Una cena superlativa.
Lo chef di grandi doti, in grado di trasformare gli ingredienti in delizia che solletica le papille gustative. Guancia di vitello brasata tenera e succosa e il porro fritto croccante e leggero
Il servizio cortese, presente attento e non invadente, tutto curato nei minimi dettagli.
Dalla amuse-bouche alla piccola pasticceria, al pane e burro salato di Normandia.
È stata per me una cena di lavoro in hotel come tante, ma vorrò tornare per assaporare tutte le altre meraviglie.
ci sono stato da solo per motivi di lavoro,
parto nel considerare il fatto che si tratta di un ristorante di ottimo livello e prezzo alto , pertanto le aspettative sono alte.
location carina in una villa stile liberty (penso) molto ben ristrutturata e mantenuta, come anche per il giardino con tavoli.
ho preso un antipasto con capesante e un secondo di polipo fritto con mousse di peperoni grigliati.
sono molto soddisfatto di questi due piatti sia per la presentazione che per il gusto eccezionale.
dopo circa 20 giorni riesco ancora a sentire il gusto di quei piatti, direi cosa non da poco.
ottima selezione di vini e gin .
ci tornerò sicuramente passando per Reggiolo.
Ambiente incantevole, abbiamo pranzato all'esterno, immersi nel verde e nella tranquillità. Servizio cordiale ed attento. Cibo veramente di qualità. Super
La villa in cui si trova il locale è stata ristrutturata in maniera ottimale e gode di ampi spazi esterni che la rendono una location ideale per cerimonie; all'interno le sale del piano terra sono tutte molto suggestive (noi eravamo nella prima a destra) ed in particolare quella dedicata agli aperitivi; molto bello anche il secondo piano con lode alle toilette, molto pulite e profumate.
Lo ragazze dello staff sono state tutte molto carine e gentili e ci hanno serviti nei tempi giusti e con il sorriso: complimenti!
Il menù è vario ed ampio e soddisfa tutti i gusti; dopo l'entrée offerta dalla casa (1 tigella con lardo e salsa di verdure in cui predominava il peperone, una vera squisitezza) e l'arrivo di pane, focaccia e grissini con burro salato spalmabile, abbiamo assaggiato 2 antipasti originali ed appetitosi, uno più buono dell'altro (baccalà mantecato, emulsione di sedano verde, cipolla alla vaniglia, limone e crema di ceci con cubotti di mortadella), un primo divino (ravioli di hummus di ceci con ricotta, una combinazione libidinosa) ed un secondo superbo (stinco di maiale caramellato al miele, che si scioglieva in bocca data la tenerezza della carne), accompagnando la cena con 1 calice di Franciacorta ed 1 di Roero Arneis.
Abbiamo concluso con la Torta Stradora ai 3 cioccolati, che abbiamo diviso in 2 ma che è stata una vera estasi per il palato.
Assieme al caffé infine ci hanno portato un assaggio di piccola pasticceria con meringhe alla cannella (superlative!), mini bignè con mousse di cioccolato e torta di riso, anch'essi molto buoni.
Conto finale in linea con ristoranti di alto livello.
Che dire, un'ottima cena di compleanno!
Ambiente caldo ed accogliente. Servizio gentile ed impeccabile. La varietà dei piatti è limitata, ma quanto proposto è di alta qualità, con carne e pesce che si fondono in modo interessantissimo. Carta vini all'altezza. Carta alcolici divertente! Conto assolutamente corretto. Ci rivedremo!
un fiore all'occhiello nella nostra provincia.
Siamo venuti in 4 a giugno e nonostante siamo arrivati alle 21.45 a causa del lungo ritardo del nostro volo,
siamo stati accolti e serviti anche se la cucina era prossima a terminare il servizio (cosa che in olanda dove viviamo fate fatica a trovare).
Già varcando il cancello si ha la sensazione di benvenuto e di ospitalità di un alto livello.
Ci accomodiamo nel giardino, che dà quasi quell' input zen, relax che quasi ti massaggia con lo scorrere delle fontane.
Ordiniamo tutto senza intervallare le portate in modo da permettere allo staff della cucina di godersi più riposo.
la qualità del cibo è veramente molto superiore. il piatto che mi ha impressionato maggiormente è stata l'entrecote, la quale aveva una morbidezza e una cottura semplicemente perfette. Piatto bilanciatissimo. Complimenti!
I cappelletti con la ricetta di famiglia sono veramente eccellenti.
Nota a mio avviso di classe, è il fatto che il maitre ci ha consigluato il vino non in base al nostro gusto e combinandolo con le nostre pietanze invece di massimizzare il profitto.
questo è veramente il valore aggiunto del team e della gestione!
Grazie mille e a presto!
Ed eccoci di nuovo a Reggiolo, stavolta in questa splendida villa al centro di un parco enorme in centro paese. Staff sul pezzo e di gentilezza rara. 👌🏻
Team di 7 adulti + bimbo abbiamo cenato e mangiato bene. Confermo le altre recensioni per le porzioni, davvero al minimo, tipo una tapas alcuni piatti. Epic fail su una portata da 35€, Denver Chuck Roll di Angus del Garda con patate al forno e sali aromatici … qua ci si aspettava moooolto di più, peccato. 😔
Calamaro invece Top! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Veronica Vezzani “MyMorningTravelGuide”
+4
Prima uscita al ristorante post lockdown!! Una gioia per l'umore e per il palato. Abbastanza bravi a gestire il problema COVID-19 sulla cena. Tavoli ben distanziati e menù digitale con scansione di un Codice QR con il telefono personale che ti riporta direttamente al menu online! Peggio invece la gestione del dopo cena e dell'aperitivo, con tavoli affollati e sente un po ammassata.
Personale sempre con mascherina però!!
Sula cena assolutamente tutto impeccabili come sempre! Cena di pesce fantastica! Pesce freschissimo servito con abbinamenti moderni e sfiziosi. Ottimo anche il sevizio che risulta snello, efficiente e sfizioso sopratutto con il piatto di entrée e il piccolo dolcetto prima del caffè!
Prezzo assolutamente nella norma rispetto a quello che abbiamo consumato. Circa 45 euro a persona con due piatti a testa, dolce, caffè e una bottiglia di franciacorta in tre!!
nestor rodolfo panzitta
+5
Ha la Stella Michelin 2021... raffinato... ben Curato al interno... NON così lo Sterno. Ma l'importante ed il Cuore!!
La Cucina... i Prodotti...
Reggiolo un Paese tranquillo.. Bello di fronte al Castello " trascuratissimo " Peccato
Locale suggestivo, si trova dentro un villa ristrutturata. Siamo andati a bere qualche drink con amici dopo cena, è stato tutto perfetto. I cocktail sono molto curati e deliziosi. Siamo rimasti fino a chiusura.
Antica villa nobiliare da un paio d'anni
tornata a nuovo splendore, col nuovo ruolo di ristorante - bar, in ambienti impreziositi da soffitti a cassettoni e affreschi d'epoca di delicata fattura.
Il tutto con musica live la domenica sera e con frequenza quindicinale. Dalla lettura del menu posso supporre che la cucina sia di buon livello con repertorio originale quanto soddisfacente. Anche i prezzi delle portate, di conseguenza, paiono essere per una clientela sicuramente abbiente. Peccato non aver potuto verificare personalmente.
Veramente tutto ottimo,inoltre ho chiesto un cocktail in abbinamento con i piatti e ci hanno azzeccato in pieno.
Consigliatissimo
Massimiliano Carluccio
+5
Sicuramente merita, cibo buono è raffinato, personale gentile e professionale, consiglio questo posto.
Servizio professionale, qualità delle materie prime utilizzate ottima, realizzazioni dello chef da encomio in particolare il polpo fritto ed i gnocchetti cacio, pepe e cozze
Alessandro Ugolotti “BatMan”
+5
Bel parco con verde ben tenuto e fontane d'acqua.
Molti posti all'aperto, dotati anche di ventilatori per arieggiare nelle giornate di calura più intensa.
Parcheggi gratuiti disponibili fuori dal locale nelle vicinanze
Tanti cocktail tra cui scegliere.
Se siete interessati ad una vera esperienza culinaria, ad accostamenti di sapori unici e particolari, ad una cucina ricercata con cibo e vini di alta qualità non perdetevi questo ristopub stellato. Veramente bello.
Ottimo locale e cibo di qualità, ottima scoperta.
Location strampalata
Cucina moderna e curata
Servizio buono
Aperitivi super
Ringrazio Stefano e il suo staff per la splendida serata. È un locale molto bello ma non pretenzioso, è brillante, accogliente, la cucina è un viaggio perennemente diverso, ricco di contaminazioni e sorprese, i cocktail profumano dei 4 angoli del mondo. Ci abbiamo portato nostra figlia per farle un regalo, per un Sabato insolito, anche se mio marito ed io siamo clienti fedeli sin dall'apertura. È rimasta entusiasta. Grazie per tutto. Lo consiglio vivamente.
An error has occurred! Please try again in a few minutes