Comentàrios Trattoria Sora Cencia

4
Federico
+4
Bel locale a Trastevere, tavoli sia interni che esterni. Menù tradizionale romano abbastanza ampio. Piatti buonissimi, sia le bruschette che la pasta. Una delle migliori gricie che abbia mangiato, forse avrei messo meno pepe. Qualche problema con il servizio, un po' lento. Prezzo economico.
4
stefano antonelli
+4
Locale situato in uno dei vicoli più frequentati di Trastevere, mura antiche con soffitto di legno ti accolgono in una sala informale. Il servizio giovane e giusto. Nel menù cibo tradizionale e piatti di pesce. Abbiamo mangiato cibi freschi e ben preparati, squisito il carciofo alla giudia e il galletto, primo piatto buono, tiramisù ottimo. Unica nota negativa la qualità degli affettati, per il resto consigliatissimo. Qualità prezzo buona in media con la ristorazione del quartiere.
5
Chiara R.
+5
Siamo andati in questa bellissima osteria 2 giorni fa, mentre eravamo in vacanza a Roma . Abbiamo chiesto per il nostro bimbo un piatto di pasta con l’olio e ce l’hanno servita subito, prima ancora delle nostre cose, in modo da far cenare subito il piccolo ! Io e mio marito abbiamo ordinato salumi e cicoria ripassata come antipasto , a seguire due primi romani . Tutto buonissimo e di ottima qualità . Gentilissimi i ragazzi che ci lavorano e la signora ( penso sia la titolare ) . Complimenti davvero ! Un’ottima osteria a Trastevere , a differenza di molte altre dove dopo tanta attesa trovi le classiche trappole per turisti . La prossima volta che verremo a Roma torneremo sicuramente
5
Luca Di Fazio
+5
Si mangia benissimo ho provato i rigatoni alla pajata e il carciofo alla giudia
5
Erika Toniolo
+5
Abbiamo scelto questo locale dopo aver letto alcune recensioni su Facebook. Locale in una tranquilla stradina di Transtevere, abbiamo pranzato all'esterno. Servizio rapido e gentile. Eravamo in 10 e abbiamo condiviso dei fiori di zucca fritti - ottimi, croccanti e saporiti. Poi per tutti un primo: cacio e pepe, gricia e carbonara: ottimi, ben fatti e porzioni giuste. Di certo ritornerò alla prossima gita romana.
5
Luigi Spadone
+5
Siamo stati a cena sabato sera, posto veramente eccellente, personale simpaticissimo e professionale, in particolare il sig. Federico, che con la sua simpatia romana ci ha consigliato al meglio. Cucina tipica romana con piatti preparati come tradizione vuole bravissimo anche lo chef. Sicuramente ci tornerò grazie a tutti.
5
RICCARDO PASTORINO
+5
Piatti succulenti, servizio rapido, personale alla buona e simpatico, locale antico e bagni tra i più puliti trovati a Roma. Consigliatissimo.
5
Iolanda Maugeri
+5
Personale cordiale e simpaticissimo il mangiare fotonico peccato averlo scoperto alla fine della nostra vacanza ma se dovessi ritornare a Roma sicuramente ritornerei a mangiare qui
5
Igor2007 Gaming
+5
Il nostro pranzo presso il ristorante "Sora Cencia" è stato un'esperienza culinaria eccezionale. Dall'inizio alla fine, abbiamo ricevuto un'accoglienza calorosa da Daniele, il nostro cameriere, che ha dimostrato grande cortesia e conoscenza del menu. Il menu presentava una vasta selezione di piatti, e Daniele ha speso del tempo prezioso a spiegarci ogni dettaglio. Abbiamo optato per il maialino, e non siamo rimasti delusi. La carne era tenera e succosa, e il piatto è stato presentato in modo impeccabile. Oltre al maialino, abbiamo assaporato la pasta all'arrabbiata e la carbonara, entrambe straordinariamente deliziose e preparate in modo autentico. Il nostro pranzo è stato reso ancora più speciale grazie all'attenzione costante di Daniele. Era sempre disponibile per garantire che avessimo tutto ciò di cui avevamo bisogno. In conclusione, il nostro pranzo presso il ristorante "Sora Cencia" è stato indimenticabile. Il maialino, la pasta all'arrabbiata e la carbonara erano eccezionali, e il servizio di Daniele ha reso l'esperienza ancora più memorabile. Grazie al ristorante e al suo staff straordinario. Non vediamo l'ora di tornare per sperimentare nuovamente questo posto incredibile.
4
Roberto Pisti
+4
Tipica trattoria trasteverina collocata in strada di grande passaggio. Sicuramente abbastanza turistica ma comunque con un menù classico di cucina romanesca. Cacio e pepe ok. Gricia notevole. Più che discreto il rosso della casa. Conto nella norma.
Clicca per espandere