Ci sono stato oggi per la prima volta, il posto é veramente bellissimo , tenuto anche meglio. Il cibo é ottimo e i gestori sono davvero gentili e disponibili. Consiglio a tutti un passaggio per rilassarsi tra paesaggio e buon cibo !
Bellissimo posto...bella camminata per raggiungere la baita accessibile a tutti....buon cibo della tradizione, polenta e salsiccia...ottima anche la crostata....consigliata la prenotazione
Veramente bello, arrivare mangiare roba buonissima cucinata egregiamente gentilissimi oltremodo sdraio gratis passaggio fra tavoli e prato con caffè e poi con zuccherini sotto spirito offerti. Consiglio fortemente
Baita adibita dai proprietari a rifugio di montagna con conduzione familiare.
Ottimo il cibo , posto panoramico , tra le valli Pesio ed
Ellero ,personale molto gentile ed accogliente.
Il periodo migliore per una visita è maggio/ giugno quando i prati e i rododendri sono in piena fioritura.
Apertura solo nei fine settimana e il mese di agosto.
Consigliato prenotare.
8/2021Mi ero dimenticato della recensione!! Posto molto bello facilmente raggiungibile dopo una camminata di un'oretta dal piccolo santuario di Sant'Anna di Prea.
I gestori della baita sono gentilissimi e molto ben organizzati per la distribuzione dell'ottimo cibo in appositi contenitori !!! Veramente bravo e gentili e x concludere il pasto offrono degli zuccherini ai vari gusti alcolici
Ottimo cibo, personale gentilissimo e vista stupenda. Lo stinco e la polenta mista sono altamente raccomandati!
Forniscono anche un‘esperienza pic nic con cesto, coperta e cibo… esperienza da provare!
La Baita è facilmente raggiungibile in 40 minuti a piedi dopo aver lasciato l’auto dal Santuario Sant’Anna di Prea.
Ottimo punto di ristoro dopo una bella arrampicata. Piatti abbondanti, polenta con stinco ottima, tagliere con formaggi e salumi locali, bella location. Personale gentile e disponibile giornata di Pasquetta bellissima.
Un bellissimo esempio di ospitalità delle nostre montagne cuneesi, cibo ottimo e genuino, personale gentile e disponibile, formula pic-nic davvero piacevole. Non meno una bella location con tutto ciò che serve per godersi un po' di pace e di aria buona.
Complimenti ragazzi!
Panorama splendido. Polenta mista (formaggio-salsiccia) ottima così come la crostata. Siamo arrivati in 10 minuti dalla stazione a monte della cabinovia (andata-ritorno 9 euro). Riposo al sole sulla sdraio gratuita (per chi fa pranzo)
Posto magico!personale gentile e cordiale, molto attento alle esigenze del cliente. Divertimenti per bambini e ideale anche per i cani.
Posto incantevole, raggiungibile con una piacevole camminata. Gestore gentilimmo e ottime pietanze!!
Ottima esperienza, naturalmente si tratta di una baita di montagna.... Ci si arriva con una facile e ombreggiata passeggiata, la vista è incantevole, i proprietari cordiali e disponibili. L'ideale per una giornata di relax in montagna!
La baita è molto carina, semplice e ben gestita. Raggiungibile con una camminata piuttosto semplice di circa un'oretta offre una vista panoramica davvero bella. La cucina propone piatti tipici, semplici ma molto buoni.
Bella baita situata in un luogo molto panoramico, col bel tempo la vista sul Monviso è eccezionale, facilmente raggiungibile a piedi con circa un'ora di cammino partendo da S.Anna di Prea. Ottima accoglienza da parte dei proprietari e volendo pranzare la cucina propone piatti tipici di montagna, semplici ma di ottima qualità.
Accolti come in una grande famiglia, cibo ottimo e servizio super. Insomma torneremo sicuramente!!! Complimenti a chi è riuscito a creare questa realtà.
Un luogo incantato dove i boschi sanno di folletti e la valle e'quella dei narcisi e dei rododendri in fiore. LA GENTILEZZA e disponibilita'dello staff del rifugio e'perfettamente allineata a questo luogo magico!
Gita oggi a Baita Elica, accoglienza perfetta, cibo ottimo, ospitalità e cortesia davvero positiva.
Un posto davvero stupendo sotto ogni aspetto.
Location fantastica,panoramicissima.Polenta e dolci ottimi a prezzi modici.Il gestore è molto simpatico e cordiale.Ci ha offerto genzianella e zuccherini di vari gusti ,molto buoni.
La strada per raggiungere la baita è in prevalenza salita. Lo scenario ai miei occhi è meraviglioso. Paesaggio da cartolina...peccato non aver visto Heidi e le sue caprette😉😉🙂🙂
An error has occurred! Please try again in a few minutes