Comentàrios Mamma Angela Trattoria

4
Max
+4
Ottima scelta di menù e cucina curata e creativa. Buona scelta di vini.
5
Andrea Malaguti
+5
Posto che seppur un po’ stretto all’apparenza non perde l’aria di intimità. Personale davvero cordiale e simpatico, piatti molto buoni, anche se non troverete tutti i classici della cucina romana e non necessariamente è un malus, mamma Angela ne è la prova. Buono anche il vino. Menzione d’onore la cheesecake, buonissima! Buon prezzo. In sostanza, da turista non posso che consigliarlo se si vuole qualcosa di diverso in un posto un po’ rustico e intimo.
5
roby bu
+5
Cibo spaziale e soprattutto personale estremamente gentile. 5 stars well done!
5
Marco Pozza
+5
I cuochi Geni della cucina ! Classico e moderno ! Innovazione o rivisitazione dei classici piatti del luogo, presentati in un ambiente minuto, accogliente e pulito, con il personale veramente all’altezza di un locale che si rispetti corona il mio ultimo giorno a Roma, porzioni equilibrate e visto la media della città i prezzi sono proporzionati alla qualità, il sottoscritto ha esagerato sulle portate ma, quando entro in un locale dove assaporo la passione per il proprio lavoro vorrei assaggiare tutti i piatti ! Non c’è un piatto che consiglio sono tutti una scoperta, non chiedetemi foto, a me piace entrare nella sintonia dell’ ambiente per gustarlo appieno, imparate ad entrare in simbiosi in questi locali, date il giusto valore a chi si da ! Buon appetito
4
Andrea Marchitelli
+4
Chiedo scusa al proprietario di Mamma Angela, la mia precedente recensione con una sola stella non era affatto voluta! Deve essere partita per errore. Sono stato a cena nel locale ieri sera, con un gruppo di amici: nonostante fossimo tanti, e come sempre in questi casi, confusionari, abbiamo cenato bene, in un ambiente carino, forse un po' rumoroso (anche se per colpa nostra :-) ) Il cibo è buono, specialità romane preparate come si deve. Personale cordiale e gentile, prezzi onesti.
5
Cassandra Cicconi
+5
Il locale è situato vicino alla stazione Roma Termini, facile da raggiungere a piedi. Intimo, ricercato e assolutamente accogliente. Piatti ottimi della cucina romana, servizio molto rapido. Il prezzo leggermente alto ma giustificato dalla qualità della pasta fatta in casa e dalle materie prime utilizzate. Abbiamo mangiato molto bene, sicuramente ristorante consigliatissimo (l'amatriciana verde assolutamente imperdibile!)Conservo il ricordo di una piacevole serata romana
4
Antonio Valenzano
+4
A due passi dalla stazione, questo ristorante si distingue dai tanti altri della zona in quanto poco turistico e molto curato. Menù poco vario ma ottima qualità. Vasta cantina dei vini e camerieri molto preparati, pronti a suggerire i giusti abbinamenti.
5
Angela Dragone
+5
Ottima accoglienza, cibo e carta dei vini di grande qualità. È sempre un piacere cenare e da Mamma Angela e me lo confermano ogni volta i colleghi che “costringo” a sperimentarlo la prima volta 😃. La volta successiva sono sempre loro a chiedermi di tornarci!
4
paolo vitale
+4
Accogliente, ambiente rilassato, ti fa sentire bene e mangiare bene! Tutto equilibrato e i piatti hanno gusto senza essere pesanti. Sarebbe bello se oltre al menù ci fosse anche un primo o un secondo del giorno che ruota e crei più novità. Locale consigliatissimo per chi si trova in zona
4
jacopo boscaini
+4
Piatti della tradizione italiana/romanesca ben eseguiti con buona varietà, servizio rapido, cantina varia e di buona qualità. Locale accogliente nei pressi di Stazione Termini e della metro. Prezzi medi
5
Concetta Marzio
+5
Ottima cucina Romana... servizio eccellente , posto accogliente e personale simpatico
4
Massimo Monsignori
+4
Piccolo ristorante non lontano dalla stazione Termini. Locale intimo e tranquillo. Buona cucina. Ottimo assortimento di vini e liquori. Buon servizio. Prezzo non proprio economico.
5
Enzo “Problema”
+5
Non resta che confermare la precedente recensione di Giugno 2018. Cibo squisito e personale più che attento e gentile. . In definitiva giudizio più che positivo e locale consigliato a chi capitasse a Roma. Per evitare sorprese vi consiglio di dare una telefonata di prenotazione.
5
Kristian Mancinone
+5
Semplice e gustoso, propone ogni giorno un paio di piatti nuovi. Il menù classico é vario e completo e la cantina ha buone scelte.
4
Riccardo Tricarico
+4
Ottimo ristorante dove mangiare un tipico piatto di pasta. Decisamente buono il tagliere con salumi e formaggi. Buono anche il servizio. Consigliato.
Clicca per espandere