Comentàrios Ristorante Pizzeria Da Nonna

5
roberto bertolani
+5
Locale molto carino con veranda esterna riscaldata. Servizio veloce e molto cordiale che sa consigliare su cosa ordinare in base alle richieste del cliente. Menù ricco e a prezzi competitivi. Piatti molto buoni e abbondanti. Il locale aderisce alla piattaforma “the fork”. Consiglio vivamente di provare.
5
Laura L.
+5
Locale molto carino, tipico romano e trasteverino. Ti senti proprio immerso nella romanità, visivamente soprattutto grazie al grande murale sulla parete che domina il locale, raffigurante una via tipica della Roma trasteverina. Il locale non è grandissimo, ma mette a disposizione parecchi tavoli, proprio una tipica osteria e c è la cucina a vista, cosa che personalmente adoro e che da l idea di qualità, attenzione e fiducia! Abbiamo preso la cicoria ripassata in padella, accompagnata da una focaccia bianca al rosmarino, patatine fritte e la classica cacio e pepe, tiramisù per dessert. Che dire?! Tutto buonissimo! Il servizio meraviglioso, rapido, pronti ad ogni esigenza e a dare il consiglio giusto, con il sorriso e la battuta pronta! Un plauso per il bagno pulitissimo, nonostante l affluenza del sabato sera! Consigliatissimo!
5
Luca Sassi
+5
Il locale è un po' turistico ma ho mangiato molto bene. Cacio e pepe (12euro), abbacchio (18euro) e cicoria ripassata (5euro). Il dolce l'unica nota non troppo convincente (torta della nonna, 6 euro, troppa frolla). Personale molto gentile e disponibile, servizio abbastanza veloce (in meno di tre quarti d'ora da quando mi sono seduto sono arrivate tutte le comande). Se siete in zona merita una visita, specie con qualche sconto the fork! Promossi
4
Silvia Massari
+4
Per essere un sabato sera non era molto affollato, ma abbiamo prenotato dopo le 21.30. Per questo orario, considerando che il locale chiude verso le 23.00, il servizio è stato super celere forse anche un po’ troppo…antipasto Nonna Nella ricco e molto buono, la pizza tipicamente romana era gustosa. Non abbiamo preso primi piatti, ma nel vederli l’impressione è stata buono a anche nel quantitativo, sicuramente da provare. Dispone di tavoli all’aperto. Prezzi nella media. Consigliato
5
Joele Marrone
+5
Innanzitutto ci terrei a ringraziare nuovamente lo staff di questo locale, che sebbene sia arrivato a 12 minuti dalla chiusura mi ha fatto accomodare, ordinare e mangiare a me ed un'amica. Nonostante lo scarso tempo a disposizione l'esperienza è stata più che piacevole: in primis per le ottime pietanze servite ed il servizio ricevuti, in secondo piano per l'arredamento e l'atmosfera che si respirava in sala. Segnalo inoltre che in cassa, senza alcun problema, mi han fatto pagare tramite gli yums di The Fork a mia disposizione ed aggiunto la differenza con carta. Insomma, davvero super consigliato, ci tornerò senz'altro!
5
debora
+5
Scoperto per caso nel cuore di Trastevere , un piccolo ed accogliente osteria . Personale gentile e disponibile . Abbiamo preso un’antipasto nonna nella un mix di bontà dalla bruschetta alle polpette fritte con verdure , al sugo al formaggio alla frittata con formaggi e piccole prelibatezze . Poi abbiamo preso delle penne tre con speck e radicchio anche quelle molto buone e per secondo degli arrosticini di pecora ed una coda alla vaccinara . Tutto buonissimo 😋 consigliato . Sicuramente ritorneremo per gustare delle altre prelibatezze
5
Leonardo Legge
+5
L'atmosfera della tipica hostaria trattoria romana è ben presente, anche grazie a delle splendide raffigurazioni in rilievo poste sulle pareti. Ambiente informale, con la padrona di casa che è sempre molto presente ed attenta. Le porzioni sono generose ed i prezzi sono buoni. Con sconti The Fork, che sono stati applicati correttamente dalla proprietaria, rapporto qualità-prezzo eccezionale. Ricco e vario l'antipasto, veramente buona la carbonara, i rigatoni del carcerato a mio gusto ottimi, anche se forse si sentiva un po' troppo l'aceto, che a me personalmente non è affatto dispiaciuto. Consigliatissimo, anche per un break dal lavoro! Bravi!! Ci rivedremo sicuramente!
4
stefano b.
+4
Buona cucina tipica della tradizione romana. Ottimi gli antipasti, discreti i primi. Menù ampio di pietanze che uniscono la ristorazione con la pizzeria. Selezione dei vini sopra le aspettative. Servizio veloce e personale simpatico. Prezzo per una cena con antipasti, primi, dolce, bevande varie e amari 35 euro a persona. Non male se ci si trova in zona.
5
Giuseppe Sapienza
+5
Ottima Osteria, molto bella e particolare. Tanta scelta sul cibo, piatti abbondanti e veramente buoni, (i tonnarelli di zi franco con guanciale, porcini e pecorino erano spettacolari). Servizio ottimo e veloce!
5
mia black
+5
Locale di un tempo,nel senso che sembra di tornare indietro nel tempo,..bell'idea chi l'ha creato..Straconsiglio di venire a mangiare qui,ho preso la pasta del carcerato,squisita,super condita ed abbondante e la carne cotta come da me richiesto, Sono gentili e professionali.
Clicca per espandere