Comentàrios Matilde Bistrot

5
Elena Franco
+5
Abbiamo pernottato a Reggio Emilia per la maratona che si è tenuta domenica 10/12 e ho prenotato in questo ristorante per la cena del 9/12, non potevamo scegliere posto migliore. Il personale è stato gentilissimo e disponibile alle nostre richieste, cibo buono e di qualitá. In un futuro se dovessimo mai ritornate a Reggio Emilia sicuramente torneremo in questo splendido locale.
5
Luca Bove
+5
Bel locale in centro a Reggio Emilia, con arredamento un po’ retró, ma moderno ed estroso. Servono hamburger di qualità con ottimi ingredienti ma anche piatti tipici emiliani molto ben eseguiti. Il menu non é ampio, ma ha ottime materie prime. Il personale é molto disponibile e gentile. Il prezzo giusto. Consigliato.
5
Maria Fernanda Mistretta
+5
Eccellente in tutto. Abbiamo trovato questo ristorante per caso e abbiamo deciso di provare..che dire..solo cose positive. Dall'ingresso per la porta con un cordiale saluto dal proprietario. Ottimo staff; premuroso e cortese. Il cibo, di ottima qualità e servito con una tempistica perfetta. Provate il tagliere con gli immancabili gnocchi fritti. Poi l'amburguer..mamma mia!! Che carne!! Cottura perfetta, sapore delicato e pane morbidissima. Si scioglieva tutto in bocca. Siamo stati anche molto ben consigliati co la birra. Per ultimo: ottimo tiramisu. Ottimo rapporto qualità prezzo. Localr perfettamente arredato e pulito. Una chicca. Complimenti! 💯
5
Caterina Zambon
+5
Una cena perfetta. Abbiamo mangiato bene in un locale diverso dal solito, curato nei minimi dettagli e con una forte attenzione al cliente. Se si sceglie un posto così è perché si vuole vivere un’emozione culinaria e non chiudersi in un format asettico. Veramente complimenti !
4
Susanna Tagliabue
+4
Cibo molto buono e di qualità! Unica pecca, prima di pagare non mi hanno detto quant’era il totale.. ho pagato alla cieca con la carta.. solo dopo ho notato che era stato addebitato un tagliere intero quando avevo chiesto una porzione solo per una persona.. sicuramente un errore fatto per sbaglio, ma difficile da rimediare una volta pagato! Comunque raccomando!!
5
Claudio Giovani
+5
Abbiamo trovato il locale per caso passeggiando per il centro in un'assolata domenica pre natalizia. Ci ha subito attirato un delizioso profumo che invadeva la via, un poco nascosta alla vista di piazza duomo. Molto accoglienti le sale interne con le pareti rivestite in legno scuro e le sedute in velluto rosso, comodissime, che evocano un ambiente un po' retrò, in perfetta assonanza con elementi moderni dell'arredo (solo un po' discutibili certe decorazioni natal-carnevalesche). Nonostante il locale pieno ed essere in due senza prenotazioni, ci hanno trovato posto subito. Menu ben calibrato che permette un raffinato studio delle pietanze. Abbiamo gustato due secondi (le costolette glassate e il carpaccio di vitello con patate al forno e chips) superbi: ingredienti freschi e rispettati valorizzando così accostamenti di sapori delicati; impiattamento elegante. Personale attento e cordiale oltre ad essere preparati e consapevoli. Assolutamente consigliato. Slurp.
5
Danilo Coltorti
+5
L'accoglienza e la simpatia valgono tanto quanto quello che mangi. Gita di tre giorni in Emilia Romagna, tra Modena, Parma e Reggio Emilia, 11 persone alle quali piace mangiare, pranzo e cena sempre al ristorante. Matilde è stato la grande sorpresa, per tutti noi il miglior ristorante dove abbiamo mangiato. Gli antipasti molto buoni, tagliolini al tartufo eccezionali, costolette super, ogni portata è stata ottima, non puoi che uscire dal locale soddisfatto. Ma quello che più abbiamo apprezzato è stato lo staff, è bellissimo vedere ragazzi giovani e volenterosi che mettono passione nel loro lavoro. La simpatia e le risate non ce le hanno neanche messe sul conto. Complimenti, continuate così!
5
Emil M.
+5
Una bella sorpresa, in centro a Reggio Emilia, locale moderno e con un pizzico di estro nell'arredamento, non è da considerare solo una buona amburgheria, ma anche un buon ristorante con pochi piatti ma ben eseguiti, materia prima di buona qualità, ho riscontrato della ricerca nelle composizioni e nei dosaggi. Difficilmente segnalo un posto con 5 stelle, ma questi ragazzi sono sulla strada giusta per risultati di buon livello.
5
Denis Sacenti
+5
Bistrot nei vicoli del centro,trovato quasi per caso, arredato in un retrò moderno, molto piacevole. Il proprietario ci ha accolto con molta gentilezza e disponibilità nonostante il pienone dell' orario. Nell' attesa ci hanno portato 2 calici di vino rosso,delle patatine fritte fatte da loro a Chips 🤯WOW!!! Abbiamo preso un buonissimo tartar di battuta, piacevolmente sorpreso delle dimensioni, che ci hanno permesso di non appesantici, genuino Come seconda portata abbiamo preso un filetto e un hamburger Matilde, anche questi 🤯🤯🤯🤯!! Lo consiglio vivamente magari sorseggiando i loro vini davvero ottimi....
5
Tator 1972
+5
Location molto piacevole e moderna. Siamo stati accolti dal proprietario con gentilezza e disponibilità. Abbiamo mangiato degli hamburger di ottima qualità con antipastini di polpette di melanzane e ceci eccellenti. Per finire un lambrusco bio di qualità ha accompagnato tutto il pasto. Ci torneremo sicuramente al prossimo Viaggio a Reggio Emilia.
Clicca per espandere