Comentàrios Osteria Di Boccorio

5
Calimba Luna
+5
Leggendo le recensioni molto positive di altre persone ho deciso di prenotare un tavolo a pranzo in questa osteria. La signora che ci ha servito è stata molto gentile e disponibile, Ho preso un tagliere misto formaggi e salumi, brasatelli con sugo di arrosto, e come dolce pesche ripiene con amaretti .... Cucina ottima ! Laura B.
5
Andrea Cartotto
+5
Gradevolissima tappa in direzione Alagna affacciata sul Sesia. Cucina tipica gustosa, vini del territorio e non. Sarò lieto di tornare.
4
Ivano Campari
+4
Osteria di montagna con un accogliente veranda, eccellente tagliere di salumi e formaggi stagionati, per una piacevole sosta.
5
Emy Food
+5
Una location semplice, con dehor esterno, dove mangiare cibi genuini e ben preparati. Anche la bagna cauda a giugno è un piacere da gustare! Cucinata davvero bene e super digeribile. Abbiamo preso poi la tartare (buonissima) e le costolette di agnello alla brace servite sulla piastra che le mantengono calde per tutto il tempo. Carta vini con prodotti della zona ,ottimo il Ghemme. Gentilezza,simpatia e velocità del personale rendono l'esperienza davvero piacevole. Consigliatissimo!!!!
5
Marco Albanesi
+5
Una garanzia se si vuole mangiare bene e a prezzi onesti in alta Valsesia. Ho provato praticamente tutto il menù, e ogni piatto merita di essere provato. A mio avviso, i must, sono: vitello tonnato, brasatelli al sugo di arrosto, trota affumicata o in carpione, costolette di agnello (una vera bontà), polenta e, provata ieri per la prima volta, la bagna cauda. Ambiente caldo e familiare, posizione ottima. In estate veranda esterna con bellissimo panorama. Superpromosso
4
Preamino
+4
Osteria lungo la strada per andare ad Alagna, fronte fiume sesia In estate è piacevole mangiare nel dehor posizionato subito fuori. Gli ingredienti chiave di questa osteria sono semplicità e genuinità. Consiglio vivamente se volete mangiare bene, prodotti locali della Valsesia. Personale gentile e disponibile. Qualità e prezzo ottimi. Ci ritornerò sicuramente
5
Laura Pelan
+5
Siamo in montagna con menù tipico del luogo, ottimi tutti i piatti. Sala interna caratteristica in legno e una zona esterna più piccola per l'estate. Meglio prenotare durante i periodi festivi.
5
ro_ne
+5
Tipica classica trattoria, in un ambiente caldo e familiare. Abbiamo cenato qui in una sera in settimana (martedì sera) e nonostante la bassa stagione il locale è comunque molto frequentato. In due abbiamo ordinato tre antipasti (tartare di vitello, tagliere di salumi e formaggi e tagliere di lardo), due primi (brasatelli al sugo di arrosto), un secondo (costine di agnello con patate), due dolci (un ottimo dolce piemontese ed un dolce ai frutti di bosco), il tutto accompagnato da un litro ed un quarto di vino bianco della casa, acqua e coca cola. A fine serata ci è stato offerto un liquore ottimo al pino mugo. Tutte le portate sono cucinate benissimo ed in quantità generose. Il nostro conto è stato di 100€: basso se si considera il numero di portate e la qualità. Ci ritorneremo certamente , nei nostri giri in Valsesia.
5
ivan donzelli
+5
Osteria molto carina e tradizionale, costolette di agnello UN MUST, spezzatino di selvaggina da provare. Purtroppo non c'era spazio nello stomaco per la tagliata :( Buoni anche i dolci, ottimo rapporto qualità/prezzo.
5
Angelo Iadicicco (Qwertyno!!)
+5
Cucina casalinga autentica e di qualità. Piatti preparati come una volta con prodotti di qualità e della zona. Servizio veloce e cordiale. Consigliato.
5
Umberto Morello
+5
Pranzo di lavoro, ma con una qualità e bontà rare, super consigliato!
4
Rossella Salmoiraghi
+4
Ottimo punto di ristoro di fronte al Sesia, semplice, genuino. Ottima cucina piemontese e proposte interessanti al palato! Menù semplice e ... di sostanza. Porzioni giuste; rapporto qualità/prezzo corretto. Personale cordiale, ambiente casalingo. Una polenta concia fra le migliori ... forse la migliore finora degustata, una tartare di fassona ottima così come ottimi i ravioli al ripieno e sugo di brasato e per il finire il goloso bunet . Perchè allora non 5 stelle? .... Perchè a mio avviso proporre come verdura solo del cavolfiore è un po' poco... Qualche altra semplice alternativa sarebbe consigliabile, evitando la solita insalata mista ...
5
Samuele Alessio Tognella
+5
Abbiamo fatto un pranzo di lavoro e si è mangiato molto bene. Siamo tornati alla sera e abbiamo mangiato delle costolette d'agnello a dir poco spettacolari
5
Davide Ronchi
+5
Che dire...tutto ottimo, ambiente rustico accogliente, da riprovare con menù invernale
5
Elena Poncia
+5
Buonissimi affettati e formaggi del posto. Ravioli e selvaggina! Soddisfatta. Torno ad assaggiare le altre pietanze
4
FABIO COGLIANDOLO
+4
Locale valsesiano storico. Spartano ma con ottima cucina. Aperto fino a settembre poi prevista chiusura... speriamo che i proprietari ci ripensino o trovino il modo di tramandare l'attività, perché altrimenti sarà una gran perdita per tutta la valle.
5
marco Ponchiardi
+5
Ottima trattoria, una cena piacevolissima. Cibo ottimo e servizio ineccepibile.
5
Elena Nocchi
+5
Accoglienza ottima..cibo genuino e delizioso. Prezzi più che onesti. Consiglio di prenotare per tempo poiché molto frequentato. Lo consiglio!
5
Federico Fik
+5
2 volte siamo andati e 2 volte abbiamo avuto parecchia soddisfazione!! Costolette, lumache, la concia, filetti di trota tutti piatti ottimi! Ricordarsi che non ospitano i cani.
Clicca per espandere