Tutto perfetto. . dall'accoglienza al cibo, buono anche il servizio. Titolari molto simpatici. Mangiato il miglior strudel da quando frequento l'Alto adige ( 23 anni!! )
Ci siamo tornati dopo due anni perchè è un posto magico....ottima accoglienza, i proprietari ti ricevono sempre in maniera calorosa e sono simpatici e gentili. L'ambiente è accogliente e ospitale e il cibo unico! I canederli al formaggio sono TOP. Dalla funivia ci si arriva con una piacevole camminata di 15/20 minuti. Tappa obbligata quando si è in Val Pusteria.
Linderalm è un piccolo paradiso, sia alla vista che al gusto! Ottimi i ravioli così come la zuppa di verdure. Gentilissima la proprietaria, che ci ha accolti letteralmente come se fossimo vecchi amici a casa sua. Per chi arriva sul monte dagli impianti: non fermatevi appena scesi dalla seggiovia ma proseguite scendendo a sinistra lungo il sentiero, con soli 15/20 minuti di passeggiata troverete dove mangiare piatti locali sentendovi a casa! Speriamo a presto.
Il Linderalm si raggiunge dopo una passeggiata di una mezz'oretta. Bel ristoro caratteristico di montagna, anche all'esterno ci sono tavoli per mangiare oltre a giochi per bambini e sdraie dove rilassarsi e prendere il sole. Ci sono anche due caprette. Abbiamo mangiato molto bene😋: ravioli di patate con funghi porcini, canederli al formaggio, strudel e canederli dolci, la proprietaria gentilissima, ci ha anche offerto un assaggio di frittata dolce! Quando ricapiteremo da quelle parti ci torneremo!
Piccolo menu, buona cucina, servizio cortese
Malga deliziosa e accogliente a gestione familiare. L'empatia della proprietaria, la sig.ra Mira, è coinvolgente, ti fa sentire subito come se fossimo vecchi conoscenti che si ritrovano.
Super buoni i ravioli con pasta di patate ai funghi porcini in un letto di crema al formaggio.
Ti viene voglia di tornarci subito alla prima occasione.
Complimenti sinceri e grazie di cuore
Piccola malga a gestione famigliare. Ambienti puliti e ordinati. Proprietari gentilissimi , accoglienti . Menù con pietanze tipiche tutte di estrema qualità.
Siamo stati più volte durante il nostro soggiorno e torneremo sicuramente.
Cibo fantastico, davvero una delle malghe dove si mangia meglio. La gestione è famigliare, l’accoglienza è al top!
Una malga un po' nascosta a 10 minuti dalla Anratterhutte che è più visibile e molto più affollata. Non è nemmeno segnata nella mappa Amencard edizione estate 2022. Ci sono altalene e scivoli per bambini. Offre piatti tipici. Prezzi nella media. Proprietaria gentilissima. Super consigliato.
Dopo una bella camminata abbiamo raggiunto la Malga di Linder, e ne siamo stati ampiamente ricompensati. Cibo e bevande buone, ma soprattutto speciali nell'accoglienza, sono una coppia simpatica e loquace, con la quale abbiamo condiviso simpaticamente un po' di tempo. Ritorneremo. Bravissimi !
Le baite si assomigliano tutte un po’. Ma questa è davvero speciale! Nel menu c’è scritto che si cucina con amore, ed è assolutamente vero. Piatti della tradizione fatti in maniera esemplare e che trasudano amore e cura, affetto per l’avventore. Super bravi e accoglienti!
Tutto Ottimo E soprattutto piatti a base di funghi
Posto veramente accogliente tranquillo e ottimo per una breve sosta o per un pranzo e relax post. La cucina è ottima, consigliatissimi i canederli e i dolci fatti in casa. Consigliatissimo
Cibo ottimo e bella malga. Proprietario e personale gentilissimi. Prezzi nella media. Peccato milioni di mosche ma in alto Adige non é una novità.
Gestione famigliare, malga visitata sia d'inverno che d'estate, ho mangiato ottimi piatti tipici e in entrambi i casi le proposte fuori menu sono state molto apprezzate!
An error has occurred! Please try again in a few minutes