,prezzi giusti, ritrovato i sapori di una volta,schef che s'impegna e propone piatti nuovi,buoni e belli, complimenti! Noi torneremo spesso.
Occasione fortuita di fermarci alla locanda al ponte. Una vera fortuna perché siamo stati BENISSIMO. Cibo ottimo con tanti assaggi sfiziosi. Portate abbondanti servite da personale svelto, premuroso e capace. Consiglio l'ottimo formaggio fritto.
Sabato piacevolissima serata alla Locanda Al Ponte. Una novità l’antipasto, parmigiano fritto: si scioglieva in bocca! Primi eccezionali: tanto gli originali tortelli di ortica quanto l’interpretazione dei paccheri gamberi e zucchine, il sapore "imponeva" il bis 🙃 Purtroppo non siamo riusciti ad inoltrarci compiutamente nell’assaggio dei secondi, anche se la tagliata che ha preso uno dei commensali faceva venire l’acquolina in bocca! Dovremo necessariamente tornare per completare il lavoro che abbiamo iniziato!!
Fermati per fare un aperitivo veloce, siamo stati accolti in modo cordiale e con simpatia. Abbiamo scelto due bicchieri di vino accompagnati da un misto di assaggi di gnocco fritto ( molto buono), prosciutto crudo ( buonissimo ) polpettine di carne ( altrettanto buone ), erbazzone ecc. Tutto molto gustoso, le nostre papille gustative hanno molto gradito. Poi, visto che l'appetito vie mangiando, abbiamo preso anche una tartare di carne con noci, parmigiano reggiano e aceto balsamico. Carne di ottimo livello, apprezzato l'abbinamento con cui ci è stata servita. A questo punto abbiamo deciso che al più presto ci fermeremo a pranzo o a cena perché merita assolutamente, sia per I piatti che per chi ci ha accolto. Aperto tutti i giorni, ampio parcheggio, alla domenica si può degustare il gnocco fritto ( o torta fritta visto che siamo al confine con la provincia di Parma). Veramente bravi
Cena dal sapore tradizionale con tanta cura dei dettagli e ingredienti di alta qualità. Frequento la zona da anni ma mai ho trovato un locale tipico con la stessa professionalità in cucina e cordialità in sala. Servizio rapido, prezzi ottimi, atmosfera piacevole, ci tornerò. Consigliatissimo nella stagione dei funghi porcini.
Ottima location, si mangia molto bene e abbondante. Situato a fianco di un fiume c'è fresco e ventilato. Servizio eccellente tutti molto cordiali. Chi ci va ci ritorna....
Posto veramente carino e piacevole. Cenato in piena tranquillità con ottime portate. Personale attento disponibile e gentilissimo. Prezzi giustissimi. Da tornarci senza pensarci nemmeno due volte.👍
Nuova gestione. Locale molto pulito e spazioso,con un bellissimo spazio esterno. Le portate sono tipiche della zona e fatte in casa. Porzioni abbondanti e cibo ottimo. Prezzi decisamente onesti. Molto gentile ed accogliente il personale. Consigliatissimo.
Grazie ragazzi come al solito mi stupite
Sempre otti. A accoglienza e chedire del tortino di zucca e delle tagliatelle al crudo e porri anche se personalmente a me il porro non piace queste tagliatelle sono strepitose provatelo da leccarsi i baffi e il cinghiale tenero ed ottimo sempre così ragazzi bravi bravi e ottimo prezzo👍👍👍😤😍😘😘
Siamo andati ieri a pranzo. Mangiato tortelli di erbette, costolette di agnello a scottadito e tagliata.
Tutto molto buono. Bravi.
Ottimo locale con portate abbondanti e ottime. Personale simpatico che ti fa sentire subito a tuo agio. Location tipica di un' osteria di montagna.
Consigliatissimo
An error has occurred! Please try again in a few minutes