Un locale accogliente per le colazioni, con indicazioni degli ingredienti del prodotto. Buono il cappuccino di riso, quello di soia, le mini bombe, la crostata senza lievito, i brownies al cacao. La camomilla e' servita non con la solita bustina ma con i fiorellini nel filtrino. Prezzo medio alto. Personale gentile
Ci sono stato insieme alla mia famiglia(eravamo in tre persone), due settimane fa dopo essere stato al Buco della Serratura,cercando su google dove andare a mangiare in zona (non dista molto a piedi).
Sono rimasto veramente sorpreso.
Locale pulito in ambiente familiare molto grande.
Frequentato sia da romani che da turisti.
Personale gentile cortese e disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta.
Una volta entrati ti trovi davanti questo bancone con una varietà di pinse,suppli, e tanto altro.
Sono stato servito da una ragazza veramente gentile che mi ha descritto le varie pinse e i suoi ingredienti.
Una volta ordinato ci ha fatto accomodare e successivamente ci ha portato l'ordine.
Noi abbiamo preso un pezzo di pinsa salsiccia e friarelli,una con melanzane,una con zucchine e una pomodoro basilico e peperoncino.
Impasto ottimo, sottile e scrocchiarello.
Ingredienti freschi e di ottima qualita
Ottimo ul rapporto qualità prezzo
Abbiamo speso in tutto insieme a una bottiglia di acqua da 1 litro la cifra di 12 euro .
Consiglio
La pinsa più buona mai mangiata, location tranquilla anche se è un fornaio ci sono tavoli per sedersi e mangiare, sevizio impeccabile e professionalità, consigliatissimo
Diversi posti interni ma anche esterni. Cibo discreto. Porzione tris 9 euro. Buona la pizza e anche i dolci.
Ottimo! Comodo per una sosta veloce! Si ordina al banco e poi tanti tavoli a disposizione per consumare. Tutto è di qualità eccellente...la pizza alla pala sottile, leggera e ben condita...i dolci da forno sempre freschissimi (ho provato una tortina di frolla con crema al limone..assolutamente da consigliare). Prezzi un po' più alti della media...ma anche la qualità! Ci tornerò per provare la gastronomia di primi e secondi.
Ottimo punto Ristoro in zona Testaccio
Si può tranquillamente spaziare dalla colazione al pranzo.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Cortesia e professionalità da parte del personale
Un po' di di difficoltà nel parcheggio ma siamo a Testaccio..
Vasto assortimento di dolci sia secchi che freschi di alta qualità
Locale molto carino, perfetto per chi ama sia la colazione dolce sia la salata. Qui è possibile accontentare tutti: vasto assortimento di pasticceria e prodotti da forno, pizze e pane di tutti i tipi. Ottimo anche per il pranzo e l'aperitivo. C'è il caffè Illy, e non è un dettaglio da poco. Seduti al tavolino, levando lo sguardo oltre la vetrata si vede un meraviglioso scorcio di resti romani. Lo abbiamo scoperto per caso, torneremo sicuramente.
Sede di franchise nascente, collocato sul Lungotevere, che offre una vasta gamma di servizi artigianali di ottimo livello (dal panificio alla caffetteria, dalle bevande alla pasticceria, vendita di prodotti tipici, ecc ...) assemblate in compartimenti stagni come se fosse un megastore tipo Eataly ma - particolare non irrilevante - in un locale di dimensioni medie. Curato il design. Ha anche un'altra sede in zona Prati: questa mi è saltata all'occhio grazie alla serietà e alla professionalità della banconista Felicia. Il futuro del commercio metropolitano è arrivato anche a Roma.
Meta obbligatoria quando si giunge a Roma, posto nel quartiere Testaccio, vicino a Porta a Portese, offre il meglio dal dolce al salato. Colazioni d’obbligo.
Ormai sono più di 3 anni che vengo a pranzo da loro almeno 2 volte la settimana. Cibo buonissimo e sempre fresco, i dolci sono strepitosi. Per giunta ogni volta che chiedo un caffè al tavolo mi viene sempre servito con un piccolo dolcetto e un bicchiere d'acqua. Piccolo gesto di classe. Lo consigli vivamente.
In questo splendido locale è possibile fare colazione con il cornetto senza glutine (2€) che scaldano in un luogo separato. Un po' burroso, ma d'altronde è un cornetto quindi per una volta si può fare uno strappo alla dieta anche perché è molto buono.
Nel locale è presente anche un piccolo espositore di prodotti gluten free confezionati, ma sempre artigianali realizzati dal Mulino celiaco di Acilia (che fa cose buonissime!). Per il salato non ho chiesto, ma ormai che ho scoperto che posso farci colazione mi vedranno spesso :)
Un bar/tavola calda fornitissimo e con prodotti di qualità. Fino ad ora ho solo esperienza di colazioni (tantissimi dolci e biscotti artigianali assolutamente da provare). Sicuramente ci tornerò per pranzo prossimamente.
Abbiamo fatto una colazione veloce con cappuccino e dolci, una girella con crema e gocce di cioccolato e una napoletana che era metà del normale biscotto napoletano all'amarena. In conclusione tutto buono e servito veloce. Il costo lascia un po' a desiderare.
An error has occurred! Please try again in a few minutes