Giggetto Al Portico D'ottavia
74/100 (8140 ratings)
"Che dire, mi é stato consigliato dal mio Boss.. E non ha deluso le alte aspettative!
Ottimi i piatti della tradizione romana, ho fatto il biss del..."
Barbara Grace C.
"Consigliato da un collega, ero stato scoraggiato dalle recensioni non positivissime e dai prezzi un po' più alti. L'impatto con la titolare e con il..."
Bartolo di pierro
"100 anni e non dimostrarli, abbiamo mangiato a pranzo benissimo, con gli speciali fritti della cucina romano- ebraica, fiore di zucca, filetto di..."
Guido Chioggia
"Cibo davvero gustoso, i fritti di qualità e fatti come da tradizione. Servizio veloce e il personale è molto cordiale ed educato.
Situato nel cuore..."
Valeria Tufariello
"Consigliato da una persona cara
Vai da giggetto e sarai in una botta di ferro, diceva....
Una occasione speciale e trovandomi nelle vicinanze sono..."
Alex Ernesto
"Nel pieno del ghetto ebraico, praticamente adiacente al portico d'Ottavia c'è la trattoria Giggetto.
Pranzare avendo davanti agli occhi rovine..."
Andrea Cipriano
"Nonostante non avessimo prenotato, ci hanno dato un bel tavolino in una sala intima con l'aria condizionata e si stava benissimo. Abbiamo ordinato i..."
Miss Pam
"Il locale si trova attaccato al Portico d'Ottavia location molto suggestiva.
Il ristorante si sviluppa su più sale e anche dehor.
Una volta..."
ANTIMO T.
"Hostaria molto buona, carciofi alla giudia fantastici, anche fiori di zucca e baccalà. La parmigiana di melanzane davvero ottima. Sicuramente ci..."
Nina
"Ristorante di cucina giudaica-romanesca davvero ottimo, suggestivo l'ambiente. Qui in inverno ho mangiato i famosi cervellini fritti di agnello (o..."
Gino Pitaro
"È sempre una garanzia, si mangia benissimo ed il carciofo rimane uno dei migliori in assoluto della capitale. Assolutamente da provare..."
fabio dinuzzo
"Storia della tradizione culinaria romana. Festeggiare 100 anni, vuol dire fatica dedizione grande amore. Grazie per avere resistito per gratificarci..."
Maria Lucia Langella
"Location pazzesca nel cuore di Roma al ghetto, servizio veloce e professionale, rigatoni alla coda buondì, carciofo fritto ottimo, vino della casa..."
Maura Crudeli
"C'ero già stato anni fa e lo ricordavo più spazioso. I tavolini da quattro vanno bene per un caffè. Un poco distante dall'anima della piazza. Il..."
claudio59123
An error has occurred! Please try again in a few minutes