Comentàrios Osteria Cigno Del Mare

4
Angelo Santospago
+4
Bel posto e si mangia bene a prezzi contenuti, rispetto alla località turistica. Piatti abbondanti. Il mio piatto di spaghetti alle vongole era per metà di buone vongole (senza sabbia). Il servizio è stato veloce. I bagni sono molto puliti ed il locale molto accogliente e con vista mare. Non ho molto apprezzato il fatto che per avere un risotto occorre ordinarne almeno due piatti (per questo ho ripiegato sugli spaghetti, comunque molto buoni). In conclusione, se potessi, ci riandrei molto volentieri.
4
Erika Pierangeli
+4
Siamo capitate per caso in questo ristorante a pochi passi dal mare senza alcuna aspettativa ed abbiamo trovato una gradevole atmosfera molto casalinga sia nell'arredamento che nell'approccio. Il personale si è mostrato molto attento e disponibile fin da subito. Ci hanno servito un'ottima pizza calda nell'attesa del nostro ordine...un antipastone misto di pesce caldo e freddo...bello curato ed abbondante per una sola persona infatti è stato sufficiente per due. Con il caffè ci è stato offerto un assaggio di dolce e del limoncello...veramente un gesto gradito. Unica nota negativa l' acquario con aragoste in bella vista che avrei evitato volentieri. Cmq nell'insieme carino e da provare anche per i prezzi giusti ed i prodotti buoni e freschi. Spero solo prima o poi sia vietata la vendita ed esposizione di animali vivi ribadendo sulle aragoste.
5
Ivan Belisardi
+5
Ci siamo stati io e mia moglie quando c'era la vecchia gestione, ci siamo tornati incuriositi e abbiamo mangiato molto bene. Abbiamo preso un antipasto in due e due primi. Pesce molto fresco e gustoso. Primi piatti buoni, invitanti e belli grandi. Con acqua abbiamo speso 40 in totale. Prezzo giusto per piatti di pesce lungo il lungo mare di Riccione. Cameriera molto simpatica che ci ha offerto un pezzo di ciambellone con del limoncino alla fine. Ci ritorneremo
4
Mirko Boldrini
+4
Ottima l'accoglienza, personale cordiale, antipasto buono anche se, rispetto ad altri ristoranti leggermente scarso, primi di pesce veramente ottimi, sia nel sapore che nella quantità, fornarina di accompagnamento buonissima, per la quinta stella devo ritornarci per provare anche la pizza. Prezzi nella norma per essere un locale sulla passerella di Riccione
5
Fabio Gallerani
+5
Cena davvero ottima con piatti gustosi è molto abbondanti...con due antipasti e altri due piatti principali eravamo più che contenti e soddisfatti....ottime le piadine di antipasto!
5
Sabrina Amaducci
+5
Ogni proposta del menù è ottima, adoro i primi di pesce, gli antipasti , ottimi i dolci , la cassata è deliziosa
5
Attilio Baggioni
+5
Cruditè squisite presentate bene prezzo ottimo Sauro sempre molto cordiale come essere in famiglia
4
Type 0 Witch
+4
Ristorante dall'arredamento caratteristico sul lungomare pedonale di Riccione, lontano da traffico e rumori. Abbiamo preso tre primi piatti di mare, molto gustosi, soprattutto gli gnocchetti del pescatore! Anche i dolci erano molto buoni. Il personale è stato gentile e attento senza essere invadente. Consigliato!
4
Francesco Cacciola
+4
I dettagli fanno la differenza e loro non sfigurano in niente. Menu ricco di pietanze e ricco di sapore. Mi è molto piaciuta l'accoglienza calorosa e il servizio è stato eccellente con annessi consigli in base a ciò che si poteva ordinare e ciò che potevamo non degustare. Ottima impressione. Il conto potrebbe spaventare ma anche in questo caso sono rimasto soddisfatto. Consiglio vivamente di passare una serata
5
Federica Montesi
+5
Ristorante pizzeria molto accogliente, in bella posizione, personale cordiale. Io e mio figlio abbiamo mangiato una pizza, spiedino di gamberi e calamari, e pinzimonio. Verdure fresche e saporite, ben servite. Pizza buona. Pesce fresco. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
4
Andrea Ghelfi
+4
Per ottimo sia il locale , molto grande e pulito , abbiamo mangiato spaziando dalla pizza al pesce e tutto buono . Hanno sbagliato un piatto erano sardoncini con cipolla caramellata ma hanno portato misticamza . Prezzo corretto per ciò che si è mangiato .
5
Luca Macchiavelli “Secondomacchia”
+5
La mia esperienza all'osteria Posillipo è stata fantastica, dovuto, probabilmente, anche dal fatto che siamo arrivati anche in un orario in cui il ristorante era quasi vuoto, nonostante avessimo 2 cani di cui un corso da 60kg non si sono fatti problemi a farci sedere ai nostri tavoli. In questi casi io consiglio sempre di optare per i piatti della casa e non puntare sul classico perché sicuramente verremo stupiti molto di più: ho ordinato una pizza chiamata "colorata", un impasto veramente ottimo e particolare anche, condita con verdure grigliate, caponata, burrata e salsiccia. Una libidine! Vi consiglio di provarla non ne rimarrete delusi. Il personale era molto simpatico, i piatti sono arrivati molto velocemente, e mediamente con una 20ina di euro a testa si esce con la pancia piena. Atmosfera coadiuvata da musica veramente particolare, fate un salto per capire cosa intendo, Consigliato!
Clicca per espandere