Comentàrios Renato Al Ghetto

5
Antonella Ranaldo
+5
Ottimo ristorante con cucina guidaico-romanesca che prevede anche fuori menù di stagione e una carta dei vini molto interessante. Il servizio è curato, esperienza nel complesso molto consigliata.
5
Elena Castagna
+5
Sono stata qui con mio figlio a pranzo, servizio ottimo, piatti buonissimi. Hummus offerto veramente veramente buono. Quando ritorneremo a Roma sicuramente ci andremo di nuovo.
4
Andrea Filippini
+4
Buona cucina a prezzi ragionevoli. Servizio veloce e cortese. Locale tipico. Consigliato!
5
Jessica Rizzi
+5
Ultimo giorno di visita a Roma coronato da un gustosissimo pranzo. Dal primo, al secondo, al dolce, tutto squisito. Ottimi i paccheri con baccalà, pinoli, olive e cipolla caramellata, come la carbonara kosher. Per secondo abbiamo diviso un piatto di vitella porchettata con patate al forno. C'è un tavolo a vista su cui vengono preparati dolci favolosi. Il personale è attento e davvero cordiale. I prezzi sono nella norma. Consigliatissimo!
5
beniamino caira
+5
L'atmosfera del Ghetto di Roma è molto accogliente e l'area pedonale aumenta la bellezza. I tavoli all'aperto sono magnifici e subito si è accolti in modo gentile e professionale. Le pietanze da assaggiare sono i fritti: baccalà e carciofi alla giudia, ma anche l'amatriciana kosher e i tonnarelli con alici sono deliziosi. E se poi volete la verdura vi consiglio le puntarelle con bottarga. Al pagamento del conto, oltre ad un'attenzione sempre gradita, anche un liquore. Renato al Ghetto è molto consigliato!
5
AW 314
+5
Ottimo ristorante con una bella atmosfera in una zona tranquilla (in settimana) e significativa di Roma. Servizio ottimo, prezzo onesto. Preso antipasti, primo e dolce. Consigliato
4
Romano Perico
+4
Carciofo alla giudia bocciato porchetta di vitello eccellente assolutamente da provare tenera saporita perfetta dolce buono bene eseguito vino all altezza peccato che il venerdì sera sono chiusi sabato beh normale la prima tappa a Roma appena ritorno
4
Mr. SD610
+4
Abbiamo pranzato da Renato di Domenica, ottima accoglienza e personale gentile e professionale, un ringraziamento allo chef Kevin, per le spiegazioni dei piatti. Cibo buono e di qualità.
5
Sa Sco
+5
Abbiamo mangiato molto bene. Il menù sia di carne che di pesce. Carciofo alla giudia croccante esternamente ma morbido all'interno. Ottime le polpettine di melanzane con alici e pinoli. Veramente buoni gli spaghetti con l'orata al limone ma anche le pappardelle con funghi e tartufo anche se l'avrei lasciata cuocere altri 2 minuti. Un pò troppo al dente per i ns gusti. Servizio nella norma. Tutti molto gentili e cortesi. Ci hanno saputo consigliare bene. Ambiente interno mto carino e diversi tavi esterni con funghetti a disposizione. Possibilità di pagamento con carta. Accettata Amex . Prezzo ok
5
strato sphere
+5
EDIT: 06.12.22 e ci sono tornato, questa volta con altri amici, e ho avuto la conferma di una cucina davvero speciale, fatta con sapienza e amore (non può essere altrimenti per essere così buona!) Oggi mi sono lasciato tentare dal cervello fritto, una piatto che mi preparava nonna.. ormai più di 30 anni fa. Eccellente, come da tradizione. Eppoi i dolci!!!! La crostata di visciole e crema appena sfornata e servita ancora calda.. mi sono commosso!! Ci tornerò ancora e ancora e ancora.. Lo consiglio vivamente!! ---------------------- 09.22 Tutto davvero molto buono e con un giusto rapporto di prezzo. Personale cordiale e sempre disponibile. Da tornarci per assaggiare altre specialità.
5
Cristiana Esposito
+5
Una bellissima esperienza da Renato. Si mangia bene e loro sono disponibili, gentili e con il sorriso. Abbiamo preso un carciofo Alla giudia, paccheri al pesto e tonnarelli alla carbonara, secondo la tradizione kosher. Tutto ottimo. Se lo consiglio? Certo che si.
5
valeria vaccher
+5
Fin dal mio arrivo al ristorante il personale è stato gentile e cordiale, il servizio veloce e il cibo era fresco e buono. Grazie della serata.
5
Sergio Passaretti
+5
Ristorante tipico della cucina giudaico-romana lungo la strada del portico di Ottavia. In occasione del festival del carciofo che si svolge nel ghetto ebraico e dintorni, abbiamo degustato un ottimo menu a base di carciofi. Stupendi e gustosi il carciofo alla giudia e i carciofi pastellati, squisiti i tonnarelli con ragù di abbacchio e carciofi, buona la coratella e carciofi secondo la tradizione romanesca. Squisito il dolce crostata con marmellata di 🍋 e crema al limone. Da ritornare per gustare la cucina kosher.
5
Tommaso Falcone
+5
Siamo andati in questo locale su consiglio di una amica, gironzolando per il ghetto ebraico. Abbiamo mangiato fuori, il tempo era bello. Cameriere cortese. Cibo davvero molto buono. Prezzi forse un poco più alti di altri locali di Roma dove siamo stati. Rapporto qualità/prezzo comunque molo buono. Un posto che si può tranquillamente consigliare.
5
Laura Schiaffino
+5
Pranzo perfetto. Abbiamo preso i carciofi alla giudia (mai mangiati carciofi così buoni), carbonara Kosher e tonnarelli con ragù di abbacchio e carciofi fritti croccanti. Paste ottime ma la carbonara da 10. Abbiaml concluso con la torta con crema e visciole buona anche quella. Il personale poi gentilissimo, passavano sempre a chiedere come andava e se avevi bisogno di qualcosa. Lo consiglio vivamente
5
Virginia Barbaro
+5
Pranzo 21 maggio 2023: 2 coperti, 1 acqua naturale, 1 primo (fettuccine funghi, carne secca, tartufo), 1 cicoria ripassata con bottarga, 1 carciofo alla Giudia, 1 caffè = 38,00€ Posizione ottima, cibo molto buono con abbinamenti ben studiati. Ottimo bilanciamento qualità-prezzo
4
Nicola Atti
+4
Atmosfera distesa e familiare, Giorgia preparava il tiramisù in fondo alla sala e chiacchierava con noi, lo staff sempre gioviale ed educato ci ha fatti sentire a casa. Antipasti buoni, sia i fritti che non. Tiramisù ottimo e crostata crema e visciole da Oscar. Abbiamo speso poco, mangiato bene e siamo stati bene. Raccomandato.
5
Dr Pascoli
+5
Prima volta da Renato. Pasto in famiglia in questo ristorante rinomato di cucina ebraica. Abbiamo preso un mix di antipasti (eccezionali ) , due primi , una coratella e carciofi (secondo) da condividere , molto buona (non l’avevo mai assaggiata ). Tiramisu e crostata di visciole e pinoli, eccezionale. Molto buono anche il vino israeliano (GAMLA Merlot 2016). Solo ora mi rendo fondo che non mi pare sia arrivata una cicoria . Ma fa niente . La gentilezza di Renato , compensa ampiamente questa piccola svista. Mi rifarò la prossima volta ! Complimenti a Renato e al suo staff !!
Clicca per espandere