Cena con 10 persone: ci siamo trovati tutti benissimo. Controllo dei green pass impeccabile, cameriera gentilissima e professionale, piatti favoloso.
Io ho mangiato cervo, patate al forno e un dolce che era una favola.
Ho apprezzato le proposte un po' fuori dagli schemi e comunque tutto ottimo, anche il prezzo che mi è parso adeguato.
Pranzo di lavoro 13 Novembre 2019
Locale raffinato con piatti di ottima qualità non comuni. Risotto al nero di seppia con seppia molto particolare. Ottimo anche il dolce. Servizio al tavolo molto competente e cordiale.
Cercavamo un ristorante per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. Abbiamo prenotato un tavolo perché è stato l unico a darci disponibilità senza preavviso! Mai scelta fu azzeccata! Locale molto intimo, cibo di qualità, prezzo un po' al di sopra ma ne vale la pena, la qualità nei piatti si sente. Accontentati in tutto. Personale alla mano ma preparato e professionale. Ci ritorneremo, sperando di ritrovare quel risotto cacio e pepe con scampi che mi ha fatto vedere le stelle. Ottimo
Ambiente un po’ datato,ma gradevole con musica di sottofondo a giusto volume, personale gentile, premuroso e non invadente.Il menù è vario e può soddisfare tutti i gusti, la qualità è buona,ma senza picchi di eccellenza ed i prezzi sono corretti,torneremo per assaggiare i piatti di pesce
Officina gastronomica..immaginavo un locale al suo esterno più estroverso,invece è al piano terra di un Hotel di cui ne fa parte,per accedervi si entra dall'Hotel,il locale si adatta all'età dell'immobile che si trova a ridosso,o quasi della circonvallazione (la chiamo così) di Reggio Emilia.
Lo staff è molto ospitale e cordiale,noi eravamo tra i primi,quindi il servizio è stato discretamente veloce,buoni i piatti al colpo d'occhio,le porzioni discrete,buoni al palato,il menù è ben redatto e fornito di varie pietanze suddivise per terra,o mare,diciamo così.
I prezzi sono medio alti,sarebbero più addolciti da un locale, a mio parere rivisto..
Buon appetito.
Abbiamo mangiato bene. Buon servizio.
Siamo andati in 8 amici, 4 coppie. Ci hanno riservato un tavolo rotondo e già solo questo favorisce la serata. Abbiamo scelto piatti alla carta di pesce: ottima presentazione, bellissimo impiattamento e soprattutto eccezionalmente buoni, dolci compresi. Una lunga e varia carta dei vini da cui abbiamo attinto con piacere. Un locale con uno stile un po' retrò che fa sentire accolti e proiettati in una dimensione quasi cinematografica. Servizio molto cordiale ed attento.
Stile elegante di altri tempi con vista veranda sul verde del parco adiacente. Ottimo pesce, gusto e ricercatezza per l'impiattamento, ampia scelta di vini in abbinamento ai piatti proposti. Anche il dessert non delude l'aspettativa. Staff molto cortese e professionale.
Mi sono trovato benissimo.... Personale qualificato e preparato pronto ad ogni imprevisto e questo mi è piaciuto molto... Ottima cucina e presentazione dei piatti gusti mirati e azzeccati... In questa serata io ho mangiato pesce ma ci tornerò per gustare il menù di terra.... Lo consiglio sia per una cena di lavoro che per un evenienza o serata romantica lo chef il personale di sala e tutto lo staff sapranno sicuramente come farti stare a tuo agio e farti fare una bella figura
Un pranzo spettacolare.
La qualità era eccellente e rapportata al prezzo per nulla costosa.
Il personale segue e suggerisce l'accoppiata vini / pietanze in maniera azzeccata.
Il tutto in una location molto caratteristica.
An error has occurred! Please try again in a few minutes