Comentàrios Risto Bar Baffone

5
Francesco Nicotra
+5
Personale squisito. Sempre disponibile, amichevole e impeccabile. La pizza é buona tutta. Ci sono anche alternative nel menu per i vegetariani o per chi non ama il prosciutto o la mozzarella. La carne é sempre di qualità e i burgers sono buoni. Non é affatto facile trovare la qualità nella carne al giorno di oggi. Birre artigianali e locale moderno, con spazio per parcheggiare fuori sempre disponibile. Tutte caratteristiche di un locale del 2017 che ha un rapporto qualità prezzo davvero buoni. A Roma non facile trovare un posto così
5
Marco Coaccioli
+5
Da quando ha riaperto circa un mese fa è veramente a un buon livello. Pizza speciale, hamburger eccezionali e servizio impeccabile. Il menù è abbastanza vario e i prezzi onesti. L' atmosfera è molto gradevole. Parcheggio sulla strada ma non ho avuto alcun problema nel trovarlo entrambe le volte.
4
Saverio Ciotoli
+4
Siamo andati in 6 amici ed abbiamo mangiato molto bene. Focaccia, antipasti misti e carne buonissima. Io ho preso un filetto ma buone anche le bistecche e la tagliata. Ambiente appena rinnovato, molto carino. Ci torneremo
5
Chiara S. A.
+5
Personale gentilissimo, cibo gustoso
5
Francesco Perciballi
+5
Il Cibo É OTTIMO Questo ristorante ha avuto una storia abbastanza contorta, ma, nonostante tutto, é riuscito a schiacciare alla grande la concorrenza. Oggi é una hamburgheria abbastanza famosa. I bagni sono in ottime condizioni!!!
4
Daniella Ambrosino
+4
Gustoso e insolito "Bacalau macerado" (fettine sottili di baccalà sott'olio su letto d'insalatina) tra gli antipasti; eccellenti tagliolini al tartufo bianchetto e rosso d'uovo (ma anche i ravioli di Valeggio burro e salvia con semi di papavero vanno provati); succose braciole d'abbacchio scottadito (della Nuova Zelanda) cotte a puntino; assaggi di dessert misti come semifreddo allo zabaglione, ricotta al miele, crostatina della casa, pastiera (eccellente). Se volete un gelato, squisita sinfonia di sapori al cioccolato da Pizzo Calabro. Piatti eseguiti con molta cura. Il cortese e affabile proprietario (figlio del fondatore "Baffone") è un buon conoscitore di vini e suggerisce buone bottiglie di vini "emergenti" a prezzi contenuti. Nella bella stagione è molto piacevole mangiare all'aperto, nella terrazza interna, sotto un bellissimo e profumato pergolato di glicine (attrattiva preziosa, ormai molto rara tra i ristoranti romani). Attenzione a non entrare per sbaglio nell'attigua trattoria-bar-tabacchi che inalbera abusivamente sull'insegna il nome "Baffone". Il vero Baffone è al civico 976.
5
Ric Ric
+5
Locale rinnovato. Hamburger di qualità di carne Chianina macinata al momento. Ottimi sia i fritti che la pizza (assaggiato una super focaccia).
4
Letterio Bonanno
+4
Locale carino, ottimi antipasti ma anche gli hamburger. Niente pizza a pranzo. C'è uno spazio dedicato ai bambini ma più fruibile in primavera.
4
Federico Carones
+4
Hamburgher di Chianina buonissimo, cotto a puntino...ma anche la pasta fresca s'è fatta mangiare, solo con gli occhi perché poi si lavorava...ristorante confortevole e accogliente, servizio ottimo e veloce! Consigliatissimo!!!
5
Massimo Ponzo
+5
Personale gentile, prodotti buonissimi e materie prime di primissima scelta, ottimo anche nella gestione dei loenti con una sala per bambini attrezzata e con personale che si occupa dei bambini
Clicca per espandere