In un breve weekend con amici romani, mi sono fatto trascinare ovunque loro volessero e la prima tappa di questi 3 giorni è stata proprio Angelina. Promossa sotto tutti i punti di vista!
🏠 LOCALE | il locale è disposto su 2 piani (inclusa la terrazza) con questo arredamento shabby chic molto hipster e modaiolo. Verte tutto sul bianco, ma devo ammettere che a me è piaciuto tantissimo
🚶♂ PERSONALE | personale giovane, ma super in gamba. Noi siamo stati seguiti da questa ragazza bionda simpatica e pronta a darci consigli su cosa prendere, brava!
👨🍳 CUCINA | cucina classica romana con i piatti della tradizione. Io sono andato su una classica carbonara e l'ho trovata ottima. Anche gli antipasti squisiti, per cui complimenti allo chef!
💶 CONTO | i prezzi sono più cari rispetto alla media. Con un dolce e una bottiglia di vino si arriva a 40€ senza problemi, ma non è neanche così eccessivo come molti dicono a mio avviso. Lo straconsiglio!
Tutto molto buono. Se però siete dei puristi estremisti della cucina tipica romanesca potreste storcere il naso. Antipasto e primi molto buoni. Secondi, che non ho assaggiato, sembravano davvero invitanti. Cheesecake ai frutti di bosco davvero ottima! Posteggio a pagamento coperto proprio davanti al locale, ottimo!
ANGELINA a Testaccio è sempre una garanzia.
Locale bellissimo, stile industriale rivisitato, molto bello e curato. Piccola terrazza esterna.
Staff gentile e cibo ottimo.
La domenica a pranzo è molto affollato; lo abbiamo goduto di più in giorni infrasettimanali ma è sempre bello, buono e di stile.
Cibo squisito ed abbondante.
Carbonara davvero ottima.
Consiglio l'antipasto di casa, è favoloso.
Tiramisù delizioso.
Ambiente accogliente.
Possibilità di cenare sulla terrazza.
Piatti buoni. Location carina e accogliente. Camerieri gentili e disponibili, ma forse son pochi perché abbiamo atteso molto per qualunque richiesta di cui avevamo bisogno. Il momento dell’ordine è stato frettoloso, ordinati i piatti non ci hanno chiesto se volessimo vino, coca o altro che già erano scomparsi.
Che posto meraviglioso!
Location incredibile sia all'interno che all'esterno, con una terrazza enorme arredata con stile.
Porzioni abbondanti e piatti tipici molto buoni. Gli antipasti sono il top.
Servizio veloce nonostante la grandissima affluenza.
Nelle vicinanze Parcheggio a ore e altri locali in cui proseguire la serata o fare due passi.
Bella esperienza in un locale conosciuto ma che conserva la tradizione dei piatti locali a prezzi onesti e con vasta scelta anche per piatti al di fuori della tradizione specialmente di carne. La braceria molto interessante I piatti locali pure. Ho trovato il primo tonnarello con cozze e pecorino che è favoloso e non si trova ovunque. Detto ciò noi abbiamo preso in 4 una cacio e pepe, un polletto speziato (buonissimo), una pasta con le vongole senza bottarga e l'agnello alla scottadito. Anche i drink sono interessanti - anche analcolici noi abbiamo preso un virgin moito. Aggiungendo 2 acque e un giro di tre porzioni di fiori di zucca fritti abbiamo speso 139 euro. Location Top veramente ne vale la pena.
ottimo pranzo! si viene accolti in un ambiente curato nei minimi dettagli, con un’atmosfera calda e con personale molto alla mano ma allo stesso tempo professionale. il dolce è la ciliegina sulla torta!
Ambiente meraviglioso in perfetto stile shabby chic sviluppato su più ambienti. D'estate e' possibile mangiare sulle varie terrazze. Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Prima di mangiare si possono ordinare cocktail in attesa dell'arrivo dei piatti. Assolutamente consigliati oltre ai primi della tradizione romana, i carciofi di qualsiasi tipo e le polpette.
Una trattoria ricavata in una ex macelleria vicina all'ex mattatoio del quartiere Testaccio a Roma adesso sede universitaria. Si snoda tra più livelli sia al chiuso che all'aperto molto suggestivi. Molto buona la cucina.
An error has occurred! Please try again in a few minutes