La libreria di confine tra la Garbatella e Ostiense-S.Paolo, con più storia, anzi con più storie...Grazie per la professionalità!
Iunio Marcello Clementi
+5
Un luogo veramente incantevole che consiglio a tutti di frequentare e presso il quale mi sono sentito subito accolto come in una famiglia.
Libreria piccola ma molto carina, non lontano dalla Università Roma 3 e dalla basilica di San Paolo. Sono stato lì per la presentazione di un libro (Il Solco di Giuseppe Manfridi) edito da Efesto che è anche uno dei soci della libreria. Persone molto gentili e cordiali, vi sono anche cose particolari come giardini bonsai in grandi vasi di vetro ed altre chicche. Andate a fare una visita ne vale la pens
Una libreria che mi ha sorpreso. Innanzitutto per la struttura, con un piccolo bistrot all'interno, poi per l'offerta qualitativa dei libri e di tanti piccoli e medi gadget, accessori molto originali e ricercati. Ambiente piacevole anche per le presentazioni dei libri, sito nella via strategica che da ostiense (terza università) collega l'ingresso principale della garbatella barocca.
Durante il mio percorso di studi universitario questa libreria è sempre stata un bellissimo punto di riferimento. Purtroppo abito lontano se no ci verrei tutt'ora. Stefania è fantastica, di una gentilezza e disponibilità unica.
Una vera libreria di qualità! Libri scelti, da chi i libri li ama e li legge. Reparti concentrati ma ben articolati. Piccolo ma attraente angolo bistrot. Qualche oggetto divertente e interessante. Servizi personalizzati di ricerca e prenotazione. Posizione strategica tra Ostiense e Garbatella, ce n'era bisogno. Vale davvero una visita!
Definirla libreria è restrittivo: quella è solo il negozio dove si vendono libri. Le Storie, invece, è un luogo di incontro, di condivisione, di scoperte di autori nuovi o dimenticati, di editori indipendenti. Consigli di lettura, presentazioni di libri, Club del libro... Tutto condensato in questa piccola, ma grande, libreria.
Gentili e cordiali e molto efficienti. Belle le librerie di quartiere!
Libreria bistrot con un ottima scelta di libri, cataloghi d'arte e in cui puoi gustarti un cappuccino in un luogo luminoso ed accogliente.
Personale competente e affabile.
Tappa obbligatoria se ci si trova in zona San Paolo-Garbatella
Molto accogliente la libraia ricca l'offerta di libri anche a richiesta anche richiesta telefonica Interessanti le presentazioni di libri che si succedono con buona frequenza la frequento da anni da un luogo dove si può anche prendere un caffè o un dolce o una bevanda seduto ai tavoli Quindi anche un luogo per darsi appuntamento o incontrarsi tra amici
Libreria e caffè con tavolini. Ottimo a colazione, offre pasticceria artigianale e di qualità, consigliato anche per uno spuntino in un contesto universitario.
Molto gentili e simpatici i proprietari e gestori.
Un piccolo angolo di pace dove trovare libri e oggetti partiticolari. I librai sono sempre gentili e bravissimi a suggerire il libro perfetto da leggere o da regalare.
Ambiente piccolo ma confortevole con angoli lettura ed accesso ad angolo bar. Personale gentile e competente, buona scelta di libri
Un posto magico, una libreria unica. Fantastici i proprietari e ottimamente frequentato. La mia libreria preferita a Roma
Ambiente accogliente e confortevole per chi ama i libri e un buon caffè!
Ottima libreria, bel bar, servizio impeccabile. Grande professionalità dello staff.
Ottima libreria ! personale gentilissimo la consiglio vivamente 🙏
Posto gradevole situato vicino all'università Roma - tre. Veramente innovativo e molto molto bello.
An error has occurred! Please try again in a few minutes