Buon ristorante di carne con ampia area esterna. Cibo buono, di tradizione toscana con qualche rivisitazione, ambiente semplice, personale molto gentile e disponibile. Adatto a singoli e gruppi. La carne è decisamente buona e cucinata con cura. Il menù offre una selezione ristretta di piatti, ma ha dei fiori menu: quelli provati erano decisamente buoni. Fateci un salto.
Conosco questo Ristorante da molto tempo ...ed i ragazzi in sala sono bravissimi. La cucina è ottima, assolutamente da non perdere la Pappa Al Pomodoro , un must tra i loro antipasti ! Poi per chi vuole strafare,c'è la Ciccia... non può mancare la classica Fiorentina, un brontosauro buonissimo! La loro "tartare di carne" merita una foto prima di mangiarla perche è bella da vedere ma buonissima anche per i palati più raffinati . Tra i primi troviamo i Pici o le pappardelle al ragù di Cinghiale, ottimi. Insomma per chi vuole venire dai Maledetti , non resterà mai deluso!! Bravi Giacomo e Marco continuate cosi ...♡
Da un locale in stile classico non ti aspetteresti di mangiare piatti molto ricercati e ben presentati. L'unica pecca sono le sedie scomodissme e i tavolini all'aperto molto stretti e con le doghe da cui cadono le posate.
Locale informale e accogliente nel quartiere “delle Vittorie “ in ROMA con cucina tipica Toscana. Personale gentile, simpatico e professionale, mai invadenti, ottime le pietanze dagli antipasti al dolce, secondi di carni selezionate e cotture rispettate secondo richiesta. Ottimo il vino rosso della casa di loro produzione (così ci è stato detto).
Mangiato di mercoledì sera a cena.
Conto finale buono.
Consigliato👍👍
Ottima cucina, buonissimi sapori. Giacomo, padrone di casa simpaticissimo e capace di suggerire il giusto abbinamento tra vini e cibo. Veramente un Gran Piacere!!
Aggiornamento gennaio 2020: cucina sempre ottima, oggi tartare con puntarelle
Ottimo filetto in un ambiente di nuova realizzazione. Personale gentile e simpatico. Cucina veloce, prezzo proporzionale alla qualità
Tradizione toscana nel cuore di Roma. Un posto tranquillo ed accogliente, per portare la propria amata o un gruppo di amici: vino e cibo saranno all'altezza dei vostri slanci amorosi/amicali.
Pausa pranzo, come sempre, super! Menù a prezzo fisso che varia ogni giorno, piatti gustosi ed eseguiti in modo impeccabile, materia prima buona; ragazzi gentilissimi e sorridenti e conto più che soddisfacente. Cosa volere di più? Solo... tornare anche per cena ;-)
Siamo stati in questo ristorante a Prati per due volte. In entrambi i casi ho mangiato ottimi primi e antipasti. La cosa migliore resta senza dubbio la carne, di ottima qualità e cotta in maniera impeccabile. Consiglio vivamente di provare il filetto, veramente eccezionale. Servizio professionale e prezzi nella media se non fosse per l'eccessivo ricarico sui vini.
L’ambiente accogliente e il cibo di qualità contraddistingue questo locale, la carne è strepitosa.
Il personale simpatico e gentile, manca il parcheggio ma con un po’ di pazienza ed una bella passeggiat si può fare.
Locale sempre piacevole e sorprendente, che frequento da anni con la mia famiglia.
Menù con proposte selezionatissime della tradizione Toscana, con contaminazioni originali degne degli chef più raffinati e illuminati: piatti che sorprendono sempre per la ricchezza e l'ampiezza della gamma dei sapori.
Selezione di vini in piena sintonia con le proposte dello chef, gentilezza e cortesia dello staff giovanile e piacevolmente informale. Ambiente essenziale, pulitissimo, al primo impatto un po' freddo rispetto al trionfo di sapori delle proposte culinarie offerte.
Locale carino, accoglienza fantastica, prezzi onestissimi.
In due abbiamo pagato tutto 16€ (con lo sconto 15€).
Abbiamo preso un primo a testa, acqua e caffè. Davvero una bomba. Il ragazzo che lavora lì è stato così gentile che ci ha dato anche un ombrello vedendoci senza, perché fuori pioveva.
Consigliatissimo.
L'unica pecca è che è un po' caro, ma per il resto si mangia benissimo e siccome il locale si trova nei pressi dello stadio, non è proprio semplice trovare parcheggio, anche perché il locale ne è sprovvisto. Si mangia dentro d'inverno in un clima dal sapore antico dove foto di vecchi attori incoronano il locale, e fuori d'estate in un clima fresco e amichevole.
Filippo Giusepp Clemente
+5
Ho conosciuto "I maledetti Toscani" al Foro Italico durante il Gran Prix di Taekwondo e posso solo dire che le proposte presentate sono di ottima qualità, ragazzi gentili e preparati.
Appena si ritorna a Roma dovrà essere una tappa Ben precisa.
Consiglio a tutti da andar a provare la loro cucina.
Locale simpatico e tranquillo; si mangia molto bene.
Simpatiche sono le foto dei "toscani" poste su due pareti.
Grazie a marco che mi ha fatto passare una serata bellissima, ero solo mi sono rilassato ed ho mangiato benissimo, sono stati impeccabili buono il rosso della casa buona la carne e la cicoria ottimo il tiramisù, limoncello abbondante, mi sono rilassato, grazie, toeneró! 5🌟
3-1, ovvero tre cose che mi piacciono di questo posto ed una rivedibile: 1. Il menu è fedele alla cucina tipica toscana. 2. La qualità della carne 3. L'ambiente accogliente e la cortesia del personale. Una cosa rivedibile è la vicinanza dei tavoli, forse troppo stretti.
Si mangia cose particolari e buone l' ambiente è amichevole lo consiglio
An error has occurred! Please try again in a few minutes