Comentàrios Shelter Music Club

5
Emilia Pace
+5
Bell’atmosfera, personale gentile e cibo di qualità! Provato per cena (menù vario fra taglieri, pinse e hamburger) e dopocena. Ottimi anche i drink e la scelta di proporre musica dal vivo!
5
Pierpaolo Proietto Scipioni
+5
Bel locale, ottime birre e stuzzichini abbondanti. Una menzione speciale ai taglieri anch'essi abbondanti e ottimi! Si trova parcheggio facilmente e la musica dal vivo è ottima, ottima scelta anche di super alcolici! E poi oh. C'è Frank direi che basta e avanza per farci un salto.
5
Gianni Pezzola
+5
Probabilmente l'unico locale di Montesacro Roma dove è possibile ascoltare musica dal vivo accompagnato da un calice di Vino,Taglieri abbondanti, Panini gourmet,buona selezione di birre con personale di servizio attento e pulito.
5
Daria Castellana
+5
Rinnovato nello stile e nel menù. Ragazzi carinissimi e serate con musica dal vivo! Quando sono andata c'era la band cover dei Queen!bravi¡
5
Claudietto Caporizzo
+5
Per chi è amante della buona musica ( jazz, blues, soul ed anche nuove proposte questo è davvero Un bel locale, piccolino ed accogliente. In zona talenti, non lontano dallo zio d'America. Che piacevole scoperta! Birre artigianali, buoni piatti, anche al pizza. Devo fare i complimenti al gruppo che ha suonato. Davvero professionisti e bravo nel suonare pilastri della musica come Path Metheny!
5
Andreina Damiani
+5
Sono stata in questo locale durante lo spettacolo musicale dei solisti del Coro Cluster e ci siamo trovati benissimo. Anche un arredamento gradevole .Staff cordiale ed efficiente, cibo buono, ottimo rapporto qualità prezzo.
4
Simone Bardi
+4
Luogo molto accogliente. Ottima musica, personale molto simpatico e veloce. La birra buona se ami le birre tedesche e ipa. Da rivedere il cibo né la pizza, né i fritti mi hanno soddisfatto pienamente. Le insalate avevano un aspetto migliore. In complesso una bella serata.
5
f world
+5
Pub molto carino, servizio delizioso, ottima ristorazione (veramente buone e sfiziose le pinse, condite con ingredienti di ottima qualità) e, se siete fortunati, potrete ascoltare ottima musica live. Martedì scorso ci siamo divertiti tantissimo al concerto dei Discovers: inizio soft e di classe, finale travolgente e tutto il locale a ballare! Pinsa, birra e concerto 15 €. a testa! Straconsigliatissimo!!!!!!!!
4
Andrea Millefiorini
+4
Lo Shelter è un music club che vuole distinguersi dalla massa. I proprietari hanno intrapreso un viaggio verso l’eccellenza che sembra non conoscere ostacoli, prediligendo la qualità alla quantità. Venite a conoscere Daniele (il barman) che con sapienza, cultura e competenza inusuali per la sua giovane età, vi incanterà con la sua arte. Amichevole e sempre disposto alla conversazione amabile, incarna l’essenza del barman di un tempo e per questo del “barman senza tempo”. Lui e gli altri ragazzi si impegnano alacremente per farvi sentire a casa e ci riescono quasi senza fatica. La scelta gastronomica diventa giorno dopo giorno sempre più selezionata e qualitativamente elevata. Il progetto musicale che stanno intraprendendo e sul quale stanno investendo, gli permette di avere delle performances di buonissimo livello ad intrattenere il pubblico durante tutta la settimana. La quinta stella la tengo da parte in attesa del compimento del loro progetto! Da provare assolutamente il loro “Old Fashioned”, il mio pre-dinner cocktail favorito. Ps: chiedetegli di prepararvelo con il Woodford Reserve. 👍
5
Novella D'Agostino
+5
Locale molto carino e il proprietario è stato molto gentile. Abbiamo preso un aperitivo ed era tutto buono. Anche il calice di vino era ottimo. So che a volte fanno musica dal vivo. Ci torneremo! Bravi
Clicca per espandere