Su via dei coronari è presente questo posto, un locale dove si può mangiare uno dei supplî più buoni di Roma.
Ho provato quello alla carbonara, alla amatriciana e classico
Quello alla carbonara era in assoluto il più buono di tutti, il più buon supplì alla carbonara che ho mangiato fin'ora. Panatura molto croccante e supplì bello grande rispetto alla media!! Ovvio ma non scontato, all'interno pezzi interi di guanciale!
Quello amatriciano mi ha entusiasmato di meno, forse perchè non ho beccato pezzi di guanciali che risaltassero di più il sapore, ma il proprietario mi ha detto che anche nel sugo di questo mettono i pezzi di guanciale. Comunque buono
Unica pecca i prezzi che sono un po' alti per dei supplì. Per 4 supplì, 1 crocchetta di patate, 1 coca e 1 birra ho speso 24 euro...praticamente sui una media di 4 euro a supplì, più alto della media
Comunque stra consigliato per la qualità!!!
Abbiamo preso il supplì classico, il “carbonaro” e la mozzarella in carrozza. Tutto era fresco, gustoso e saporito. Tornerei qui di nuovo.
Però nel carbonaro c’era questo grosso pezzo di guanciale, che ha rovinato l'impressione :(
Questi sono supplì. Croccanti, riso di qualità, materie prime ottime. Dal classico con il sugo alle rigaglie di pollo, a quello alla matriciana, carbonara e pomodoro e basilico. top.
Su consiglio di internet abbiamo trovato questo locale specializzato in supplì. L'ambiente è piccolo ma caloroso con un arredamento suggestivo. Abbiamo ordinato un supplì carbonaro e un cacio e pepe. Entrambe le panature erano molto buone e croccanti, le farciture anche molto saporite e gustose, peccato per la cacio e pepe che perdeva un po' rispetto alla carbonara.
Comunque ottima esperienza se si vuole mangiare qualcosa di gustoso al volo o camminando per le vie di Roma e buon cibo.
Ho mangiato dei suppli buonissimi e soprattutto preparati al momento!!! Straconsiglio! 😍 selezione di birre ottime ❤️
Abbiamo mangiato qui con la mia ragazza provando la specialità del posto ovvero i supplì. Abbiamo provato due tipologie di supplì e la crocchetta di patate.
La qualità del cibo è alta, ma non mi sento di definirla eccelsa. Quella che abbiamo mangiato era sicuramente tutta materia prima fresca. La crocchetta di patate ha una sorta di purè con pecorino al suo interno molto buona.
I supplì anche sono di alta qualità ma non sono i migliori supplì di Roma che abbiamo mai mangiato.
Una dritta se vedete fila e non vi sembra molta (6 persone prima di voi) sappiate che c'è da aspettare anche più di 40min. Questa attesa può anche essere giustificata per quanto detto sopra, ma non credo che personalmente farei nuovamente la fila.
Supplì moltissimo buoni
Anche se non sapevano del classico supplì
Visto che Parevano più semplicemente al basilico invece che con alla bolognese
Detto questo buoni fatti al momento e ho preferito attendere 5 minuti per gustarmi una buona mozzarella filante
A differenza di quell'altro di cui hanno una diatriba e nonostante i tocconi di carne
Avevano il toccoto anche di mozzarella
Complimenti e continuate così
A voi dei coronari
E velo dice uno che di supplì ne è ghiotto e sopratutto esperto anche di mestiere
Aime l'unica nota dolente erano i moscerini che giravano sia nella vetrinetta che all'esterno
E il prezzo un bel po esagerato
Visto che per un calissico supplì due euro massimo per la grandezza dello stesso
O bontà andava più che bene
Dato che poi non fosse uino di quelli più da gourmet
Innamorata!
Il ragazzo è stato super gentile a prepararci velocemente dei supplì (dovevamo andare ai Musei Vaticani e, come al nostro solito, eravamo in ritardo!).
Erano tutti ottimi ma quello col ragù era spaziale 🚀.
Appena tornerò a Roma sarà il primo posto in cui andrò a mangiare!❤️🫶🏼
Piccolo locale con pochi posti a sedere, è più per l'asporto. Il proprietario era molto attento alla cura del prodotto, ci ha messo un po di tempo a preparare ma perché li faceva al momento. Abbiamo assaggiato il supplì classico, quello basilico e pomodoro, e quello carbonaro (che ho adorato) , penso che prima di ripartire passiamo a riprenderli e portarli anche ai familiari da assaggiare. Complimenti!!!
Ci siamo imbattuti in questo caratteristico locale in via dei Coronari in una piacevole giornata soleggiata primaverile, dopo aver visitato una mostra. Il ragazzo che ci ha accolti con molto garbo è stato gentilissimo e ci ha fatti accomodare a uno dei due tavolini disponibili, consentendoci di pranzare seduti. Il locale è piccolino e gli avventori sono tanti, quindi siamo stati molto fortunati a poterci sedere. Veniamo alla pappa. Supplì ottimi, caldi e filanti, panatura croccante, sapori della tradizione romana, la foto parla da sola. Noi ne abbiamo mangiati due ciascuno, classico e cacio/pepe, e una birra "nuda e cruda", totale 17 euro. Prezzo onestissimo per la qualità del prodotto offerto.
An error has occurred! Please try again in a few minutes