Buongiorno Veramente tutto è ottimo una favola di sapori..
Porzioni troppo e dico troppo generose...
Per un primo e un secondo bisogna andarci 2 volte..
Si esce sempre con la vaschetta di quel che avanza...
Per nn parlare dei digestivi ti portano direttamente le bottiglie...
Fantastico...
Posto sulle colline sopra Imola, ambiente grande, posti a sedere interni ed esterni, personale affabile e veloce, piatti della tradizione ed ottima carne. La nostra costata doveva avere una cottura di un minuto in più, nessun problema, ripassata al momento con ottimo risultato. Buoni i vini ed i contorni. Prezzi molto buoni, e si capisce il perché della grande affluenza. Consigliato.
Abbiamo pranzato in questo ristorante in occasione dell' 8 dicembre,
Locale affollatissimo ma ben organizzato.
La location sembra tipica di un rifugio di montagna quindi molto accogliente.
Abbiamo iniziato ordinando l'antipasto della casa molto abbondante e accompagnato con un ottimo gnocco fritto.
Successivamente abbiamo scelto un tris di primi a mio avviso super abbondante ma non proprio eccelso per i miei gusti un po' troppo pesanti.
Come secondo una bella grigliata mista con contorno di patate al forno.
Tutto sommato bella esperienza anche il conto molto economico 25€ a testa 👌
Ristorante tipico romagnolo posizionato in alta collina. Location isolata e molto rilassante: ci si arriva principalmente da Imola (andando oltre l'autodromo) oppure da Riolo Terme. Menù molto vasto e una buona scelta, se siete almeno in 8 persone, è il tagliere del goloso. Si parte dagli antipasti, tris di primi, carne mista ai ferri e contorni. Dolce e caffè a parte. Segnalo con piacere che le porzioni sono molto abbondanti!!! La buona prassi prevede che i camerieri vi chiedano se volete dei contenitori per portare a casa ciò che non avete mangiato: apprezzo il gesto per evitare gli sprechi. Servizio, a mio avviso, un po' lento e affogato, specialmente in quelle occasioni in cui le varie sale sono piene. Possibilità di utilizzare giochi all'aperto per bambini. Parcheggio (non grandissimo) a fianco del locale. Prezzi nella media per questi tipi di ristoranti. Esperienza positiva e lo consiglio !!
Cibo super buono, Bella location, servizio ai tavoli buono. Consigliatissimo.
Il ristorante è veramente molto grande con tante stanze in cui è possibile organizzare delle tavolate enormi.
I tortelli verdi con panna e funghi sono molto buoni, le porzioni ultra abbondanti (possibilità di doggybag)
Ottima trattoria dove assaggiare ottimi piatti della cucina locale e non.
Porzioni davvero belle abbondanti e squisite.
Menù vario, facilità di parcheggio, locale bene curato e personale molto cordiale e disponibile.
L'unica pecca forse i prezzi un po' altini....
Da tornarci sicuramente.
Cibo tradizionale buonissimo con ottime portate. Consigliatissimo x chi vuole gustare e assaporare le bellezze della zona.
Si mangia bene e il locale è accogliente. Servizio al tavolo buono. Ho mangiato piatti abbondanti e gustosi, l'unica pecca è stato il vino, un sangiovese superiore non all'altezza del nome.
Laura Quadarella Sanfelice di Monteforte
+5
Cibo ottimo e abbondante. Immersi nel verde
Famoso per i primi , buona anche le carni.
Porzioni molto abbondanti.. tanto che i camerieri sono abituati a portare sempre le vaschette per portare a casa gli avanzi. Tagliata 500g molto buona.
Location immersa nella natura tra le colline.
Personale molto veloce e spigliato.
Gran pranzone insieme ad amici. In 12 abbiamo preso il loro menù da 25€ a persona escluso il bere. Menù turbo romagnolo, porzioni abbondanti. Buon cibo, buon servizio. Per chi su vuole cavare la voglia di mangiare un pò romagnolo, questo potrebbe essere un bel posto.
Ottimo cibo, per qualità e varietà. Abbondanti le porzioni. Abbiamo particolarmente apprezzato il classico ed intramontabile tortellino al ragù. Ottime anche le carni alla brace... Consigliatissimo
Posizione sui colli imolese. Crostini consigliatissimi e molto vari. I primi dire che sono abbondanti è dire poco, buoni gli strozzaprete. Penne del goloso buone ma troppo conditi. Non siamo riusciti a prendere i secondi, eravamo già pieni. Buono anche il conto.
Mangiato strabene, tutto casereccio, uno più buono dell'altro. Tagliatelle al castrato, tortelli rossi con mascarpone e noci, garganelli alla boscaiola, ottimo tutto e talmente abbondante che non siamo riusciti a finire. Unica pecca l antipasto x 4 è stato un po' scarsetto ma ugualmente molto buono.
An error has occurred! Please try again in a few minutes