Gelato molto gustoso dai sapori particolari e dagli ingredienti sapientemente combinati.
Il personale è gentilissimo, molto comprensiva anche con l' utenza speciale.
Tutti i gusti ed i coni sono senza glutine, un' accortezza in più a favore dei celiaci che fa sempre piacere.
Peccato lo spazio piccolissimo sia dentro che fuori, ma mentre si gusta un loro gelato è difficile farci caso 😅
Consiglio!!
Ci Sono stata questa sera con un gruppo di amici ho preso melone e caramello salato e panna , cialda buonissima e gusti di gelato molto buoni e vari
Emanuele Carnevale “Vorgehn”
+5
Peccato non si possa mettere la sesta stella.
Ho provato 3 gusti di frutta senza panna, proprio per testarne la resa e ne sono rimasto stupito. Prima di tutto ho preso banana, gusto piuttosto raro da trovare nelle gelaterie, che chiudendo gli occhi sembrava proprio di assaggiare una banana frullata. Pesca invece sapeva proprio di pesca matura profumata e succosa, mentre passion fruit era perfettamente equilibrato con una punta di lime. La cialda, spessa e croccante, sembrava quasi fuori posto in questo tripudio di frutta. Non riesco a pensare a come si possa fare meglio di così con un gelato. Alla fine non ti senti “allappato”, non hai sete e non hai la sensazione di esserti abbuffato di zucchero, a differenza del 90% delle altre gelaterie di Roma. Una perla incastonata nel quartiere di centocelle. Grazie.
Amo il gelato, specie quello buono.
Qui lo uso come medicina...
Un gelato al giorno toglie lo stress di torno.
Pietro e Cinzia deliziano l'ambiente con la loro armonia familiare....
Un grande luogo di quiete ed esaltazione del palato.
Grazie
Sono stato questa sera per la prima volta in questa gelateria, e non sono solito fare recensioni a meno che qualcosa non mi sorprenda proprio tanto, e direi che è proprio questo il caso. Non essendo di zona ho voluto provare diversi gusti, quindi ho preso tre vaschette e ho provato quello che mi ispirava di più. Ho preso il gusto latte (spettacolare) variegato amarena (forse quello che mi ha colpito meno, ma non per questo meno buono sia chiaro), cocomero (è come mangiare solo le punte delle fette di cocomero.. il sogno di tutti!😅), pesca (gusto che a me piace tanto ma che difficilmente trovi in gelateria, e se lo trovi non è buono come questo), Summer Dream che sarebbe cocco mango e cioccolato bianco (buonissimo), ma la vera sorpresa è stata ricotta e cannella, e devo ammettere che era il gusto su cui ero più dubbioso perché non è mai facile dosare bene la cannella, ma in questo caso l'equilibrio è praticamente perfetto, e oltre a saper dosare bene gli ingredienti, questi ultimi saranno anche di ottima qualità perché il sapore della ricotta si sentiva benissimo nonostante la cannella di suo tenda a coprire gli altri sapori, quindi sicuramente stiamo parlando di un'ottima ricotta, altrimenti per quanto si possa essere bravi nel dosare gli ingredienti la cannella avrebbe in ogni caso sovrastato una ricotta anonima.
Che altro dire? Dopo l'esperienza di questa sera sicuramente tornerò, oltre che per riprendere ricotta e cannella che da stasera è tra i miei gusti di gelato preferiti😅, ma per provare anche altri gusti, perché a questo punto la curiosità è davvero tanta.
Pur non essendo di zona, sicuramente è uno di quei posti per cui vale la pena allungarsi un po' di più, perché offre un prodotto unico e chiaramente distinguibile da qualsiasi altro.
E altra nota positiva, non da poco, la gentilezza del personale, e la cura con cui servono e consigliano il cliente.
Gelateria Naturale per distinguersi dalla definizione Artigianale in quanto i gelati sono prodotti direttamente dalle materie prime senza usare "basi" preparate (Mi scuso se ho semplificato troppo). L'ho "provata" un paio di volte, conto di approfondire la frequentazione prossimamente. Generalmente preferisco le creme, e quelle assaggiate erano squisite delicati invece i gusti alla frutta.
Il gelato a Roma nelle gelaterie artigianali è salito molto di livello. Qui potete gustare un gelato di qualità buono, con i gusti non troppo marcati ottimo equilibrio tra la dolcezza e la materia prima. Arrivi alla fine del gelato senza sentite quella voglia di bere, anzi di provarne quasi un'altro.Consigliato da provare
Una delle migliori gelaterie di Roma, dove i gusti dei gelati oltre ad essere ottimi sono naturali ovvero prodotti dalla gelateria stessa a differenza del gelato artigianale dove vengono spesso semplicemente "mescolati" prodotti già preparati. Personale gentilissimo, disponibile e rapido nel servire.
Il miglior gelato che abbia mai mangiato a Roma, ed è a due passi da casa nel cuore di centocelle. Il gelato migliore e ce l'abbiamo in borgata. Le ragazze simpaticissime ed efficienti nel servizio. Gelato buono sia di consistenza che di sapore essendo fatto con ingredienti naturali. La gente viene dall'altro lato di Roma a prendersi il gelato qui.
Una gelateria eccezionale posizionata nel cuore di Centocelle, precisamente a Piazza dei Gerani, capolinea dei tram. Il gusto del gelato è delicato e gli ingredienti sono di altissima qualità. Il personale è gentile e accogliente. Solo note positive per questa gelateria.
Il gelato più buono che puoi trovare a centocelle.
Assolutamente da provare i gusti "del mese"
Sapori e colori dei frutti di stagione si alternano a gusti classici dove si scopre la qualità della materia prima.
Consigliatissimo
Ottima gelateria forse la migliore della zona, con uno yogurt NON fatto dalla macchina ma fatto a metodo gelato, BUONISSIMO suopeconsigliato! cambia indirizzo ma non cambia il gusto, sempre SUPER!
Sono venuta da Aprilia. Gelato ottimo: ho preso cocomero, fragola e limone. Sicuramente farò di nuovo tappa, quando ricapiterò a Roma. Ah, la signora che mi ha servito (credo sia la signor Cinzia), gentilissima e paziente.
Il gelato è davvero molto buono. Si puo facilmente trovare parcheggio anche la sera. Magari dopo il ristorante un bel gelato per concludere la serata ci sta. Peccato che non abbia posto per sedersi fuori e mangiare il gelato seduti
Veramente ne vale la pena, uscire di casa dopo cena e fare 15 km per prendersi un ottimo gelato, dal cono fatto da loro, ai gusti spettacolari, la gentilezza, l'attenzione e la passione che ci mettono nel proporre un prodotto di qualità a buon prezzo in un quartiere non proprio semplice, dalla gestione familiare, arriva tutto l'impegno che c'è dietro a un ottimo gelato. Chiaramente sono andata su consiglio di amici che ci hanno passato l'estate e sapevano tutti i dettagli e mi hanno convinto raccontandomi la loro storia.
Gianluca “Gambero Russo”
+5
Ottima gelateria a Centocelle. La vecchia sede era vicino al cinema Broadway, zona piazza dei Mirti, ora si è trasferita in piazza dei Gerani ma la qualità è rimasta la medesima, altissima. Il personale è sempre gentilissimo e ti accoglie con il sorriso. Ogni mese i gusti variano, ci sono le specialità del mese che vanno assolutamente provate. La panna è buonissima. Consigliato non solo se abitate in zona.
È la gelateria che tutti vorrebbero avere sotto casa! I proprietari sono deliziosi, il gelato è straordinario come anche le granite e i frappè. Gusti veri e genuini serviti sempre con il sorriso! È un peccato non poterci andare ogni giorno!
Ho sperimentato questa gelateria nel quartiere di Centocelle ,ed è probabilmente una tra le migliori del quartiere....
Ho notato parecchia scelta di gusti e tutti piuttosto particolari..
Panna ottima!
An error has occurred! Please try again in a few minutes