Il ristorante in un albergo non è una scelta frequente per un romano. Non sono d'accordo molti ristoranti negli alberghi sono spettacolari. Ho mangiato molto bene servito con grossa professionalità. Il ristorante è arredato con gran gusto e anche la parte esterna, tempo permettendo e veramente carina. Mi piace essere servito bene e devo dire che sono stati perfetti. Era una festa di una mia cara amica e quindi non so il costo . Ma in assoluto ci tornerò per provare qualcosa in una serata normale. Mi dispiace non ho fatto foto.
Continua ad essere un ottimo ristorante con piatti eseguiti con maestria dallo chef le cui origini vengono esaltate nella pasta con i peperoni cruschi. Servizio eccellente.
L’EMME restaurant è sinonimo di raffinatezza, con la sua esclusiva location nella via più bella di Roma: via Margutta! Pietanze di altissima qualità preparate con cura dai fenomenali chef, parte di un team unito, che fa un lavoro di squadra con i camerieri, sempre molto attenti al servizio. La simpatia e la professionalità di Barbara, la proprietaria, che da anni porta avanti con dedizione il ristorante e il boutique hotel. Ambiente estremamente curato e molto internazionale, consiglio vivamente di pranzare o cenare all’EMME non ve ne pentirete! Grazie infinite e a presto! ❤️
4 luglio 22, in occasione del compleanno di mia moglie, ci siamo "concessi" una cena in questa interessante location, in via Margutta 19, in zona Piazza di Spagna. Innanzitutto, mi permetto di consigliare di raggiungere il posto utilizzando la metro A, con uscita "Piazza di Spagna", poi 5 minuti a piedi e si giunge al ristorante. Tornando alla location, la stessa si trova al pian terreno di un albergo, con ingresso sempre in via Margutta. L'ambiente è elegante, un pò intimo, suggestivo, ben curato. Servizi igienici impeccabili, con prodotti di qualità. Abbiamo preferito di sederci all'esterno, sala giardino, poiché eravamo circondati da verde e non una zanzara ad infastidirci. Abbiamo mangiato: un ottimo antipasto composto da "2 ostriche, 3 gamberi rossi, sashimi di tonno, 2 fettine di salmone, 3 scampi, con un pò di menta che inevitabilmente ha coperto il sapore principale"; 1 "spaghetto emme" (con pomodorino piennolo del Vesuvio, tarallo al finocchio e peperone crusco Lucano); 1 "calamarata cacio e pepe" (ottimo e ben abbinati il calamaro e la pasta con cacio e pepe); 1 contorno di "asparagi"; 1 "tartare di manzo" (con carne chianina con olio extra vergine bio su pan brioche al burro francese e chutney di pomodoro); 1 "tartare di tonno" (con emulsione di fichi d’India e arancia); 1 contorno "cicoria romana"; pane con glutine (misto pizza e fettine di pane); 3 panini imbustati e riscaldati "gluten free". Abbiamo bevuto 3 coppe di vino; 2 acqua (liscia e gasata, in bottiglie servite senza tappo). Con lo sconto del "20% con The fork" abbiamo pagato €158. Tutto ciò che abbiamo mangiato è stato molto gustoso con sapori netti e indubbiamente riconoscibili (tranne, come ho già detto, nell'antipasto ove la menta ha nascosto un pò qualche sapore del pesce), ben cotto, ben impiattato. Il servizio, a cura di 2 camerieri, é stato cortese e professionale. Ho messo una stella in meno, in quanto, dopo aver mangiato il primo piatto, ho atteso, invano, qualche minuto per chiedere-avere un piatto pulito per poter mangiare parte dell'antipasto, che abbiamo diviso tra di noi. In assenza, ho mangiato nel piatto che avevo utilizzato prima. Peccato, altrimenti 5 stelle.
Situazione in boutique hotel. Accoglienza elegante e gentile, il dehor esterno trasmette relax. Ideale sicuramente per un pranzo di lavoro o per una cenetta romantica
Gusto della buona tavola, servizio garbato ed attento, arredi eleganti e funzionali.
Un ameno giardino ed una accoglienza di altri tempi..
Luxe, calme et volupté nel cuore di Roma.
In occasione di un incontro, questa mattina, ho scoperto una perla rara. Un caffè nel giardino interno, contornato da una meravigliosa vegetazione e dall’arredo estremamente curato, è diventato un momento di grande sollievo dal caldo e caos cittadino. Una location inaspettata. Tornerò di certo per provare il ristorante.
Andiamo in questo posto da diversi anni , lo chef è sempre lo stesso ( non ricordo il nome) , la carbonara è eccezionale , una delle più buone a Roma ( è ho detto tutto) .
Il servizio la location e sopratutto la gentilezza sono il fiore all’occhiello!
Prezzo giusti anzi perfetti!
Antipasto tartare di manzo battuta a coltello ( capperi uovo di quaglia etcetc) tagliere di salumi e formaggi e un carciofo alla giudia , una cacio e pepe , una CARBONARA (eravamo in 4 e abbiamo fatto delle mezze porzioni praticamene sono grandi come una porzione )
Diverse bottiglie sacra un vino rosso ( cesanese pallavicini )
2 tiramisù e un tortino con gelato più i caffè
177€
Mio posto di riferimento quando sono in centro!
Super cucina romana, ambiente delizioso e servizio super!
Da provare
Alessandra Apuzzo Calissoni
+5
Super consigliato! Design e semplicità con un giardino curatissimo nel cuore di Roma a prezzi onesti. Ho organizzato un brunch di lavoro ieri per 30 persone e sono rimasti tutti molto entusiasti. Servizio eccellente e veloce. Piatti coreografici e cibo di prima qualità. Senza dubbio ripeteremo. Grazie di cuore allo staff.
Tornati dalle vacanze avevano voglia di mangiare all’aperto ma tranquilli . Emme ci piace molto perché il suo giardino e’ davvero speciale ed inaspettato . Io ho ordinato una carbonara pazzesca e mio marito ombrina . Qualità veramente ottima e Servzio attento . In questo parte di Roma dopo le 19 si parcheggia bene E’ diventato un po’ il ristorante di riferimento . Da provare !
Un delizioso posto nel cuore di Roma, un pranzo organizzato all’ultimo minuto grazie anche alla cortesia di camerieri e proprietà che ci ha accolti a braccia aperte nonostante fossimo arrivati quasi in orario di chiusura. Abbiamo provato il tris di polpettine come antipasto, tartare di manzo e spaghetto “Emme” ideato dallo chef direttamente dalla Basilicata.. tutto eccezionale! Abbiamo preso anche una buonissima tagliata di frutta per concludere. Grazie alla gentilissima sig.ra Barbara che ci accolti davvero molto bene. Sicuramente torneremo. Ci hanno consigliato per aperitivo. Do 4 stelle su 5 solo perché manca un fasciatoio che ero quasi certa avessero visto la meravigliosa struttura ma sicuramente con il tempo lo metteranno, e perché ho seguito l’indirizzo della vecchia gestione che è ancora online su google e quindi non riuscivo a trovarlo. Per il resto eccezionale.
Davvero una bella scoperta. Locale bello e curatissimo, in pieno centro, che offre, ad un prezzo ragionevole, una panoramica sulle tradizioni della cucina romana con mini porzioni che saziano ma non disturbano
Rirtorante delizioso, si mangia molto bene con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Perfetto per un evento di 30/40 persone come pure per un pranzo o una cena intima o con amici. Il personale è cordiale e professionale, ma soprattutto troverete "Antonio" un simpatico e cordiale direrrore che saprà aiutarvi per ogni vostra esigenza. Insomma...provare per credere! Buon appetito!!
Molto buono. Location centralissima. Vale la visita.
Ormai ogni volta che veniamo a Roma è il nostro punto di riferimento! Servizio eccellente, così come la qualità degli alimenti e la varietà del menù. Sarò stato qui almeno 15 volte e posso solo dare un giudizio positivo… suggestiva la location esterna ma altrettanto elegante e curata All interno.
Francesco Saverio Canepa
+5
La domenica dì Pasqua ho deciso di soggiornare nell hotel, Margutta 19, ove è ubicato questo ristorante per passare due giorni da turista nella mia città. L'esperienza complessiva è stata gradevole, stanze molto belle e ristorante con una offerta interessante. Servizio accurato. Ci tornerò
An error has occurred! Please try again in a few minutes