Comentàrios Moog Slow Bar

5
Marco Colizzi
+5
Posto accogliente con diverse spine alla birra. Ideale per chiacchierare con un drink. La cucina questa sera é chiusa.
5
Alice Uriel Mordenti
+5
Tutto molto bello, peccato per il cameriere che continua a blaterare di essere """"l'ultimo grande poeta"""". Sto sfigato non sa neanche fare una rima baciata. Bellissimo ambiente, stile cool e slow, bibite buonissime (comprate la fanta). I baristi sono una goduria per gli occhi delle universitarie.
5
Lisa Brighi
+5
Posto curato ma informale ottimo per un aperitivo o un post serata. Personale cordialissimo. Organizzano anche concerti o altre iniziative. Posto per sedersi sia all'interno che nel giardino esterno
4
Asia Galeotti
+4
Un luogo nascosto, eppure ben conosciuto dai ravennati! Piccola realtà in un vicolo centrale di Ravenna, raggiungibile passando dietro al Fargo oppire dalla via opposta dove c'è la torre pendente. È frequentato da giovani e anche più adulti, rimane esattamente di fronte alla casa delle marionette. Si respira decisamente un'aria da pub underground eppure con sentori di famigliarità, di tranquille chiaccherate davanti ad un bicchiere di vino o una pinta di birra. Nella saletta al piano terra c'è anche una libreria consultabile oltre che giochi da tavolo (tipo gli schacchi) Ci sono stata qualche sera fa e avevamo prenotato la saletta di sopra per un compleanno. I tavoli sono più grandi e le sedie di legno sono proprio quelle dei banchi di scuola. C'è una panchina verde da giardino e poi una credenza gialla! Molto creativo . Purtroppo la cucina era chiusa, però il proprietario ci ha consigliato di ordinare una pizza lì vicino per poterla mangiare al piano di sopra. Il bar non fa drink pestati, però ha diversi liquori (uno alla cannella molto buono), vini e classico Spritz. Come cocktail prepara il gin tonic e altri classici. Il bagno mi ha ricordato quelle realtà londinesi anni 80, tutto bianco con foto in carta attaccate alle pareti. Proprietario gentile e cordiale.
5
Christian Panichella
+5
Locale stupendo.. ottima birra ... Un Ambiente tranquillo e barlady molto professionale..
4
Niccolò A. Baldi
+4
Locale arredato in stile casalingo, gli spazi sono abbastanza piccoli ed accoglienti, col difetto che basta poco per riempirlo e di conseguenza aumentare i decibel. Le birre sono di qualità sia alla spina che in bottiglia. Consigliato per una serata non impegnativa ma prepararsi a dover attendere se si vuole stare all'interno, in alternativa sulla strada c'è tutto lo spazio che si vuole ma bisogna arrangiarsi.
5
Maurizio
+5
Assolutamente da provare, bellissima atmosfera e bella clientela oltre alla simpatia dei ragazzi al banco e alle belle serate con musica dal vivo
5
Valentina Marziani
+5
Molto carino il posto, le birre ottime come gli stuzzichini che le hanno accompagnate! Bravi bravi 😊
4
Filiberto Biolcati Rinaldi
+4
Pub con molti giovani. Ambiente raccolto, luci soffuse. Molti libri sugli scaffali, cocktail buonissimi. Stile vintage. C'è anche il pianoforte. Ottimo per trascorrere una serata tra amici e quattro chiacchiere.
4
Tommaso Morsiani
+4
Ho scoperto questo locale l'altra sera, accompagnato da amici! Mi è Piaciuto molto per la delicatezza dei colori e degli arredi! I titolari sono gentilissimi e propensi alla chiacccera! Ottima la possibilità di stare fuori con tavolini, avvolti da luce soffusa proveninete dalle candele.
5
Lucia D'Ugo
+5
L'unico bar veramente alternativo sia per la posizione che per l'arredamento e con una nota di hipster non figarina che ci sia a Ravenna. Molto bello per i fine serata soprattutto in estate godendosi una buona birra artigianale seduti in veranda.
5
antonella magrini
+5
Intimo, nel cuore della città, ma in un vicolo risparmiato dal traffico. Con un'accogliente e spartana corte, un bar che offre un gustoso aperitivo e un generoso calice di vino. Punto di incontro, musica e dibattito di attualità e cultura.
5
arcangelpint TV
+5
Locale bellissimo, che sia accende in tarda serata tra giovani! E nonostante il bellissimo clima , il pianoforte era il tocco magico della serata, peccato per il re centrale, ma per il resto spettacolo. Credo che ci ritornerò .
5
Brian Vestrucci (brianvmusic)
+5
Birra 🔝 Hamburger vegan e hummus buonissimi
Clicca per espandere