Location con panorama sul pincio e parte della Roma barocca; mise en place contemporanea, privacy migliorabile ( tavoli troppo ravvicinati a mio parere) ottima qualità delle pietanze e in particolare del crudo di pesce; buona la scelta del caviale; consiglio il dessert a chiusura della serata perché in termini di gusto rappresenta un buon sipario . La carta dei vini proposta e’ buona; quella degli champagne suscettibile di ampliamento; servizio preparato ed attento; buon rapporto qualità prezzo. Un consiglio abbasserei leggermente il volume della musica
Do 5 stelle a questo rooftop contemporaneo con un affaccio a 180° fra trinità dei monti e lungotevere Augusta. Ottima e abbondante cucina di pesce, ambiente accogliente, servizio impeccabile. Lo consiglio 💕
La location è ovviamente sublime, al centro di Roma, dietro piazza del Popolo con vista mozzafiato dalla terrazza del sesto piano con vista panoramica sui tetti di Roma.
La terrazza è il rooftop di questo Hotel di lusso.
L'hotel è molto elegante, chic e raffinato. Al piano terra vi è un altro ristorante, stellato, bellissimo, mentre a mio parere la vera opera d'arte è la terrazza appunto, romantica, suggestiva e molto elegante.
È divisa in due parti con due sale con vista e affaccio, delimitata dal bancone lunghissimo addetto alla preparazione dei cocktail, per la preparazione dei quali, il mixologo è davvero bravissimo!
Staff gentile, disponibile e molto qualificato.
Le portate sono meravigliose, dal gusto delicato e dalla sapienza di una cucina si livello. Deliziosi tutti i piatti, dagli antipasti di carpaccio di pesce spada con fragole, ai paccheri ai frutti di mare, al polpo croccante e al pane con salsa di sesamo " la babaganoush" servito come accompagno durante tutto il pasto. I vini sono qualcosa di eccezionale, dal rose' di Monsupello, allo chardonnay Terlan.
Consigliato vivamente al 100% sia per coppie, sia per celebrazioni, anniversario, compleanno, cene di business. Meno adatto a bambini a meno che non sia calmi e buoni, in quanto l'atmosfera è molto ovattata e soft, con musica lounge di sottofondo che accentua la magia della vista e della maestosità di Roma.
Terrazza con vista su tutta Roma pazzesca. I piatti sono buoni, anche se, come inganna il nome, non sono del ristorante Acquolina (cosa che ci si potrebbe aspettare dalla vicinanza).
Grande varietà di cocktail marchiati Molinari e non.
Per quanto riguarda il servizio, il nostro cameriere è stato molto accomodante, però ci si aspetta molto più staff a servire e miglior presentazione sia dei tavoli che dei piatti
Cena perfetta con un panorama stupendo, menu ben assortito e porzioni abbondanti, ottima la scelta dei vini.
Servizio accurato e attento, molto piacevole il piccolo aperitivo offerto, sono sempre pronti a risolvere i piccoli problemi della clientela.
Raccomandato per una cena speciale.
Una terrazza fantastica con vista sui tetti di Roma, con cibo di alta qualità, servizio attento e prezzi in linea con la qualità offerta. Abbiamo preso dei crudi ben presentati, tagliata di tonno con accostamenti originali e saporito e dolce super!
Premetto è stata la mia prima esperienza in una location del genere, siamo stati accolti, serviti e coccolati in un modo unico.
É stata un’esperienza fantastica.
Grazie ancora.
A partire dalla splendida veduta di cui si gode dal terrazzo, al cibo, al servizio, tutto estremamente piacevole. Ostriche saporite, fiori di zucca grandi, ripieni di bontà e, per renderle meno forti, alici messe fuori dal fiore. Strepitose! Fettuccine ai ricci di mare eccezionali!
Dr. Giuseppe Edoardo Genovese
+5
Un luogo incantevole che fa da cornice alla città Eterna. Servizio e qualità impeccabili. Il personale è altamente qualificato e molto cordiale.
Un’esperienza sicuramente da ripetere.
Grazie a tutto lo staff!
Piacevole scoperta nel cuore di Roma. Terrazza piccola con atmosfera accogliente. Cibo di ottima qualità, in particolare il carpaccio di ricciola. Servizio eccellente, personale gentile e competente. Super consigliato!
An error has occurred! Please try again in a few minutes