Una delle migliori pizze alla romana che io abbia mangiato negli ultimi anni. Impasto leggerissimo e super digeribile, lievemente croccante ma senza risultare in alcun modo duro. Buoni gli ingredienti (io ho preso una classica pizza con bufala), soprattutto il pomodoro. Come antipasto ho scelto una bruschetta (per nulla piccola come si vede in foto) con pesto di pomodori secchi e mandorle con stracciatella, ottima senza risultare eccessivamente salata. Anche i miei amici si sono detti molto soddisfatti! Non do’ 5 stelle solo perché non ho avuto modo di provare anche il dessert.
Siamo stati a cena per la prima volta ieri sera, io sono celiaca...che dire, abbiamo preso il mix di fritti come antipasto, ed erano eccezionali, molto abbondanti, arrivati molto caldi ed il supplì con la mozzarella filante!! La pizza di mio marito con impasto integrale era molto buona, la mia pinsa senza glutine era anche lei molto buona, e soprattutto sono stata bene nelle ore successive ;) . Lo staff è a di poco eccezionale, la cameriera che ci ha servito è stata gentilissima e molto disponibile, il direttore Andrea è una persona adorabile, solare e anche lui disponibilissimo! Nel complesso consiglio a tutti una cena in questa pizzeria!!!
Ho scoperto questo angolo di meraviglie gastronomiche dietro casa per caso ed è stato un colpo di fulmine. Un locale con un atmosfera calda ed accogliente, senti l 'aria di casa. Il clima di chi gestisce il locale è armonioso e ti accoglie l'anima del locale con un sorriso che ti disarmante. Ti propongono piatti della tradizione ma con qualcosa di nuovo. La pizza poi un esperienza unica. Sottile e croccante ma morbida al tempo stesso con attenzione al gluten free. Per finire i dolci, qui non spoilero perché vanno provati per riallinearsi al cosmo. Grazie di cuore.
Il ristorante aveva la nostra prenotazione. Ci hanno fatto accomodare in un tavolo a 2 molto carino l'arredamento del locale.
Avevamo la musica sulla testa ma non era fastidiosa anzi piacevole e a volume basso.
Abbiamo ordinato una pizza, una pinsa e degli antipasti, acqua e 2 birre diverse.
La frittura di riso era buona ma un pochino duretta la panatura, forse è la farina di riso che la fa diventare così, il tutto servito con "salse"..no era solo 1 salsa preparata dallo chef (salsa cacio e pepe, molto buona).
Le birre ottime.
Acqua ottima, in vetro non di concorrenza, non scontato.
Pinsa ottima ma un pochino pesante l'impasto.
La pizza alici e fiori di zucca era davvero ottima, l'impasto integrale leggerissimo e delizioso, scrocchiarella ma non moscia, come spesso accade con molte pizze con impasto alla romana che dopo 5 minuti cedono, anzi stava su che era una bellezza e ancora buona!
Purtroppo non abbiamo potuto finirla tutta perché ci è stato portato via il piatto con ancora alcuni pezzi di pizza sparsi sul piatto. Si, non erano belli da vedere ma erano da finire.
Servizio cordiale e gentile, bravissimi.
In conclusione, si sta bene, si mangia bene, siamo stati bene.
Consigliatissimo.
Che dire! Se non che era tutto buonissimo, sapori genuini e prodotti di ottima qualità, la pinsa senza glutine una buonissima rivelazione con un impasto morbido e friabile allo stesso tempo, antipasti buoni e sfiziosi dove la scarpetta era d'obbligo, il tutto accompagnato dalla simpatia esplosiva e gentilezza di Andrea, una persona squisita, torneremo sicuramente le altre pinse.
stefano sarcina staffa
+5
Abbiamo passato una bella serata con la famiglia in questo locale molto carino e curato nell'arredo, giocato sulle tonalità del bianco e con molte simpatiche scritte su pareti ed arredi. Abbiamo preso come antipasto due bruschette una al tartufo ed altra con pomodori secchi (non molto grandi ma molto ben condite) ed un supplì XL, grande e con molta mozzarella. Pizze: romane, basse,friabili, ben cotte e saporite. Una cacio e pepe, l'altra "infinita" (capricciosa). La pizza che mangiavo da piccolo, ho apprezzato molto il ritorno alla nostra tradizione. Presa con impasto integrale (+1euro) molto apprezzato. Pinza alta e morbida, molto condita (melanzane, pesto, mozzarella ecc) forse solo un po' troppo olio sopra. Dolce: tiramisù, molto buono 2 bott d'acqua. Conto 46euro, già scontato del 20% con the fork Personale simpatico, sia al tavolo che alla cassa. Tempi di servizio corretti. Buona nota, la musica di sottofondo. Un jazz non invasivo e di buon accompagnamento. Da ripetere
Che posto meraviglioso!!! Tutto curato, ricercato nel minimo dettaglio e simpaticamente arredato con adesivi da parete con frasi ispirate al delizioso cibo che ti portano in tavola. Attenti verso le allergie ed intolleranze, glutein free friendly. Abbiamo iniziato con della verdura in pastella di farina di riso: croccante, sublime, abilmente fritta alla perfezione, il tutto accompagnato da una salsina cacio e pepe che sposa perfettamente! Pizze deliziose, buono l impasto ed anche il condimento! Abbiamo optato per il tiramisù ed è stata una scelta che non ci ha delusi! La crema meravigliosa, si può vedere dal video la consistenza cremosa e perfetta del dolce che ci ha piacevolmente stupiti!
Un po difficile trovare il parcheggio, sia per la posizione sia per la presenza di lavori stradali, quindi il consiglio è di arrivare un po prima per avere il tempo di parcheggiare l auto.
Torneremo presto!!
Siamo arrivate al ristorante entusiaste di festeggiare l'addio al nubilato di mia sorella. Avevamo sentito parlare benissimo di questo posto da amici che ci erano già stati, quindi ci sentivamo ottimisti ed infatti le nostre aspettative sono state soddisfatte!
Lo staff del ristorante è stato molto gentile e accomodante. Ci hanno chiesto se qualcuno avesse allergie o restrizioni dietetiche e quando ha scoperto che molti di noi le avevano, hanno fatto di tutto per assicurarsi che tutte potessero godersi il pasto senza problemi. Abbiamo mangiato pizza senza glutine e varie opzioni di fritti per celiaci o intolleranti - qualcosa per tutti!
Il cibo era fantastico, anche la pizza senza glutine era deliziosa! Per finire, il proprietario ci ha persino offerto del prosecco per festeggiare, il che ha reso il tutto ancora più speciale! Alla fine della cena, ci siamo sentiti tutti soddisfatti sia fisicamente che emotivamente.
Ho sicuramente intenzione di tornarci presto, non solo perché sono curiosa di conoscere gli altri piatti, ma anche perché sanno quanto sia importante che le persone che non possono mangiare certi cibi per motivi di salute possano comunque concederseli senza preoccupazioni!
Sono stata lo scorso weekend in questa pizzeria ed era tutto buonissimo! Ambiente familiare e i ragazzi sempre col sorriso, cibo buonissimo, ingredienti freschi e papille gustative felici!!
Sicuramente ci torneremo
Locale molto carino e accogliente.
La pizzeria è elegante e utilizza autentica mozzarella di Agerola e impasto fatto con farine non trattate e a lunga lievitazione.
Ho provato la pizza e le loro famose polpette al sugo, che sono le più deliziose che abbia mai assaggiato.
La mia compagna era scettica, essendo celiaca, ma ha potuto mangiare tutto quello che mangiavo io e questa è stata la sorpresa della serata: non dover cambiare piatti, ma poter condividere entrambi i piatti.
Personale molto gentile.
Ambiente carino.
Prezzi giusti.
Purtroppo i fritti, seppure abbondanti erano molto molto pesanti e duri. Non so se il prodotto fosse congelato o fresco ma non mi sento di consigliare.
La base della pizza aveva un leggero retrogusto di lievito.
Il condimento invece era ottimo.
Non si può chiedere di più... dal personale attento alle esigenze del cliente allo stile della location, dalla qualità dei prodotti al conto... un connubio davvero perfetto! Tra l'altro, ottima la selezione gluten free. Ci torneremo tutte le volte che saremo in zona. Consigliatissimo.
Sempre una certezza… sempre gentili e sorridenti, la pizza è buonissima e sottile… i fritti meravigliosi 😍
Pizza sottile e croccante, ben guarnita, antipasti tipici della pizzeria ottime le bucce di patate cacio e pepe ed i vegetali fritti, personale disponibile ed attento, prezzo nella media
An error has occurred! Please try again in a few minutes