Comentàrios Le Village De Thumel

5
Edoardo Lizza
+5
Il posto più buono dove mangiare! Una colazione unica con torte e panini dolci fatti in casa. Marmellate locali super! Un attenzione per la qualità! Abbiamo pranzato con un super tagliere royal che abbiamo finito a fatica, con una quantità e qualità della materia prima eccezionale! Un pane e una marmellata di cipolle fatte in casa che ricorderemo per sempre. Vino buonissimo, polenta con stinco cotto in forno a legna! Cos’altro possiamo aggiunge… ah si una torta di mele da perdere la testa, ancora al pensiero ho l’acquolina in bocca! Grazie di cuore è stato un piacere poter assaggiare una cucina così buona e poter parlare con un personale cordiale e simpatico!
5
Davide Zamperini
+5
Ristorante alla fine della valle di Rhemes in caratteristico ambiente con piatti tipici sapientemente preparati. Servizio veloce (un grazie particolare a Patrizia che ci ha servito con simpatia nel clou di Agosto.) Consigliatissimo il tagliere Royale che in due avrete difficoltà a finire..Siamo tornati più volte a "colpo sicuro" e le aspettative sono state pienamente soddisfatte. Le torte fatte in casa meritano un elogio particolare. Inutile dire che ritorneremo senza dubbio. Ultra consigliato. Davide,Concetta e Rebecca. Anche il nostro Siberian Husky ringrazia.( animali bene accetti)
5
Nai M
+5
Buonissimo! Bellissima esperienza nella valle circondata dalle montagne. Cucina casereccia, piatti abbondanti e gustosi. Fantastico sedersi sia fuori che dentro. Ottima accoglienza.
4
Ufficio Tecnico
+4
Servizio cordiale e veloce. Gli gnocchi fatti a mano da Beppe al Bleu d'Aosta (formaggio erborinato tipico) sono spaziali, come pure la torta alle mele con panna, strepitosa! Bravi! Se siete di passaggio, fermatevi!
5
Melus
+5
Posizione davvero incantevole e già merita per questo!!! È già la seconda volta in questa valle e che pranziamo qui con soddisfazione. Il locale è veramente molto caratteristico, pulito e ben attrezzato. Il personale ci sa fare con garbo. Abbiamo mangiato la polenta con salsiccette ed era veramente buona come anche la crostata ai mirtilli. Prezzi nella media . Ci torneremo senz’altro. Consigliato
5
Michele Amandolesi
+5
Prenotate. Tutto buono in un.locale caratteristico circondato dal verde...
5
Silvia Barni
+5
Consigliato, vale la visita in Val di Rhêmes. Location molto bella alla fine della valle, locale accogliente e piatti artigianali preparati da Giuseppe con prodotti di alta qualità. Da provare la carne cotta nel forno a legna, gli gnocchi , la polenta e i dolci della casa. Ottimi vini e liquori. Speriamo di tornarci presto!
5
Norberto Vaccari
+5
Poco da dire! Eccellente in tutto, cibo, servizio e ambiente. Tutto superiore alle aspettative! Per stare leggero ho gustato solo gli gnocchi al Blue, uno stinco al miele, una torta pistacchio e cioccolato, rigorosamente con panna (superlativa) e caffè e grappino finale.
5
Mauro Lucianaz
+5
Abbiamo avuto la fortuna di trovare posto nonostante non avessimo prenotato, ma è stato davvero un caso per cui non rischiate e riservate prima!!! Accoglienza ottima, atmosfera tipica da baita di montagna. Mangiato un tagliere royal... eccezionale nella qualità dei prodotti e nella quantità!!! Complimenti, ritorneremo sicuramente per fare una passeggiata con la luna e gustarci una cena.
5
Manuel Massimiliano Paolino
+5
Luogo pressoché unico...il locale è di una semplicità e bellezza rara, il cibo straordinario, polenta concia eccellente, tagliere royale superlativo accompagnato da salse gustose e freschissime. Titolare e personale cordiali, educati ed assolutamente disponibili. Rapporto qualità prezzo eccellente e le porzioni sono decisamente abbondanti! Consigliatissimo e, per quanto ci riguarda, torneremo!
5
Rita Massaro
+5
Bellissima baita molto accogliente. Cibo molto buono. Gnocchi al blu d' Aosta e castagne con panna prodotta da loro veramente squisite. Personale cortese.
5
Nori Pietrini
+5
Una baita favolosa in fondo alla valle, tra marmotte e vecchie case in pietra. Cucina ottima con ingredienti di prima qualità, davvero a km zero. Polenta alla valdostana e crostata di mirtilli con panna assolutamente da provare. Un posto incantevole, fuori dagli itinerari troppo frequentati, per chi ama la natura e la genuinità.
5
Chiara De Magistris
+5
Abbiamo scoperto per caso questo posticino favoloso, i piatti sono eccellenti e abbondanti e la qualita' dei prodotti è altissima, il servizio impeccabile. L ambiente è rustico e accogliente, tutto molto pulito e curato. Il tutto immerso nella natura incontaminata, ci torneremo sicuramente!!! Grazie!
5
Gabriele Gabriele F
+5
Posto meraviglioso alla fine della strada. Cibo ottimo fatto praticamente quasi tutto in casa. Molto simpatico anche il proprietario. Consigliata la prenotazione soprattutto per la cena. CONSIGLIATISSIMO
5
Fabio CARMOTTI
+5
Ottima cucina tradizionale valdostana, pane e torte fatte in casa dal bravissimo Beppe. Servizio gentile e musica meravigliosa (Simply Red live). Consigliato sicuramente.
5
Barbara Losa
+5
Mi scuso con il proprietario del ristorante, questa recensione effettivamente riguarda l'area Camper Comunale. Grazie per la segnalazione. Buon parcheggio camper, predisposizione per acqua e scarico ma non ancora attivati.
5
Gianni S
+5
Un luogo incantato circondato da montagne, ideale per un pranzo all’aria aperta immerso nella natura… portate abbondanti e gustose , quasi tutto fatto in casa con prodotti locali…. Per i più golosi assolutamente da non perdere la panna …🔝
Clicca per espandere