Ma che bel posto!!!! Scoperto per caso una domenica a pranzo abbiamo mangiato tanto e davvero bene! Piatti della tradizione cucinati alla perfezione, ambiente accogliente e originale, informale proprio come un’osteria di una volta. Tagliere squisito e vario, finalmente non solo affettati ma anche verdure di stagione. Ottimi primi, belle porzioni. Buona la piada! Un posto dove tornare quanto prima! Consigliata la prenotazione.
Siamo stati la scorsa settimana, precisamente il 29 luglio 2023 a pranzo in questa osteria. Premettendo che non siamo del posto, ma in visita nella zona. Quindi completamente neutrali in quanto ad aspettative. E devo dire che siamo stati più che ampiamente soddisfatti. Il cibo era spettacolare, gustoso, fresco, arrivato velocemente e il locale è veramente spettacolare, unico direi, sembra quasi di entrare in un museo di quelli contenenti cose d'epoca dei nostri nonni e bisnonni, meraviglioso. I gestori gentilissimi, precisi e i locali puliti e accoglienti. Mi sono sentita a casa. Lo consigliamo a chi come noi e come i gestori ama i sapori genuini di una volta. Bravi!!
Una sorpresa molto positiva, Appena si entra si incontrano una Guzzi ed un Benelli d'epoca. Poi una camera da letto, un pianoforte ed altri particolari molto belli. Poi ci siede e si mangia benissimo, traduzione con qualche rivisitazione ad un prezzo onesto. Ottimo anche il vino della casa.
Ambiente rinnovato molto particolare e ampio grazie agli ambienti laterali che riproducono le stanze di una tipica casa romagnola.
Per quanto riguarda la location unico neo la musica dal vivo (non credo ci sia tutte le sere) eccessivamente alta che ha impedito la conversazione.
La cucina è quella tipica romagnola con le paste al mattarello e la carne.
I cappelletti erano molto buoni. Il pollo al tegame squisito. I carciofi (un extra) erano esagerati😋. Ottimi anche i dolci.
Quindi se amate la cucina tradizionale o cercate un ristorante tipico qui trovate ciò che fa per voi.
Assolutamente vale il tagliere misto super buonissimo!!!... dolci fuori dal comune.
Locale unico.
Servizio leggermente lento, ma siamo anche capitati di domenica. 👏👏
Siamo di Rimini, e oggi sono stata a mangiare x la mia volta in questo ristorante, lo abbiamo trovato sulla guida dove vengono premiati come migliori dove si mangia bene, siamo stati serviti da un bravissimo e bellissimo signore con il codino e la barba bianca, molto gentile e simpatico, consiglio a tutti di prenotare il tavolo dove vi serve lui. Si mangia benissimo, la carne e buona, un bellissimo locale con un bel arredamento rustico molto bello.. siamo stati benissimo consigliamo a tutti di venire xché ti fanno sentire a casa, anche noi ritorneremo molto volentieri, xché sono tutti gentili, bravi e meritano.
Ciao da paolaeserafino.it
Tutto è fatto in casa, si assaporano gusti che personalmente mi ricordano la cucina di una volta, sughi ottimi e ben bilanciati, c'è tanta cura e qualità in ogni piatto che abbiamo ordinato...complimenti!
Consiglio la serata del giovedì per prelibatezze fuori menù, come rane in umido, lumache e trippa.
Il locale è molto curato, ha sala interna ed esterna.
Non l'avete ancora provato? Non sapete cosa vi state perdendo!!
Cucina classica romagnola con ottimi primi personalmente abbiamo preso tagliatelle al ragù eccezionali e ottimi strozzapreti ai funghi secondo un ottimo castrato ai ferri con patate. Prezzi ottimi. Sicuramente anche se nel mio caso è scomodo raggiungerlo.....ci tornero'
Una location insolita che ti fa stare bene. Pochi piatti ma ben preparati. Ottimo il servizio
Posto veramente bello, prima volta che andiamo in questa location, ma conoscevamo già la loro cucina. Si conferma ottima e buonissima
Ottima osteria con proposte di terra nel vero stile romagnolo, antipasto misto squisito (da provare le verdure spadellate), tagliatelle ruvide al ragù spaziali (detto da un Bolognese!!), ma la vera prelibatezza è la carne e la tagliata con patate al forno! Locale curato e tranquillo, lontano dal caos del centro di riccione e quasi sul mare. Personale gentile e disponibile, consiglio vivamente questa osteria!!
Da fuori non gli daresti 2 lire....dentro...un altro mondo!! Ristorante tipico romagnolo...ci sono ambienti che riprendono le vecchie case dei contadini...il tagliere di affettati ben servito con varietà...minestre buone....carne alla griglia pure!! Molto molto buona la crema cotta al caramello!!! Molto soddisfatti anche del conto...poca spesa per molta resa!!!
Buono, abbiamo passato una buona serata con cibo all'altezza. Torneremo
Buonissimo antipasto romagnolo, tagliata tenerissima accompagnata da piada gustosa e contorni molto buoni, mangiato bel portico dove c, è fresco essendo il ristorante vicino al fiume. All" interno del locale un bel museo della casa tipica contadina ! Consigliato!
Super sia come qualità del cibo che come prezzi. La vera cucina romagnola
Cucina tipica romagnola
Personale gentilissimo accogliente ( nn si puo chieder di meglio)...
Menu a voce.
Dire che siam stati bene è dir poco....
Antipasto misto Ottimo...con verdure gratinate,salame e crudo e formaggi, bieta con fagiolini e patate, piade con tonno e cipolla e pomodorini e rucola,frittatine e fiori di zucca fritti...una lode x la caponata.
Primi presi : strozzapreti al ragù e cappellacci al formaggio con funghi....pasta casereccia. buonissimi.
Bis di dolci Sublimi
Le porzioni sono abbondanti e loro sanno consigliarti al meglio sulle portate da prendere.
Lo consiglio vivamente.
Osteria Urbini: GRAZIEEEE
An error has occurred! Please try again in a few minutes