Comentàrios Le Storie Libreria Bistrot

5
Vivere Roma
+5
La libreria di confine tra la Garbatella e Ostiense-S.Paolo, con più storia, anzi con più storie...Grazie per la professionalità!
5
Iunio Marcello Clementi
+5
Un luogo veramente incantevole che consiglio a tutti di frequentare e presso il quale mi sono sentito subito accolto come in una famiglia.
5
Marco Rossi
+5
Libreria piccola ma molto carina, non lontano dalla Università Roma 3 e dalla basilica di San Paolo. Sono stato lì per la presentazione di un libro (Il Solco di Giuseppe Manfridi) edito da Efesto che è anche uno dei soci della libreria. Persone molto gentili e cordiali, vi sono anche cose particolari come giardini bonsai in grandi vasi di vetro ed altre chicche. Andate a fare una visita ne vale la pens
5
Alessandro Dall'Oglio
+5
Una libreria che mi ha sorpreso. Innanzitutto per la struttura, con un piccolo bistrot all'interno, poi per l'offerta qualitativa dei libri e di tanti piccoli e medi gadget, accessori molto originali e ricercati. Ambiente piacevole anche per le presentazioni dei libri, sito nella via strategica che da ostiense (terza università) collega l'ingresso principale della garbatella barocca.
5
marco lanari
+5
Durante il mio percorso di studi universitario questa libreria è sempre stata un bellissimo punto di riferimento. Purtroppo abito lontano se no ci verrei tutt'ora. Stefania è fantastica, di una gentilezza e disponibilità unica.
5
Carla Cotti
+5
Una vera libreria di qualità! Libri scelti, da chi i libri li ama e li legge. Reparti concentrati ma ben articolati. Piccolo ma attraente angolo bistrot. Qualche oggetto divertente e interessante. Servizi personalizzati di ricerca e prenotazione. Posizione strategica tra Ostiense e Garbatella, ce n'era bisogno. Vale davvero una visita!
5
gabriele galletti
+5
Definirla libreria è restrittivo: quella è solo il negozio dove si vendono libri. Le Storie, invece, è un luogo di incontro, di condivisione, di scoperte di autori nuovi o dimenticati, di editori indipendenti. Consigli di lettura, presentazioni di libri, Club del libro... Tutto condensato in questa piccola, ma grande, libreria.
5
Francesca dellaRatta
+5
Gentili e cordiali e molto efficienti. Belle le librerie di quartiere!
5
Alessandro D'amico
+5
Libreria bistrot con un ottima scelta di libri, cataloghi d'arte e in cui puoi gustarti un cappuccino in un luogo luminoso ed accogliente. Personale competente e affabile. Tappa obbligatoria se ci si trova in zona San Paolo-Garbatella
5
Massimo Di Gioacchino
+5
Molto accogliente la libraia ricca l'offerta di libri anche a richiesta anche richiesta telefonica Interessanti le presentazioni di libri che si succedono con buona frequenza la frequento da anni da un luogo dove si può anche prendere un caffè o un dolce o una bevanda seduto ai tavoli Quindi anche un luogo per darsi appuntamento o incontrarsi tra amici
4
Alessandro Bonifazi
+4
Libreria e caffè con tavolini. Ottimo a colazione, offre pasticceria artigianale e di qualità, consigliato anche per uno spuntino in un contesto universitario. Molto gentili e simpatici i proprietari e gestori.
5
Cicci Cocco
+5
Un piccolo angolo di pace dove trovare libri e oggetti partiticolari. I librai sono sempre gentili e bravissimi a suggerire il libro perfetto da leggere o da regalare.
4
Anna Maria Masoni
+4
Ambiente piccolo ma confortevole con angoli lettura ed accesso ad angolo bar. Personale gentile e competente, buona scelta di libri
5
Alessandro Rastelli
+5
Posto molto carino
5
Stefano Di Pace
+5
Un posto magico, una libreria unica. Fantastici i proprietari e ottimamente frequentato. La mia libreria preferita a Roma
5
Shari Giunta
+5
Ambiente accogliente e confortevole per chi ama i libri e un buon caffè!
4
Umberto d'Agnone
+4
Ottima libreria, bel bar, servizio impeccabile. Grande professionalità dello staff.
5
Roberto Papinutti
+5
Ottima libreria ! personale gentilissimo la consiglio vivamente 🙏
4
Damiano De Angelis
+4
Posto gradevole situato vicino all'università Roma - tre. Veramente innovativo e molto molto bello.
Clicca per espandere