Comentàrios Il Comparone

5
Paula Sargenti
+5
Ero a passeggio con un'amica e i miei due cani, siamo state accolte molto bene dai due camerieri presenti che hanno anche dato la ciotola dell'acqua ai cani e qualcosa da mangiare.. Noi abbiamo mangiato la coda alla vaccinara e i saltimbocca alla romana.. che dire.. pranzo delizioso! Da leccarsi i baffi..! Complimenti per la gentilezza e l'occhio di riguardo verso i nostri amici a 4 zampe.
4
Claudio Mazza
+4
Un'esperienza interessante con la cucina romana del Comparone. Un servizio eccellente e cordiale. Sia il proprietario che i camerieri ci hanno accolto molto bene, il servire è stato rapido ed efficiente. Il menu è tipico della cucina romana: ricco negli antipasti, buoni i fritti, tanti primi sia classici che non, abbiamo mangiato carbonara, gricia e amatriciana. Per secondi abbiamo mangiato le costolette di abbacchio panate con i carciofi fritti, un ottimo piatto. Ampia la selezione di dolci e frutta. Da consigliare. Buon rapporto qualità/prezzo
4
Mauro Fogola
+4
Ristorante con piatti della tradizione romana tutto ottimo quello provato compresa la coda alla vaccinara. Personale simpatico e cordiale
5
Elena Barbato
+5
Abbiamo assaggiato alcuni piatti della cucina locale e li abbiamo trovati di nostro gradimento. Siamo stati accolti con cortesia ed attenzione ed anche il nostro cane ha goduto di un'ottima ospitalità. Giusto il conto finale per quello che abbiamo mangiato e bevuto.
5
Fabio Piccolotti
+5
Ambiente rustico ma ben tenuto. Piatti tipici della cucina romana. Ottimi sia il misto di fritti (carciofo alla giudia, fiore di zucca e baccalà) così come "veri" ed abbondanti i bucatini all'amatriciana. Servizio cortese, preciso e puntuale. Prezzi nella media
4
FuckU Bae
+4
Ristorante molto accogliente sia all'esterno che all'interno. I Piatti sono buoni (consiglio soprattutto i primi piatti ed i liquori provenienti dall'Abruzzo) nonostante i prezzi siano abbastanza alti. I Tempi d'attesa sono accettabili. I camerieri sono simpaticissimi (in particolare Mario). Dunque sommando tutto io voto 4 Stelle, perché è un buon ristorante nonostante i prezzi alti.
4
Roberto Mattei
+4
Dopo tanti anni di rinvii, abbiamo deciso con mia moglie di provare questo ristorante, sempre ignorato perché ci sembrava troppo "turistico". Entrati siamo accolti da personale sorridente e cortese. Il cameriere disponibile risponde alle nostre domande, e ci consiglia su i piatti. Finalmente abbiamo trovato un ristorante con cucina romana, buona, saporita e non grassa e unta come purtroppo molti ristoranti nascondono la loro incapacità. Prezzo giusto per il posto, il servizio è l' ottimo pranzo. Ci torneremo presto.
5
Roberto Garagozzo
+5
Adoro il "cacio e pepe"! La prima cosa che assaggio in un ristorante che si dichiari di cucina romana è il "cacio e pepe". Al Comparone, il "cacio e pepe" è MONUMENTALE. Innovativo nella presentazione e assolutamente rispettoso della tradizione. Naturalmente a questo si accompagnano tutti i piatti della cucina tradizionale. Meritano una citazione i fritti: le patate a sfoglia, il fiore di zucca, il filetto di baccalà (delicatissimo). Poi Sua Maestà il "carciofo alla giudia"...signori, questa è la stagione ... affrettatevi! Un ultimo (ma non ultimo!) pensiero va a Severino: è sostenuto da una brigata eccezionale, ma la sua cortesia, la sua gentilezza, il suo stile di "oste romano del tempi che furono" conquistano immediatamente il cliente, che si sente un po' a casa sua! Grazie!
5
Anna Albano
+5
Tutto ottimo, 3 antipasti, 3 primi, 3 dolci, caffè, acqua e mezzo litro di vino.. sono stati velocissimi, tutto buonissimo, dolce fatto da loro, buono anche il caffè, totale 12€... anche il conto onesto per quello che sé mangiato... Consigliatissimo!!!!
5
Giovanna Gaglianese
+5
Adorabile ristorante a Trastevere e a due passi dall'Isola Tiberina, abbiamo gustato un menù tipico delizioso e siamo stati accolti da personale di sala cortese e simpatico come pochi. Bagni ampi e puliti, prezzi onesti considerando il quartiere e l'ambiente
5
ansmas
+5
Ristorante storico di trastevere..... ne sono rimasti pochi. Cibo eccellente, fritti di baccalà fiori e carciofi come non ho mai mangiato in vita mia, accoglienza e servizio top, prezzi più che giusti e onesti, da andare assolutamente!
5
Fabio Claudio Landini
+5
Ristorante tipico di Trastevere, cucina romana a regola d'arte e clima familiare. Anche posti all'esterno coperti. Molto piacevole.
5
Roberta Ravaioli
+5
ottimo ristorante di antica tradizione, accoglienza attenta e calorosa da parte di proprietario e camerieri. Intima la piazza dove si pranza sotto gli ombrelloni come in un angolo appartato dal caos di Roma
5
Steffen Kaeser
+5
Ottimo posto per la cuccina romana !!!
5
Giovanni Ristori
+5
Ambiente familiare e amichevole. Uno dei pochi posti in cui mangiare cucina romana tipica fatta bene. Uno dei miei preferiti!
5
Leonardo Pontini
+5
Personale molto cortese, cibo fantastico e abbondante, struttura tipica nel centro di Roma pulita e in ordine. Consigliatissimo.
Clicca per espandere