Comentàrios Trattoria La Rustica

5
Gabriele Ecossi
+5
La trattoria la rustica è quel posto che speri non cambi mai. Appena entri ti senti a casa, al sicuro, in un posto dove sai che mangerai da dio. Ho provato la pasta con porri e salsiccia, le spuntature al sugo e i dolci, tutto veramente veramente buono. Non è un ristorante per persone con la puzza sotto al naso bensì un luogo dove assaporare la vera ospitalità e la vera cucina romana come la facevano le nostre nonne e mamme. Prezzi veramente alla mano, servizio impeccabile, ambiente caldo e molto amichevole. Sono veramente contento di essere stato finalmente in questa trattoria e vi consiglio di andarci se vi ritenete romani Doc. Io ci tornerò di sicuro, consiglio di prenotare perché il locale è piccolo e si riempie facilmente.
5
Enrico Iorio
+5
Se cercate un posto raffinato, probabilmente avete sbagliato ristorante. Qui ci si sente come a casa. L'ordine te lo fai tu, nel senso che ti danno il blocchetto dove scrivere la comanda da mandare poi in cucina. I piatti abbondanti e ottimi. Da provare!
5
Danilo Bruni
+5
Per me, è l'unica trattoria romana degna di questo nome! Vero menù romano senza rivisitazione da gourmet "truffaldino".
4
Elio Reinaldi
+4
La rustica è la tipica trattoria romana delle quali si è perso ormai traccia. Ambiente famigliare/amichevole cucina romana senza compromessi "o te piace o te piace!"...prezzi nella norma....alla prossima!
5
Luigi “Luigg Food Trip”
+5
Ci vengo spesso, ogni volta che ho voglia di una cucina veramente di casa. Locale vecchiotto ma direi storico, sembra di fare un piacevole passo indietro nel tempo, infatti ha un fascino unico. Personale molto cordiale e cibo veramente fantastico! È un perfetto connubio di cucina tipica romana e cucina di casa. A cucinare sono delle simpaticissime signore che hanno una vera e propria arte nella preparazione di ogni piatto. Qua si mangia sul serio, infatti i piatti sono davvero buoni ed abbondanti. Primi ottimi, io sono sempre indeciso tra Carbonara e Amatriciana, per quanto riguarda i secondi vanno assaggiati davvero tutti. A me fa impazzire l'involtino di pollo e le polpette che sono veramente la fine del mondo. Finalmente posso dire di aver mangiato la vera cucina tipica romana!
5
Fabio Corrente
+5
Atmosfera calda e familiare, di quelle trattorie romane vere, a conduzione familiare, in cui ti trovi subito a tuo agio, grazie anche alla cortesia e alla simpatia dello staff. Poche parole: è tutto buonissimo, dai primi romani (super l’Amatriciana e la Carbonara), ai secondi di carne (pollo con peperoni, rotoletti di verza, di pollo alla cacciatora etc..), o ai contorni di broccoletti, carciofi alla romana. Ottimi anche i dolci sempre fatti in casa. Un posto speciale che regala sempre serate piacevolissime.
5
Marco B
+5
Premessa non è un locale sofisticato, detto questo la cucina è quella tipica romana "della nonna". Il vino è ottimo, le porzioni generose. Il servizio è molto fai da te come se stessi a casa ma il prezzo vi sbalordirà in positivo. Sono parecchie volte che ci vado e mi trovo sempre bene, continuerò ad andarci.
5
Riccardo Chiavenato
+5
..Non andateci! Perché questo posto deve rimanere unico, senza turisti, gente semplice e del posto! Come stare a casa! Fantastico!
5
Marco Cecchi
+5
Ambiente familiare, servizio cortese, cibo ottimo, prezzo giusto. La Trattoria de na vorta!!!!
5
Chiara Marcotulli
+5
Piatti della cucina romana: amatriciana, cacio e pepe, carbonara e poi abbacchio al forno con le patate, polpette al sugo, pajata, coda alla vaccinara e tanto altro. Gustosi, abbondanti e cucinati con amore. L'ambiente è rustico, familiare e accogliente. I prezzi sono bassi.
5
Silvia T
+5
Cibo vero cucinato con amore e passione. Carbonara da urlo, pollo e peroni buonissimo e trippa strepitosa. Grazie di cuore per l'assaggio della Roma vera.
5
Fabio Testasecca
+5
Cucina espressa casareccia romana a prezzi popolari! Tutto freschissimo fatto al momento: le paste buonissime, i sughi in generale ottimi, la pizzaiola come a casa broccoletti e cicoria super. La linea è unica quindi i tempi di attesa sono un pochino lunghi ma non si dovrebbe avere sempre fretta. Necessaria la prenotazione telefonica.
5
Massimiliano De Santis
+5
Qui puoi trovare il pranzo della domenica tanto caro a noi Romani ogni giorno. Primi piatti ottimi e abbondanti anche il resto è da paura. Prezzi buoni e ambiente familiare. Da consigliare
5
Alba D'Alberto
+5
Cucina ottima, piatti abbondanti, prezzi molto popolari e tanta cortesia! Non si può chiedere di meglio!!! Non siamo riusciti a fotografare i primi piatti perché li abbiamo mangiati con grande gusto e ne siamo stati rapiti. Il vassoio di dolci (di cui abbiamo fotografato una selezione) era di una bontà divina!!!
4
Laurs Barozzi
+4
Ottima trattoria con piatti tipici e servizio tipico (alla buona ma ben fatto). Rapporto qualità/prezzo ottimo
5
Laura Onesti
+5
Piccola trattoria di quartiere a conduzione familiare,cucina casalinga della tradizione romana! Servizio attento e rapido,da tornare e ritornare per assaggiare tutto!
4
Armando Prosperi
+4
Il nome è già indicativo, cucina romana casareccia. Sala un po' piccola ma va bene. Primi molto buoni e abbondanti, secondi anche e dolci pure. Prezzo contenuto. Da tornarci.
5
Stefano Bordiga
+5
Mi ricorda la cucina di mia madre... Ottimo e l'ambiente mi riporta anni 70 vecchie trattorie, non cambierei neanche l'arredo mi piace così fermo nel tempo, a chi piace la cucina romana lo consiglio, vorrei spendere due parole per il personale e proprietari........ Vi ringrazio di esistere
Clicca per espandere