Comentàrios Trattoria Il Cantastorie

5
Giorgio Nicoletti
+5
Tutto buonissimo e rapporto qualità prezzo eccellente! Alla sera menù completo a 18€, con antipasto di salamella cruda e prosciutto crudo al coltello offerto. Pasta e fagioli e vitello tonnato entrambi fantastici. Ottimo anche il vino consigliato. Proprietario simpaticissimo e gentilissimo, assolutamente da provare!
5
Federica Carracillo
+5
Dal cantastorie ho mangiato benissimo, il locale è molto accogliente, il proprietario è di una gentilezza e simpatia unica! Materie prime di qualità e prezzi direi ottimi! I piatti sono abbondanti e gustosi! Ho ordinato una salamella strepitosa, delle ottime le tagliatelle fatte in casa con funghi e il pollo nostrano con patate! Abito poco lontano e tornerò sicuramente per provare altre pietanze. Bravi!
5
Andrea Seerig
+5
Ristorante con menù pranzo di lavoro a mezzogiorno oppure alla carta. Ottima birra, ambiente cordiale e amichevole. Ho provato le linguine e la carne, tutto ottimo. Ristorante da provare sia a pranzo che a cena.
5
Francesca An
+5
Accoglienza cordiale e qualità delle materie prime… da provare assolutamente se si è in zona!! Abbiamo provato la salamella per la prima volta… una bomba! I tagliolini ai funghi… una bomba! Le tagliatelle al ragù bianco… una bomba! Grazie, torneremo presto 👋
5
Fatma Jouini
+5
Io ed il mio fidanzato siamo stati ieri per pranzo, eravamo un tavolo da 10 persone circa. L’ambiente risulta subito familiare, una trattoria di altri tempi dove ti senti subito a casa. La trattoria propone un menu fisso a 18 euro (bevande escluse) che comprende: 1 primo, un secondo ed un contorno. Si può scegliere fra più di 6 primi, 6 secondi e 3/4 contorni. Le pappardelle ai funghi erano DELIZIOSE, premetto che le porzioni non sono chissà quanto abbondanti ma trattandosi di menu fissò ci sta. Anche la salsiccia cruda una favola! Il proprietario è una persona gentile e alla mano che passa per i tavoli chiedendo se va tutto bene, come un vero padrone di casa insomma. Consiglio vivamente questo angolo di famiglia e torneremo sicuramente! ♥️
5
Chiara Scaccabarozzi
+5
Trattoria a conduzione familiare che propone piatti della tradizione e qualche piatto della cucina abruzzese (di dove è originario lo chef). Pasta fatta in casa ottima. Pallotte cacio e ova imperdibili. Buona la scelta dei vini. Prezzi più che abbordabili. Super consigliato per cene informali e di gruppo.
5
lulu ferrario
+5
Ho sempre amato questo ristorante, ti fanno sentire come a casa! Cibo casereccio cucinato con molta cura, e onestamente tutto sempre molto buono!!! Complimenti alla nuova gestione sono davvero gentili, disponibili, simpatici e professionali!! Inoltre hanno arricchito il menù con piatti gustosi. Qualità-prezzo buona. Il titolare è molto simpatico ed ospitale, anche la sua collaboratrice Anna è gentilissima e brava. Lo consiglio!!!!!!!
5
Cristina Andreoli
+5
Locale con nuova gestione,dai piatti fatti in casa come tagliatelle e tagliolini,torte fatte in casa super buone.Locale accogliente quasi la sensazione di trovarsi in famiglia.Da rifare al più presto 👍💪
5
Barbara Orestini
+5
Una piacevole sorpresa La trattoria cantastorie ha cambiato gestione circa 9 mesi fa . La sera a cena fa un menù da € 18 che comprende un primo un secondo e un contorno a scelta tra molte proposte che non sono affatto banali come i tagliolini al tartufo , pappardelle ai funghi porcini o una pasta e fagioli che è una "bomba" per non parlare della pasta che è fatta in casa e i secondi come lo stufato d'asino con Polenta vitello tonnato o frittura di pesce. Tutto veramente di ottima qualità. L'antipasto offerto dal proprietario con un bel piatto di crudo al coltello e una salsiccia fresca cruda condita con olio di loro produzione decisamente fantastico e anche i dolci sono fatti in casa .Che dire un'ottima cena condita dalla simpatia e dalla cortesia del proprietario e del personale. Bravi tutti continuate così
5
Elisabetta Gentile
+5
Il Cantastorie ha ripreso vita con la nuova gestione. Il locale e pulito e rinnovato, e mantiene l'anima genuina che lo ha sempre contraddistinto. Il proprietario Mino vale già la tappa obbligatoria se siete di passaggio a Rho. Il personale è gentile e attento al cliente. L'atmosfera che si respira è quella di casa, che mette a proprio agio. Il cibo è semplice ma molto buono, le porzioni abbondanti ad un prezzo adeguato. E' un locale che nella sua semplicità vi conquisterà. Lo consiglio.