Comentàrios The Perfect Bun

4
Geltrude
+4
Un locale carino con personale accogliente e disponibile. Cibo di buona qualità dai prezzi contenuti. Da provare
4
Gianpiero Desiderio
+4
Locale in stile tex mex in pieno centro a Roma. Stile moderno e piuttosto minimale fanno da cornice a questa hamburgeria che dispone di diversi tavoli disposti su due piani. Ho provato il piatto di tacos con picada accompagnati da varie salse e condimenti in perfetto stile mexican, qualitativamente il migliore che ricordi la cucina centro americana, tra quelli che ho provato nella capitale. Tacos artigianali, lo si evince dalle foto, salse e ingredienti di qualità, la carne era cotta perfettamente e con la sua salsa ha dato un valore aggiunto al piatto. Provati anche i nachos artigianali e gli anelli di cipolla fritti, tutti deliziosi. Personale efficiente e per nulla invadente, purtroppo non sorridente. In definitiva lo consiglio a gruppi e comitive nonché a coppie e famiglie, visto che il menù è variegato e soddisfa tutti i palati.
4
Gianni Vieruzzo
+4
Location bellissima, qualità non eccezionale, prezzi alti. Ho provato il bacon cheese burger e non sopporto il fatto che il panino non preveda una salsa originale. Siete una paninoteca quindi perché devo mettere una banale maionese o un semplice ketchup nel panino? Inoltre non sopporto che il pane venga servito freddo.
4
Enrico Orsini
+4
Locale Molto American Style, buono e abbondante il brunch domenicale (25€ all you can eat), da provare almeno una volta per lo stile. L'arredamento del locale è curato e particolare ed in generale si nota un'attenzione per dettagli. I prezzi sono un po' altini ma giusti. Per il brunch è d'obbligo prenotare.
4
Giac Ash
+4
Uno dei migliori hamburger e tex-mex di Roma. Preparazioni originali americane, ambientazione spettacolare e personale gentile, soprattutto la proprietaria. Costa un po' caro ma essendo il primo e l'originale delle cosidette "hamburgeserie" romane ci può stare. Anche il brunch molto buono.
4
Salvatore Langella
+4
Ottima posizione, a un passo da campo di fiori e piazza Navona ma non facendo parte dello stuolo di ristoranti turistici. Cucina ad impostazione USA, panini, hamburger, pollo fritto (super) ma anche cucina fusion. Piatti leggeri per i più esigenti. Ottimi dolci. Servizio cordiale ed efficiente. Una sorpresa vi attende nelle toilette.
4
Michela Edwige
+4
Per me il fiore all'occhiello di questo (bellissimo) locale é il brunch, che ricorda davvero La grande abbuffata. Ci sono i grandi classici della cucina continentale americana, dai pancakes a bacon and eggs, con una postazione dedicata appunto alle uova, preparate al momento. Ottimo l'arrosto, anche quello tagliato al momento nella sua postazione. Torte salate, primi, secondi, verdure, c'è tutto. Per me il lato migliore é quello dei dolci, un bancone intero in cui prendere quel che si vuole (velvet cake ottima). Il caffè lungo americano è incluso nel prezzo, che é di 25 euro.
5
Manolo Abrignani
+5
Non sarà una recensione lunga. Dico solamente che questo è l'unico posto a Roma dove si può avere un VERO brunch all'americana. Ad un prezzo più che accessibile per la qualità e la quantità del cibo: dai dolci al cucinato tutto a 25€ bevande escluse. Necessaria (altrimenti non si trova posto) la prenotazione nel periodo invernale.
5
Boris Di Santo
+5
Posto veramente fantastico per quanto riguarda atmosfera e arredamento (compreso il bagno con luci stroboscopiche)... Il cibo è ottimo e personale molto disponibile. Prezzi nella media per un menu di carne come quello che propongono... Ottimo il il doppio burgher con uova pancetta e cipolle (mi sfugge il nome) 😁
4
maria vittoria danei
+4
"hamburgheria" centralissima e spaziosa, ottima sia a pranzo che a cena, personalmente adoro il grande tavolone centrale che fà un pò bar americano da telefilm, gli hamburger sono ottimi , abbondanti e contornati da patatine fantastiche!!!ci ho portato a cena degli amici americani e sono rimasti piacevolmente stupiti . l'unico piatto che sconsiglio è l'hamburgher di tonno..troppo aglio :-) e sconsiglio anche di andare il sabato sera quando è super affollato, e c'è veramente troppo rumore.
5
Alessia Pudico
+5
Mi piace questo posto adoro il tabellone degli orari dei treni che è appeso nella sala. Mi piacciono praticamente tutto, dai nachos ai panini buono anche il pastrami, primo posto dove lo fanno, nn ne conosco molti. Pensandoci bene non c'è nulla da criticare.
5
Giulia Bruno
+5
Questo american bar si trova a due passi da piazza navona e campo dei fiori. L'ambiente é informale ma curato e il martedí sera diventa un animato punto di ritrovo per i ragazzi romani. Offre cibo in stile fast food e tex mex ma di qualitá, carne e insalate, oltre a cocktail di ogni genere. Il bagno in stile discoteca 70's vi fará impazzire!
5
Virginia Marra
+5
Adoro questo posto! Mi piace l'arredamento da sala di attesa col pannello dei voli che cambia come in aeroporto! Cibo ottimo, hamburger ma non solo, ottima scelta anche per salutisti per la varietà di cibo proposto. Ci vado spesso e continuerò ad andarci!
5
Iulia Violeta Urda
+5
Uno dei migliori posti per mangiare nachos a Roma!!! Consiglio anche di assaggiare i vari burger e la Cesar salad. I cocktail sono fantastici e il mojito alla liquirizia è un must!
5
Jacopo Santoni
+5
Molto carino, atmosfera calda e cibi ottimi. Prevalentemente burgers ma anche carne alla griglia. Prezzi onesti e porzioni abbondanti. Consigliato prenotare perché c'è quasi sempre da aspettare.
Clicca per espandere