Comentàrios Trattoria Da Paolo

4
Valentina Ciarallo
+4
Locale tradizionale con personale alla mano e scherzoso che ti fa sentire a casa. Cucina molto saporita, ci siamo affidati ai consigli del gestore, abbiamo preso arrosticini e verdure come antipasto e due bei piatti di rigatoni, pajata e gricia, super! Anche il tiramisù molto buono
5
Chiara Nicodemo
+5
Tipica trattoria romana, nel cuore di Roma. Vicino a molte attrazioni turistiche. Locale piccolo ma accogliente, vecchio stile, il menu è ricco, sia dei piatti tipici della tradizione (la loro carbonara è FE-NO-ME-NA-LE, amatriciana, cacio e pepe, saltimbocca, abbacchio per non parlare dei carciofi e verdure in generale) sia di piatti di pesce. L'ambiente è casalingo, ma il servizio è veloce e cortese. Ci tornerò sicuramente!
4
Simona Ansaloni
+4
Menù alla carta limitato ad alcuni piatti per la cena di San Silvestro, ma molto buoni le crepes alla ricotta abruzzese e carciofi, il maialino arrosto con patate, la cicoria aglio olio e peperoncino...Tiramisù superlativo. Simpatia autentica romanesca del signor Paolo! Da non mancare passando per Trastevere !
5
chv ideas
+5
Eh si trastevere vince facile... cacio e pepe top, pajata anche... e saltinbocca come la tradizione! Come entree portano una ricottina con le melanzane all'aglio da sturbo! Sapevo che il quartiere x eccellenza di Roma nn mi avrebbe tradito! Qualità/prezzo incredibile! Andate!!! Consiglio vivamente, ambiente informale e conviviale al massimo
5
Rossella Giamundo
+5
Deliziosa cucina tipica romana servizio veloce accurato e premuroso. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo.
5
Marco Sarro
+5
Cucina tradizionale e casereccia tipica del cuore Trasteverino. Piatti del giorno, ma ovviamente si può ordinare anche su menù. Locale piccolo e rustico tipico vecchio stile di Trastevere. Personale gentile simpatico e disponibile. Specialità Romane e abbruzzesi.
4
sante vecchi
+4
Abbiamo cenato mangiando piatti tipici romani, tutto veramente molto buono, forse leggermente troppo piccante l'amatriciana e un po' dura la carne degli involtini ma comunque buoni, locale piccolino ma accogliente servizio veloce ed accurato. Consigliatissimo
5
Valerio Bellantonio
+5
Leggo commenti negativi, mi domando sei romano? In questo locale, tipico di trastevere non andare a cercare il menù sofisticato o il servizio da alta ristorazione, fuori ci sta scritto trattoria! Qua si respira l'aria della romanità la "caciara ". La trattoria trasteverina è l'anima dei romani veraci. Cosa mangiare? Offrono i piatti tipici della tradizione in particolare primi piatti a base di selvaggina, cinghiale, capriolo, lepre. Immancabili carbonara e pagata. Anche sui secondi non si sbaglia. Carne ma anche pesce. Una cosa non passa inosservata il sapore delle cose cucinate come a casa. Posso suggerire la trippa alla romana e come dolce il tiramisù. In poche parole siedi e magna e non stare a guardare le finezze degli stellati, qua ci sta la verità della vita.
5
Sabrina Mastropietro
+5
Pesce freschissimo, piatti veramente ottimi...abbiamo preso uno spaghetto con le vongole veramente spettacolare. Vi consiglio il tortino di patate e verza...veramente buono! Completate la cena con il tiramisù...è mondiale! Consigliatissimo per una serata all'insegna dei sapori tradizionali romani!
5
Domenico Bruno
+5
Tutto magnifico. Sono stato qui con la mia fidanzata l'8 dicembre. Tutto buonissimo, piatti tipici della cucina romana, pasta fatta a mano da loro, secondi di carne squisiti. Servizio rapido e molto amichevole nonostante siamo entrati alle 14:50 con la cucina che avrebbe chiuso alle 15. Ci sono dolci fatti a mano da loro ma non ho potuto provarli visto l'orario, era tutto finito. Conto finale più che onesto (Due primi + due secondi di carne + due dolci + acqua, coca cola in vetro e un caffè per 60€).
5
Valentina Di Maria
+5
Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Tipica cucina romana, ospitalità calda e gentile. Locale piccolo e in stile “trattoria” con tanto di tovaglie a quadri. Spesi 57€ (con tanto di scontrino e dettaglio prezzi) per: Due antipasti (carciofo alla romana) Coda alla vaccinara e Trippa alla romana per secondo Due contorni: tortino verza e patate (buonissimo), cicoria Un tiramisù Mezzo litro di vino, acqua e un caffè. L’amaro ci è stato offerto Nota personale: siamo a Roma da tre giorni ed è stata la prima volta in cui ci siamo alzati da tavola soddisfatti e contenti sia per la cucina che per il conto.
4
A. T
+4
Erano anni che passavo di lì e volevo fermarmi a provare la loro cucina. Primi spettacolari, abbacchio scottadito cotto alla perfezione, morbido e succoso! Davvero esperienza da ripetere
5
Roberto Pegoraro
+5
Trattoria tipica romana si mangia bene!
Clicca per espandere